KIKO make up -Informazioni e commenti 2

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: KIKO make up -Informazioni e commenti 4

Messaggio da angeluccia87 »

Io consiglio per le ciglia il trattamento da notte! Funziona davvero!
Mi si sono allungate di più le ciglia di sotto però.. :D E dire che lì non ne metto!!
Il mio blog (Make up & Beauty)
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: KIKO make up -Informazioni e commenti 4

Messaggio da Mylla »

angeluccia87 ha scritto:Io consiglio per le ciglia il trattamento da notte! Funziona davvero!
Mi si sono allungate di più le ciglia di sotto però.. :D E dire che lì non ne metto!!
:eyes: :D:
Anch'io ho sentito parlare piuttosto bene in termini di efficacia di questo trattamento!!!
Però vorrei conoscere l'inci prima di prendere un prodotto per il viso ... ma gli costa molto inserire nel sito le schede con gli ingredienti?? Antiquati!!!! :evil: Non sono al passo con noi Loline super informate!!! :maria:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
kiruna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3032
Iscritto il: 20/02/2010, 12:00
Località: abruzzo

Re: KIKO make up -Informazioni e commenti 4

Messaggio da kiruna »

Sì lo sto usando da un mesetto anche io, non è miracoloso ma qualcosa fa, più che altro le rinforza e le infoltisce :)
Mylla ha scritto:Però vorrei conoscere l'inci prima di prendere un prodotto per il viso


http://lola.mondoweb.net/viewtopic.php? ... forum=lola
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: KIKO make up -Informazioni e commenti 4

Messaggio da ilaria »

provato la spugnetta senza sapone e senza nulla, su faccia struccata appena alzata: prima impressione moooooooooooolto positiva! ha una consistenza strana ma è piacevole da passare sul viso e non graffia assolutamente nè irrita (è questo che temevo maggiormente!) la pelle mi sem,bra piu' liscia ma puo' essere suggestione........adesso devo capire bene come fare ad usarla al meglio...se si puo' usare tutti i giorni per lavarsi, se è meglio con o senza sapone/schiuma detergente, se si puo' usare per struccarsi ecc ecc...
chi ce l'ha e la usa, tipo la manu, è pregato di spiegare bene i trucchi di questa bella spugnetta!!!! :)
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Sole-Luna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 595
Iscritto il: 29/12/2009, 20:34

Re: KIKO make up -Informazioni e commenti 4

Messaggio da Sole-Luna »

Non ho capito ben qual è il vostro dubbio, è una spugnetta esfoliante: io non mi ci struccherei assolutamente gli occhi, anche se l'esfoliazione è modulabile in base alla pressione esercitata dalla mano, più state leggere più è un massaggio alla pelle, se invece insistete l'esfoliazione è più insistente. Niente di eccezionale comunque, io la uso ogni tanto al mattino per eliminare l'effetto un po' lucido della crema più grassa che metto alla sera, ma per fare lo scrub settimanale non mi sembra efficace.
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: KIKO make up -Informazioni e commenti 4

Messaggio da ilaria »

boh..io la sto usando per la normale pulizia quotidiana, per adesso da sola senza usare sapone/detergente: mi piace perchè praticamente mentre mi lavo mi faccio contemporaneamente un massaggio al viso (e di primo mattino non è una brutta sensazione :) ) e la cosa bella è che tutte le spugne mi irritano :? , gli scrub non ve lo sto neanche a dire :? :roll: :? .. questa spugnetta invece assolutamente no! dopo la pelle sembra piu' liscia quindi deve avere anche un certo effetto esfoliante ma secondo me, per quanto è delicata va bene anche se si usa tutti i giorni per la pulizia semplice del viso (poi forse dipende anche da che mano pesante si ha nell'usarla :) ).
se non avessi timore di rovinarla proverei a vedere che succede ad usarla per struccarsi... :roll:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: KIKO make up -Informazioni e commenti 4

Messaggio da Flikke »

Da Kiko oggi ho preso (per fare una controprova al mio problema prurito dopo l'applicazione del long lasting colour lip marker n° 7) il long lasting colour lip marker n° 5, che bel rosso che è! e non mi crea nemmeno fastidio questo! :oo: :heart: bello, intenso e "freddo" come tonalità! come durata questo regge anche meglio del n°7, applicato con le stesse accortezze! :roll: il n° 6 volevo prenderlo ma testandolo mi è parso moooolto simile al n° 7 come colore.
Poi ho preso due ombretti a 2€ che stanno mettendo via, peccato molto belli come colore e anche molto pigmentati, il n° 26 e 60, due sulle tonalità sul marrone.
Infine ho preso i due mascara giorno e notte del trattamento 15 giorni, il trattamento giorno è anche un ottimo mascara! ;)
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Re: KIKO make up -Informazioni e commenti 4

Messaggio da Saratre »

ieri retata da Kiko, ho preso:
-la famosa spugnetta bianca, provata ieri sera e stamattina a pelle pulita, già la adoro :heart: fa un peeling leggerissimo, anzi più che altro un massaggio, secondo me è l'equivalente più pratico del pannetto in microfibra.
Io la userei ogni mattina per riattivare la circolazione, tanto è delicata, e per questo scopo fa benissimo il suo lavoro!
Mi piace molto, ne comprerei un' altra subito. Speriamo vada in saldo!

-ombretto watercolor royal blue: il colore è stupendo e riflessatissimo,un blu elettrico con dei riflessi violetti quasi metallizzato, anche se mi sembra poco intenso pure da bagnato, mah :? stasera lo provo per bene, però è sicuramente un ombretto di grandissimo impatto.

-water blush mandarin fizz: mi sembra un pò grassoccio, forse ne ho messo troppo, ma l' effetto è bello e naturale! Mi piace molto, anche se ho paura che d' estate possa favorire mlto il lucido della pelle.

In generale sono contentissima!!!
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: KIKO make up -Informazioni e commenti 4

Messaggio da ilaria »

se sia veramente naturale non lo so, ha una consistenza particolare, pero' si chiama natural sponge... :) e c'è scritto 100% naturale derivante dalla radice di una pianta giapponese chiamata konjac.
stamattina l'ho provata con la schiuma detergente; tutto ok, pero' secondo me funge bene anche da sola.


il royal blue è uno di quelli che vorrei prendere pure io...spero nei saldi...
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: KIKO make up -Informazioni e commenti 4

Messaggio da Flikke »

emanuela ha scritto:recensione d'uso del top coat mascara false lash...
...faccio fatica a toglierlo la sera.
sollecito pertanto le ciglia che sono diventate piu' fragili perchè noto che cadono rispetto a prima,molto piu' frequentemente...
Emanuela ho notato la stessa cosa purtroppo, quando lo metto e poi mi vado a struccare con l'olio mi cadono solitamente 2-3 ciglia per occhio :oo: non lo userò più! già non ho questi occhi da cerbiatta! :?
Avatar utente
Ametista
utente
utente
Messaggi: 39
Iscritto il: 28/04/2010, 17:28

Re: KIKO make up -Informazioni e commenti 4

Messaggio da Ametista »

Vorrei segnalare la reazione che la mia pelle ha avuto. Ho comprato l'eyeliner "Colour Definition Waterproof", l'ho applicato - giusto per provarlo - sulla palpebra dll'occhio destro, e dopo pochi minuti ho avuto una forte sensazione di prurito, tanto che ho dovuto struccarmi subito perché col passare dei minuti il prurito diventava sempre più insopportabile. :oo: Sottolineo che non sto esagerando nella descrizione. :neutral:
Immagine
monica2
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 936
Iscritto il: 20/11/2009, 21:52
Località: milano

Re: KIKO make up -Informazioni e commenti 4

Messaggio da monica2 »

è davvero molto soggettivo.io ho lo stesso eyeliner ma viola. non mi ha fatto nessuna reazione e non è particolarmente difficile da togliere con un latte detergente homemade.
mentre il water eyshadow taupe mi faceva lacrimare gli occhi :cry: era un colore così bello :cry:
Avatar utente
bolladisapone
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 110
Iscritto il: 07/09/2010, 19:04
Località: Cremona

Re: KIKO make up -Informazioni e commenti 4

Messaggio da bolladisapone »

io uso le salviettine levasmalto:odore orrido,ma funzionano bene!
non mi piacciono gli uomini con i mocassini...
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: KIKO make up -Informazioni e commenti 4

Messaggio da ilaria »

a me l'odore non dispiace! pero' sono passata alle salviettine essence che costano meno e fungono uguale ;)
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Ametista
utente
utente
Messaggi: 39
Iscritto il: 28/04/2010, 17:28

Re: KIKO make up -Informazioni e commenti 4

Messaggio da Ametista »

monica2 ha scritto:è davvero molto soggettivo.io ho lo stesso eyeliner ma viola. non mi ha fatto nessuna reazione e non è particolarmente difficile da togliere con un latte detergente homemade.
mentre il water eyshadow taupe mi faceva lacrimare gli occhi :cry: era un colore così bello :cry:
Anche il mio è viola, la tonalità più chiara delle due disponibili (n. 05). L'avevo comprato per un trucco da realizzare il giorno della mia cresima, tra due settimane, quindi ora dovrò girare di nuovo i negozi in cerca di un altro eyeliner viola. :(


Aggiungo: Ho comprato anche la Vibrant eye pencil viola (n. 604), dato che con quella blu mi ci trovo bene.
Ultima modifica di Ametista il 22/04/2011, 11:26, modificato 2 volte in totale.
Immagine
MadMarlene
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 472
Iscritto il: 29/08/2007, 11:32

Re: KIKO make up -Informazioni e commenti 4

Messaggio da MadMarlene »

soooob sono passata alla kiko ma a parte la ressa i colori della nuova edizione che mi piacevano non c'erano più a parte il blu shimmer!

mi son tirata su con altri prodotti neh!

Ho preso la palette correttori - la wheel - ha un'ottima coprenza e mi piace molto perchè non rimane unta ma tende a fare effetto opcao (somiglia ai fondi liquidi che diventano "cipria" )

la spugnetta.... ne avete tanto parlato che non ho saputo resistere :D: però a me sembra una spugnetta simpatica niente di più devo provarla qualche volta....

un paio di ombretti della collezione limitata belli belli
Mariangela
Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Re: KIKO make up -Informazioni e commenti 4

Messaggio da Emanuela »

flikke ha scritto:emanuela scusami il primer labbra lo usi per neutralizzare il colore delle labbra o-e per far durare i rossetti più a lungo? me lo recensici un po' per favore se ti va? grazie assaiiii :D:

tesor, mi va eccome.

ieri sera, dopo la rissa tra la ressa :oo: sono rientrata a casa e l'ho immediatamente provato.

sbianca un po' le labbra opacizzandole.

ho applicato la matita e poi un rossetto cremoso, non certo un long lasting, anche per testare seriamente il primar, volevo vedere l'effetto sulla cosa piu' difficile, mettere una tinta labbra era troppo scontato.

siccome stavo nel letto a girovagare sul web, poi verso le due e mezza mi sono addormentata scordandomi completamente di struccarmi le labbra.


stamattina, credimi, lo avevo ancora indosso il rossetto!
certo, non era lucido ma il colore era intatto!
solo la matita era lievemente sfumata, sul labbro superiore, ma sotto era perfetta.

solo che.. CI AVEVO DORMITOOOOOO :allah:

incredibile.

per cinque euro e novanta non o lascio piu'.

diventa da ora un mio must have, imprescindibile, credimi. :birra:
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75
Avatar utente
Theodora
utente
utente
Messaggi: 23
Iscritto il: 13/03/2010, 18:07
Località: quasi sempre sulle nuvole

Re: KIKO make up -Informazioni e commenti 4

Messaggio da Theodora »

Nessuna di voi effezionate kiko ha mai provato la terra abbronzante :mah: :mah:
Prima di fare l'acquisto vorrei sentire i vostri parei e/o consigli :ok: :ok:
...perchè la vita è un brivido che vola via
è tutto un equilibrio sopra la follia...
......... sopra la follia!
junya
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 81
Iscritto il: 13/04/2008, 21:16

Re: KIKO make up -Informazioni e commenti 4

Messaggio da junya »

Io ho una terra molto brillantinosa...non è da viso ma da corpo credo...quale terra ti interessava? :)
Il bene più segreto sfugge all'uomo che non guarda avanti mai...
MadMarlene
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 472
Iscritto il: 29/08/2007, 11:32

Re: KIKO make up -Informazioni e commenti 4

Messaggio da MadMarlene »

@emanuela beate te a me non aveva reso un gran che. Per quanto riguarda il colore nulla da dire, copre bene e si può ridefinire il contorno labbra (al posto del correttore / fondotinta + cipria ). Per quanto riguarda una tenuta maggiore, non l'ho notata: avevo fatto una prova metà labbra con primer metà senza con un rossetto NYX e la durata è stata uguale, la cosa bella è che usando il primer o fondo/correttore il colore del rossetto steso sulle labbra è più simile a quello dello stick.
Mariangela