KIKO make up -Informazioni e commenti 2

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Kiko - Informazioni e commenti 6

Messaggio da Misato-san »

io possiedo il numero 8 come dicevo, il 25 (che e' un pervinca meraviglioso, applicazione asciutta in questo look) e un duo, quello verde-viola che mi pare di non vedere in negozio da mesi e che fu protagonista di un tutorial di Giuliana la scorsa estate...
Con questi tre mi trovo bene, pero' gia' swatchando non tutti sono allo stesso livello nel senso che come noti tu c'e' roba piu' farinosa e roba che scrive meno asciutta (tra l'altro le commesse consigliano l'applicazione bagnata per questi ombretti cotti, ma io ci andrei piano a bagnare direttamente la cialda perche' a farlo le si crea su una patina che li rende poco scriventi... successo a una mia amica col 25 ^^ )... ora che ci penso ho anche un rosa che e' uscito di produzione secoli fa (infatti l'avevo pagato 2 euro ai tempi) e quello gia' scrive molto meno dei citati...

secondo me con la promo e' il momento migliore per provarne... sui cs non ne avevano mai fatte prima.
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Re: Kiko - Informazioni e commenti 6

Messaggio da Saratre »

io di color shpere ne ho uno, un marrone con dei riflessi rosati che ho scoperto bellissimo bagnato :amour:
l' ho preso perchè mi piaceva il colore ma asciutto mi ha deluso moltissimo, baganto invece è intenso e dura un sacco! Mi pare che non ci sia più, ma secondo me la vocazione di queti ombretti cotti è solo quella di essere usati bagnati. Idem per quelli di Pupa, ne ho un paio e funzionano allo stesso modo.
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Kiko - Informazioni e commenti 6

Messaggio da Misato-san »

teoricamente i cotti andrebbero usati piu' bagnati ma in realta' io ne possiedo alcuni che asciutti fanno un ottimo lavoro... personalmente parlando penso che un ombretto che asciutto scrive poco abbia qualcosa che non va nella formula, voglio poter decidere se usarlo asciutto o bagnato non essere costretta a una sola opzione per sopperire a una mancanza non mia ma del prodotto ^^
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Re: Kiko - Informazioni e commenti 6

Messaggio da Saratre »

Misato-san ha scritto:teoricamente ...
ah ah, lo sapevo che puntualizzavi :lol: :lol: :lol:
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Kiko - Informazioni e commenti 6

Messaggio da Misato-san »

sono una donna precisa XD

pero' secondo me va puntualizzato per un motivo anche assai banale... se e' vero che vanno bagnati allora qualcuno deve spiegarci perche' facendolo si forma la patina sulla cialda ^^ un vero ombretto wet and dry ha caratteristiche un pelo diverse no?
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Re: Kiko - Informazioni e commenti 6

Messaggio da ilarietta.80 »

Ragazzeeeeeee, la matita nera automatic precision è una bomba: settimana scorsa ha retto alla grande i 40 gradi milanesi senza colare. Consigliatissima.
Anche il mascara nella confezione dorata mi gusta assai.
FInalmente ho trovato qualcosa anche io da kiko.

Bocciatissima la glamourous eyes: cola, cola, cola. Terribile.
Avatar utente
Sole-Luna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 595
Iscritto il: 29/12/2009, 20:34

Re: Kiko - Informazioni e commenti 6

Messaggio da Sole-Luna »

Ce n'è più d'uno nella confezione dorata, di quale parli? Il luxurius? (quello con l'applicatore super ciccioso)
Avatar utente
Lucia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2610
Iscritto il: 07/11/2007, 15:30
Località: Hogsmeade

Re: Kiko - Informazioni e commenti 6

Messaggio da Lucia »

oh che bello il luxurious, anche io mi ci trovo benissimo!!
Immagine
Poche chiacchiere e menare. (Felice Gimondi)
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Re: Kiko - Informazioni e commenti 6

Messaggio da Saratre »

ma come lo usate? Io l'ho provato in negozio due volte e non mi è sembrato granchè, un buon mascara ma più che volumizzare mi pare allungasse solo (e io ho le ciglia lunghe, se mi metto un allungante sembrano ragnatele).
e poi sbrodola un sacco :? anche se i pennelli ciccioni mi sono sempre piaciuti! questo forse non è abbastanza fitto!
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Re: Kiko - Informazioni e commenti 6

Messaggio da ilarietta.80 »

Sì ragazze, proprio quello: è bello nero, il pennellino separa e incurva bene le ciglia, non cola e non mi brucia; niente grumi. Lo uso da poco (credo 1 settimana/10 gg), ma per il momento sono soddisfatta.
Avatar utente
Sole-Luna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 595
Iscritto il: 29/12/2009, 20:34

Re: Kiko - Informazioni e commenti 6

Messaggio da Sole-Luna »

Anche io con il luxurius mi trovo bene, mi fa effetto ciglione, però concordo con Saratre, mi fa molto più da allungante/separante che da volumizzante; in compenso non mi sbrodola per nulla e trovo che si rimuova molto facilmente. Invece come volumizzante mi trovo molto bene con l'altro dorato il volum'eyes, che però mi si è seccato in tempo record (2 mesi).
Avatar utente
Lucia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2610
Iscritto il: 07/11/2007, 15:30
Località: Hogsmeade

Re: Kiko - Informazioni e commenti 6

Messaggio da Lucia »

Saratre ha scritto:ma come lo usate?
le allunga senz'altro ma a me sembra anche che le volumizzi....comunque ho trovato che il sistema migliore per applicarlo sia: appoggiare lo scovolino alle ciglia con l'occhio aperto e chiudere lentamente la palpebra......1 o più volte a seconda della necessità! a me vengono molto meglio facendo così che in tutti gli altri modi provati fin ora!
Immagine
Poche chiacchiere e menare. (Felice Gimondi)
Avatar utente
llizia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 397
Iscritto il: 28/11/2008, 13:23

Re: Kiko - Informazioni e commenti 6

Messaggio da llizia »

io invece sto usando l'unforgettable. non è male ma non mi entusiasma. la differenza col cils architecte che stavo usando prima di questo è notevole e poi mi sembra secco, sarò stata sfigata io a trovare quello già mezzo secco.
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Re: Kiko - Informazioni e commenti 6

Messaggio da Saratre »

il mio unforgettable invece era liquidissimo, l'ho scaricato a mia madre perchè mi sbrodolavo sempre!!!

Abbiamo capito che i mascara Kiko sono sempre una sorpresa :neutral:
cucu62
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 70
Iscritto il: 03/02/2010, 22:19
Località: Livorno

Re: Kiko - Informazioni e commenti 6

Messaggio da cucu62 »

questi sono i miei ultimi acquisti
Immagine

5 maschere after sun che però userò anche dopo sun :lol: in quanto comunque emollienti idratanti anti invecchiamento... nel periodo autunn/inv sono solita fare maschere al sabato per me giorno di relax. Ne ho già provata una, visto che ieri ho preso una "solata" e mi è proprio piaciuta, un leggerissimo pizzicore all'inizio, forse perchè è antiage, poi tutta goduria (le tengo in frigo) prezzo 7 euri e 45 circa. dopo i primi 15 minuti mi ci sono massaggiata collo decolltè braccia.... ebbene sì anche i piedi!!! :) Mi piace!

gli smaltini sono quelli da 1,50, non male, niente di eccezionale ma la tonalità è bella.
La matita è un fenomeno ho provato la nera, questa è viola, niente sconto però, e ne sono entusiasta. Messa già dal mattino, con un velo di cipria sulle palpebre, non si muove da lì fino a sera. :ok:
Cura il tuo aspetto: chi ha detto che l'amore è cieco? (Mae West)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Kiko - Informazioni e commenti 6

Messaggio da ilaria »

Quella matita non va via neanche se ti ritrovi al centro dell'uragano Irene o__O
Io ho quella celeste/blu e nonostante non ami il waterproof la uso spesso e con soddisfazione.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Kiko - Informazioni e commenti 6

Messaggio da Misato-san »

oddio non esageriamo... son le uniche matite di Kiko della collezione permamente (rifatemi le double glam, BESTIE! quelle si' che sono le imperatrici delle matite! U_U) che riesco a usare anche d'estate, ma a me van via eccome, non reggono come una MUFE o come le compiante Double Glam...
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Re: Kiko - Informazioni e commenti 6

Messaggio da Saratre »

io mi trovo meglio con le vibrant rispetto alle double glam, che mi sono sempre sembrate troppo sbrodolose... anche se i colori :amour: mamma mia che belle :amour:
delle vibrant adoravo il marrone, anche se è stata soppiantata dalla long lasting essence chocolate!

di double glam ne ho due, di cui una con i glitter che mi sono messa disgraziatamente sull' interno occhio, roba che non prendessi fuoco :cry: ho "pianto" per tutta la sera :cry:
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Kiko - Informazioni e commenti 6

Messaggio da Misato-san »

MAI sbrodolato le double glam, neanche con 40 gradi, neanche ai concerti con pogo, neanche quando ho pianto tutto il giorno causa raffreddore due settimane fa.
Me la son dovuta struccare la sera, la viola dell'ammore, dalla rima interna :hearts:

E a me sbrodola tutto, le long lasting di Essence o spariscono o mi rendono un panda sopra i 25 gradi... le rimpiango tantissimo, le uso col contagocce perche' so che quando finiranno non avro' niente di paragonabile con cui sostituirle (anche le MUFE mi duran un pelo meno)
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Re: Kiko - Informazioni e commenti 6

Messaggio da Saratre »

a me invece le long lasting durano più di tutte le altre, e mi piaccino perchè sono un pò più "sostenute" delle loro colleghe vibrant kiko.
Ma io le passo un sacco di volte, perchè essendo non troppo coloranti per far venire il segno bello intenso che voglio io devo mettercene un bel pò!
Le kiko invece sono più morbide e con un paio di passate ho il colore giusto.

una buona matita che mi dura tantissimo è anche il kajal di Kiko, purtroppo però solo nero.

ma quando dici che ti durano, intendi anche sulla rima interna dell' occhio?