KIKO make up -Informazioni e commenti 2

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Betulla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 167
Iscritto il: 27/02/2011, 14:38

Re: KIKO make up -Informazioni e commenti 4

Messaggio da Betulla »

Theodora ha scritto:Nessuna di voi effezionate kiko ha mai provato la terra abbronzante :mah: :mah:
Prima di fare l'acquisto vorrei sentire i vostri parei e/o consigli :ok: :ok:
Io ho una terra abbronzante minerale e mi piace molto perchè è il colore giusto per la mia pelle ed è molto naturale. Si stende perfettamente e non ha i brillantini…. A volte la metto anche d'inverno! Ce l'ho da più di un anno e non l'ho ancora finita….. dura tantissimo!
Avatar utente
kiruna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3032
Iscritto il: 20/02/2010, 12:00
Località: abruzzo

Re: KIKO make up -Informazioni e commenti 4

Messaggio da kiruna »

Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: KIKO make up -Informazioni e commenti 4

Messaggio da Misato-san »

la preview sul sito e', francamente, TERRIBILE.
I 3/4 dei prodotti sono la copia conforme di quelli della collezione estiva dello scorso anno... pure i nomi sono simili.
L'unica novita' sono gli ombretti.

E io mi chiedo... come diamine fai a chiamare una collezione "Coral qualcosa" quando di corallo in essa non c'e' NIENTE?! (tranne un rossetto che si chiama coral qualcosa ma bisogna vedere se lo e')

bah... Kiko ne fa una buona e una skippabile... la Kaleidoscopic era innovativa, ovviamente questa doveva essere boff XD

tra l'altro ci son passata oggi e mi son presa uno smalto e il mascara waterproof che volevo e sto seriamente pensando di non prendere neanche uno smalto con l'offerta a parte quello di oggi perche' non mi attira niente in particolare...
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
llizia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 397
Iscritto il: 28/11/2008, 13:23

Re: KIKO make up -Informazioni e commenti 4

Messaggio da llizia »

ora non per difendere quelli della kiko, anche a me la collezione non dice molto ma l'hanno chiamata "coral bay" solo perchè ricorda l'estate (baia corallina) mica perchè doveva essere tuttta sui toni del corallo, boh penso che questo sia stato il pensiero del "sig. kiko" :D
Lum
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 729
Iscritto il: 15/03/2007, 21:33

Re: KIKO make up -Informazioni e commenti 4

Messaggio da Lum »

La cosa che mi lascia più perplessa è lo smalto con la protezione UV. Smalto???? O__o
L'outing non si fa, si subisce

una via di mezzo - Appunti per una vita più consapevole
Avatar utente
kiruna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3032
Iscritto il: 20/02/2010, 12:00
Località: abruzzo

Re: KIKO make up -Informazioni e commenti 4

Messaggio da kiruna »

Bè?! Che c'è di strano? Sono tutte lì che si abbronzano le unghie al sole, io con quello smalto le avrò bianchissime :maria:


Scherzi a parte...sarà per proteggere il colore dal sole che lo sbiadisce :mah: Ma poi...non credo si sbiadisca un rosso in 2 giorni!? Bohhh...
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: KIKO make up -Informazioni e commenti 4

Messaggio da Misato-san »

anche io penso che l'abbiano chiamata Coral bay per quello, ma trovo che sia una cacchiata lo stesso XD

lo smalto con la protezione non l'avevo notato...

gli ombretti dell'anno scorso non erano in gel comunque.
la cosa triste e' che pure i colori son sempre gli stessi...
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: KIKO make up -Informazioni e commenti 4

Messaggio da Mylla »

Che sono sti cosi??!! :cry: Top coat mascara!!!
Il top coat volume mi intriga non poco!!!! :amour:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: KIKO make up -Informazioni e commenti 4

Messaggio da ilaria »

volevo aggiornare la recensione d'uso sulla spugnetta konjac:
mi trovo molto bene ma solo come pulizia del viso mattutina con/senza detergente(quasi sempre senza).
come struccante non funge :nonso: o almeno non aiuta a rimuovere il trucco con la mousse che sto usando in questi ultimi tempi...non ho provato con l'olio ma con quello preferisco i dischetti di cotone.
altro difetto è che da asciutta, bisogna aspettare un po', una volta bagnata, perchè ritorni bella morbida.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
MadMarlene
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 472
Iscritto il: 29/08/2007, 11:32

Re: KIKO make up -Informazioni e commenti 4

Messaggio da MadMarlene »

ilaria ha scritto: volevo aggiornare la recensione d'uso sulla spugnetta konjac:
Aggiungo:
con il detergente la trovo "viscidina" nel senso che scivola tutto da tutte le parti e quindi non strucca molto. Però come spugnetta scrub mi trovo abbastanza bene
Mariangela
Avatar utente
vale606
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4484
Iscritto il: 07/09/2007, 12:10

Re: KIKO make up -Informazioni e commenti 4

Messaggio da vale606 »

qualcuno di voi ha preso il 338 (smalto)? come vi trovate?
il colore è bellissimo, ma si stende malissimo.
O rimane troppo colore sul pennellino, e quindi poi va spessore e asciuga male, o ne resta troppo poco, e quindi si stende con le righe.
E se per caso riesco a stenderlo, dopo poco che è asciugato si "spellicola via"
:evil:
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Re: KIKO make up -Informazioni e commenti 4

Messaggio da Saratre »

ce l'ho io il 338, mi trovo bene con tutti i nuovi colori... per me si stendono bene, asciugano abbastanza rapidamente e durano. Ne ho comprati 4 (346, 338, 317 e 319), mi piacciono tutti!
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: KIKO make up -Informazioni e commenti 4

Messaggio da Mylla »

Anch'io mi trovo bene con i nuovi smalti (n.338, 339, 318, 319, 344, 340, 320, 322): si stendono bene pur essendo smalti pastello! ;) Solo il n.339 mi ha un po' deluso perchè è poco coprente alla prima passata! In genere preferisco fare solo una passata!! Ho ovviato abbinandolo al n.298, turchese microglitter! Carino l'effetto! :winkle:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
vale606
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4484
Iscritto il: 07/09/2007, 12:10

Re: KIKO make up -Informazioni e commenti 4

Messaggio da vale606 »

Saratre ha scritto:ce l'ho io il 338, mi trovo bene con tutti i nuovi colori... per me si stendono bene, asciugano abbastanza rapidamente e durano. Ne ho comprati 4 (346, 338, 317 e 319), mi piacciono tutti!
allora ho un esemplare sfigato
:cry:

e sì che me l'ha preso la ragazza in magazzino, quelli in esposizione erano finiti. Non era stato aperto scambiandolo per il tester, l'ha proprio preso nuovo dalla confezione.
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
MadMarlene
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 472
Iscritto il: 29/08/2007, 11:32

Re: KIKO make up -Informazioni e commenti 4

Messaggio da MadMarlene »

Ho provato gli ombretti liquidi questa mattina.
A parte il fatto che andavo vagamente di fretta li ho trovati appiccicosissimi nel senso che aprivo e chiudevo la palpebra e sentivo che si appiccicava tutta (forse bisogna aspettare qualche minuto). :cry:
Allora, tanto tardi per tardi pazienza :eyes: , ho sfumato con il dito gli ombretti per bene e poi sopra ho applicato gli ombretti in polvere (uno kiko bianco e uno viola essence del set smoky che non tiene nemmeno se ti metti in ginocchio ma avevo quello sottomano).
Beh devo dire che come primer sono fantastici! dopo 11 ore il trucco è ancora tutto in piedi, un pochino meno brillante, ma ha retto favolosamente nonostante una giornata di lavoro, il caldo assurdo e la camminata sotto il sole! tra l'altro - forse il caso - non ha fatto nemmeno le pieghine antiestetiche.

Per chi volesse comprarli consiglio di prenderne uno chiaro come base e fare le prove sia come ombretto sia come primer prima di fare la follia e comprarne 4 in una botta! :maria:

Tenete presente che l'ombretto liquido appiccica molto e se lo usate come primer non caricate mai troppo il pennello con l'ombretto in polvere altrimenti vi troverete un makeup leopardato. :twisted:
Mariangela
Avatar utente
llizia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 397
Iscritto il: 28/11/2008, 13:23

Re: KIKO make up -Informazioni e commenti 4

Messaggio da llizia »

tu che colri hai preso? mi intrigano lo smoky green e il taupe.
MadMarlene
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 472
Iscritto il: 29/08/2007, 11:32

Re: KIKO make up -Informazioni e commenti 4

Messaggio da MadMarlene »

avorio
nero glitterato
viola
e il verde oro che credo sia lo smoky green (una favola!!!!)
Mariangela
foketta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 788
Iscritto il: 24/05/2009, 20:03
Località: roma

Re: KIKO make up -Informazioni e commenti 5

Messaggio da foketta »

ho preso finalmente la vibrant eye pencil viola numero 604...è meravigliosa ,scrive benissimo e dura molto...l'ho tenuta su più di 8 ore ieri e il colore era ancora bello vivido
chi non è rimasto scioccato dalla meccanica quantistica vuol dire che non l'ha capita
Avatar utente
Biancaneve
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1065
Iscritto il: 21/11/2009, 16:43
Località: Veneto

Re: KIKO make up -Informazioni e commenti 5

Messaggio da Biancaneve »

Sto cercando uno stick solare ad alta protezione da mettere sulle labbra e sulle zone sensibili e ho visto questo della kiko, nessuna l'ha provato? avete idea di come sia l'inci? (ovvio che non sarà verde ma volevo sapere se almeno i filtri sono stabili.. :roll: )
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Re: KIKO make up -Informazioni e commenti 5

Messaggio da Saratre »

ho visto gli ombretti waterproof nuovi in negozio e anche a me piaceva tantissimo lo smoky green ma... non sono colori pesantissimi sugli occhi?
Ho avuto quest' impressione :?