KIKO make up -Informazioni e commenti 2

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: KIKO make up -Informazioni e commenti 5

Messaggio da ilaria »

ci sono già swatch dei nuovi matitoni?
non sono ancora potuta andare a vederli (anzi, non so neanche se sono arrivati)
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
kiruna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3032
Iscritto il: 20/02/2010, 12:00
Località: abruzzo

Re: KIKO make up -Informazioni e commenti 5

Messaggio da kiruna »

Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Re: KIKO make up -Informazioni e commenti 5

Messaggio da Saratre »

ho preso la penna-pennarello per la french manicure!!
La metterei sulle unghie dei piedi, ma a prima vista mi sembra che scarichi un pò troppo colore... qualcun' altra ce l'ha?
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: KIKO make up -Informazioni e commenti 5

Messaggio da ilaria »

la stavo per prendere pure io! ma costa 9 euro?!?!?!? :oo: secondo me si fa prima ad usare l'uniposca :D: a parte gli scherzi, visto il prezzo volevo chiedere anche io
recensioni...e la essence non ha qualche prodotto similare??


ho preso il top mascara effetto volume ma non l'ho ancora provato quindi non so se funzia...poi ho testato i nuovi matitoni ma son tutti rosina tranne l'ultimo!!! il prmo poi mi fa tanto effetto anni 80!! :maria: comunque ne ho presi 2 e mi piacciono - e cosa non da poco, sono anche piuttosto durevoli una volta applicati...anche se soprattutto ora che è caldo, la punta finisce davvero subito :nonso:
pero' i miei preferiti rimangono lo 05 e lo 06
mi ispiravano un monte anche gli optical lipstick, qualcuna li ha provati?
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
kiruna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3032
Iscritto il: 20/02/2010, 12:00
Località: abruzzo

Re: KIKO make up -Informazioni e commenti 5

Messaggio da kiruna »

Nuove matite! http://www.kikocosmetics.com/it/product ... 3008/15184 Qualcuna le ha già viste in negozio? Come sono?
Avatar utente
littlefive
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1481
Iscritto il: 02/10/2008, 20:59

Re: KIKO make up -Informazioni e commenti 5

Messaggio da littlefive »

alla fine ho comprato il mascara base. provato oggi che sono a casa un occhio sì e l'altro no con sopra un mascara che ODIO che è quello di benecos (e infatti ora lo frullo). effetto spettacolare! la differenza si vede proprio e non mi appiccica affatto le ciglia. perfetto sostituto di quello di mac che ho provato al corso.
nell'occhio in cui non l'ho messo si vedono appena le ciglia colorate di nero, in quello in cui l'ho messo effetto un po' volumizzante e allungante ma soprattutto da corpo alle ciglia più sottili.

poi ho fatto razzia di altri 6 o 7 matitoni... :maria:
... (ricordi l'insetto
rosso sul picco dell'indice?
giunto all'orlo dell'unghia
volò via, aquila angelo amore).
Le proporzioni sono la libertà.
s0phi3
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 423
Iscritto il: 10/09/2010, 12:19
Località: Roma

Re: KIKO make up -Informazioni e commenti 5

Messaggio da s0phi3 »

kiruna ha scritto:Nuove matite! http://www.kikocosmetics.com/it/product ... 3008/15184 Qualcuna le ha già viste in negozio? Come sono?
sìììì io le ho viste ieri pomeriggio, ma data la ressa non le ho potute provare tutte, quelle che ho provato (ossia la celeste, prugna e verde chiaro) era tutte molto scriventi e morbidissime!
io su quella celeste ci farei un pensierino, è proprio bellina :)
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: KIKO make up -Informazioni e commenti 5

Messaggio da Misato-san »

pure io provate ieri! Innamorata della celeste, attendo reviews per decidere se investirci o no.

Intanto ho preso la base labbra per vedere se riesco a "materializzare" taluni gloss che le mie labbra pigmentate boicottano e per vedere se riesco a non far virare in fucsia i miei rossetti rossi ^^
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: KIKO make up -Informazioni e commenti 5

Messaggio da Flikke »

io l'ho preso il primer per le labbra un po' di tempo fa, per neutralizzare il colore delle labbra (anche le mie sono molto pigmentate e ogni rossetto/gloss su di me diventa un altro colore!) è un validissimo prodotto, per quanto riguarda la durata, resta la stessa!
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Re: KIKO make up -Informazioni e commenti 5

Messaggio da Saratre »

kiruna ha scritto:Nuove matite! http://www.kikocosmetics.com/it/product ... 3008/15184 Qualcuna le ha già viste in negozio? Come sono?
io ho comprato quella prugna e ho provato anche quella verde acido :D:
mi piacciono abbastanza, più come ombretto che come matita devo dire :? colorano bene e d uniformemente,la prugna la userò sicuramente come base per il nocturnelle di mac, come matite interno occhio invece mh.. giudizio medio, durata non stupefacente.
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: KIKO make up -Informazioni e commenti 5

Messaggio da Flikke »

Ho comprato la matita per occhi verde chiaro della linea nuova, quanto mi piace! :heart:
Una domanda per chi possiede la base mascara bianca...ma come la applicate? fate il classico movimento a zig zag che si fa anche per il mascara, o la usate in senso verticale e basta? Devo capire perchè addosso a me fa grumi da morire! :evil:
Comunque ho visto anche le nuove colorazioni dei matitoni, non mi hanno affatto entusiasmata :roll:
Avatar utente
llizia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 397
Iscritto il: 28/11/2008, 13:23

Re: KIKO make up -Informazioni e commenti 5

Messaggio da llizia »

ieri ho preso all'outlet la polvere illuminante della collezione di natale, arrivata a casa ho scoperto che è solo un piumino intriso di glitter, che fregatura!
Avatar utente
Sole-Luna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 595
Iscritto il: 29/12/2009, 20:34

Re: KIKO make up -Informazioni e commenti 5

Messaggio da Sole-Luna »

littlefive ha scritto:alla fine ho comprato il mascara base. provato oggi che sono a casa un occhio sì e l'altro no con sopra un mascara che ODIO che è quello di benecos (e infatti ora lo frullo). effetto spettacolare!

quindi lo compro? :duro:


ps ilizia perchè che fregatura? funziona sempre da polvere anche se sta tutta nel piumino no?
Avatar utente
llizia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 397
Iscritto il: 28/11/2008, 13:23

Re: KIKO make up -Informazioni e commenti 5

Messaggio da llizia »

sì ma quanta ne può stare in un piumino? io pensavo fosse tipo "borotalco" glitterato
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: KIKO make up -Informazioni e commenti 5

Messaggio da Misato-san »

llizia ha scritto:sì ma quanta ne può stare in un piumino? io pensavo fosse tipo "borotalco" glitterato
scusa ma non hai letto cosa c'e' scritto sulla confezione prima di passare alla cassa?
c'e' scritto pearly PUFF...
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
llizia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 397
Iscritto il: 28/11/2008, 13:23

Re: KIKO make up -Informazioni e commenti 5

Messaggio da llizia »

Misato-san ha scritto:
llizia ha scritto:sì ma quanta ne può stare in un piumino? io pensavo fosse tipo "borotalco" glitterato
scusa ma non hai letto cosa c'e' scritto sulla confezione prima di passare alla cassa?
c'e' scritto pearly PUFF...
a dire il vero no. ma anche se l'avessi letto avrei pensato fosse semplicemente il nome dato al prodotto, non l'avrei preso alla lettera.

ma dai vostri commenti vedo che è una cosa solo mia. ma almeno vi siete trovate bene?quante volte los i può utilizzare?
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: KIKO make up -Informazioni e commenti 5

Messaggio da Misato-san »

oddio, io si' perche' e' la descrizione del prodotto... infatti quando l'ho visto in negozio a Natale non mi sono neanche posta il problema, sapendo c'e' un puff ^^

Non l'ho preso perche' ne ho uno vecchissimo di Sephora che ancora rilascia prodotto nonostante l'abbia usato infinite volte... il quante volte penso che sia comunque personale, se te ne metti un pochetto in faccia son tante, se ti ci fai il bagno dentro qualunque cosa finisce prima ^^;
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
littlefive
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1481
Iscritto il: 02/10/2008, 20:59

Re: KIKO make up -Informazioni e commenti 5

Messaggio da littlefive »

allora, ho rifatto la prova mascara basecoat.
io non faccio movimenti orizzontali, appoggio lo scovolino ben aderente alle ciglia e poi sbatto leggermente la palpebra per 4-5 volte. quando faccio l'ultima "sbattuta" tiro anche lo scovolino fino in cima alle ciglia. NIENTE GRUMI!
poi ho messo il mascara di essence nella confezione arancione, quello con lo scovolino in silicone. le ciglia sono decisamente più lunghe di quando non metto la base e anche più corpose (come fossero meno sottili). niente grumi niente ciglia appiccicate.
... (ricordi l'insetto
rosso sul picco dell'indice?
giunto all'orlo dell'unghia
volò via, aquila angelo amore).
Le proporzioni sono la libertà.
Avatar utente
Lucia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2610
Iscritto il: 07/11/2007, 15:30
Località: Hogsmeade

Re: KIKO make up -Informazioni e commenti 5

Messaggio da Lucia »

interessante questa tecnica!!
Immagine
Poche chiacchiere e menare. (Felice Gimondi)
Avatar utente
littlefive
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1481
Iscritto il: 02/10/2008, 20:59

Re: KIKO make up -Informazioni e commenti 5

Messaggio da littlefive »

me l'aveva insegnata una truccatrice, ma non credevo di averla imparata finché non mi sono guardata farlo stamattina per rispondervi. :oo:
... (ricordi l'insetto
rosso sul picco dell'indice?
giunto all'orlo dell'unghia
volò via, aquila angelo amore).
Le proporzioni sono la libertà.