KIKO make up -Informazioni e commenti 2

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: KIKO make up -Informazioni e commenti 5

Messaggio da Misato-san »

col caldo il consiglio e' proprio roba waterproof che non ti coli addosso ^^
magari quegli ombretti non ti piacciono, ho gia' sentito che fanno effetto appiccicato, io non li ho provati (se non li scontano se li possono tenere U_U protesta! XD), pero' potresti spolverarci della cipria su dopo l'applicazione e vedere come va.

La polvere e' comunque molto molto meno resistente, a meno che non abbia una base coi controcavoli sotto (e comunque non so come resiste all'acqua anche in quel caso, sono scettica, ma le uniche volte in cui ho acchiappato acqua addosso quest'anno per fortuna avevo roba waterproof sugli occhi e quelli stavano meglio di me XD)
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
llizia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 397
Iscritto il: 28/11/2008, 13:23

Re: KIKO make up -Informazioni e commenti 5

Messaggio da llizia »

io non ti consiglio quegli ombretti, stenderli bene è una faticaccia. adesso col caldo peggio che andar di notte, l'altro gionro m'è venuto tutto a macchie, ho dovuto metterci un altro ombretto su per mascherare.
ciupy86
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 854
Iscritto il: 09/11/2007, 16:43
Località: Asteroide B 612

Re: KIKO make up -Informazioni e commenti 5

Messaggio da ciupy86 »

quest'anno mi è presa la mania degli smalti ed allora ne ho fatto razzia con gli sconti. Uno smalto che secondo me merita è questo:

Immagine

è un colore piacevolissimo ed è perfetto per questo periodo. Si stende che è una meraviglia e ne basta una sola passata, io non ci ho neanche messo il top coat. :)
Cosetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1189
Iscritto il: 09/11/2007, 15:28

Re: KIKO make up -Informazioni e commenti 5

Messaggio da Cosetta »

avete visto la nuova collezione CHIC CHALET? che ne pensate?
Avatar utente
kiruna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3032
Iscritto il: 20/02/2010, 12:00
Località: abruzzo

Re: KIKO make up -Informazioni e commenti 5

Messaggio da kiruna »

Qui nel negozio non era ancora arrivata, ho visto delle foto in giro, adoro le palettine 1 e 3 e la tinta per labbra più scura. Gli smalti sembrano interessanti, mi piacciono molto quelle tonalità così scure, bisogna vederli dal vivo però :)
Not all those who wander are lost...

Il mio blog truccoso: Cosmetic land
Cosetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1189
Iscritto il: 09/11/2007, 15:28

Re: KIKO make up -Informazioni e commenti 5

Messaggio da Cosetta »

sembra che in qualche negozio già c'è! io sono settimane che non esco, per cui non l'ho ancora vista dal vivo! dalle foto così mi piace davvero molto, quegli smalti sono splendidi, così come il rossetto e le palette!solo che il prezzo delle palette mi sembra alto! sembrano piccole, staranno nel palmo di una mano!
Avatar utente
kiruna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3032
Iscritto il: 20/02/2010, 12:00
Località: abruzzo

Re: KIKO make up -Informazioni e commenti 5

Messaggio da kiruna »

Però la scrivenza sembra ottima.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=YLQ6tkBwJqM[/youtube]
Not all those who wander are lost...

Il mio blog truccoso: Cosmetic land
Lum
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 729
Iscritto il: 15/03/2007, 21:33

Re: KIKO make up -Informazioni e commenti 5

Messaggio da Lum »

Della nuova collezione la mia ragazza ha preso due smalti, il nero e il viola. Tutti e due molto belli, il viola è molto scuro e tende al prugna. Il nero è nero... Ma a lei piace perché è molto lucido e se ne vuole prendere un altro.
Mi piacciono molto anche gli altri colori tranne il marrone, tra i più probabili da prendere il teal e il blu.

Il resto non lo so, i quad sono carucci, molto scriventi ma mi sanno un po' di già visto.
L'outing non si fa, si subisce

una via di mezzo - Appunti per una vita più consapevole
MadMarlene
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 472
Iscritto il: 29/08/2007, 11:32

Re: KIKO make up -Informazioni e commenti 5

Messaggio da MadMarlene »

Sono giusto inciampata ieri nella nuova collezione :D:
le palette sono belle belle: scriventi, abbastanza sfumabili ho preso la taupe, la plum e la green. La plum l'ho provata ieri sera e non mi è piaciuta la resa del viola. Sembrava nero cosa che in negozio invece non ho notato ma mi riservo di provarla con calma alla luce del giorno. La verde l'ho usata questa mattina e ha una bella resa e brillantezza. La prossima che comprerò sarà la fire.
Della taupe mi sono innamorata del marrone scuro che ha un sottotono prugna. Bellissimo colore! (ricorda come resa gli ombretti mono della kaleidoscopic (?) quelli con le onde per intenderci)

Ho preso il rossetto Ultra Light Mat Lipstick 05 quello mauve colore particolare, piuttosto freddo dall'effetto leggermente cadaverico (lo adoro :heart: ) l'unica pecca è che dopo 4 ore non avevo più niente :( speravo avesse una durata maggiore (ma oggi ho tanto caldo e qualsiasi cosa si scioglie..... anche il mitico Primer URban decay sta avendo cedimenti.....)

Come diceva Flikke gli eyeliner sono liquidini ma bisogna "sbatterli" e migliorano. Ho preso il rosso che poi alla luce di casa mi sembrava più fucsia. Non riesco a trovare un eyeliner rosso a costo abbordabile uffffff!

Gli smalti sinceramente non mi hanno entusiasmata (o meglio sono colori che ho già molto simili di altre marche) ma li ho visti velocemente iniziava a fare troppo caldo... con i fari puntati sulla testa e 35 gradi all'ombra.... non ho nemmeno visto i gloss.... mi sa che una sera farò una seconda puntata :D:
Mariangela
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Re: KIKO make up -Informazioni e commenti 5

Messaggio da ilarietta.80 »

Ma il primer verde non lo usa nessuno? :D:
MadMarlene
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 472
Iscritto il: 29/08/2007, 11:32

Re: KIKO make up -Informazioni e commenti 5

Messaggio da MadMarlene »

ilarietta.80 ha scritto:Ma il primer verde non lo usa nessuno? :D:
mai comprato ma l'ho provato in negozio sul dorso della mano. Non mi è piaciuto particolarmente: resa quasi invisibile e texture "viscida".
Forse era troppo il goccino che ho steso ma mi dava proprio fastidio al tatto.

Belli invece e buona coprenza i correttori wheel contengono anche una cialdina verde. si stende bene non lucida e rimane con un effetto opaco ed asciutto.

Ti mando un mp per correttori primer verdi di altre marche che ho testato
Mariangela
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Re: KIKO make up -Informazioni e commenti 5

Messaggio da Saratre »

anche io ho visto la collezione nuova (anche se in effetti, come dice ilaria, chi ha volgia di pensare ora all' autunno????? :cry: )
mi sono piaciuti molto gli eyeliner, anche se sembrano un pò acquosi dai tester.. colori veramente belli e originali! Creod mi comprerò presto il teal green, troppo bello!
fard, ombretti e terre invece non mi sono piaciuti, troppi sbrillocchi :?
i colori erano davvero belli e anche molto pigmentati ma dai, qualcosina di più discreto no??? :oo:
smalti carini ma colori stravisti.
Mi incuriosisce l' illuminante in penna, non l'ho guardari perchè pensavo che fosse il solito simil touch eclat, ma a quanto pare è più luminoso.
Avatar utente
littlefive
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1481
Iscritto il: 02/10/2008, 20:59

Re: KIKO make up -Informazioni e commenti 5

Messaggio da littlefive »

l'illuminante è sbrilloccosissimo. troppi glitter per i miei gusti.
io ho preaso la cipria per usarla come illuminante.
e ho preso anche l'eye liner blu ma che delusione. è veramente troppo acquoso. ci impiega una vita ad asciugarsi e lascia i vuoti e se lo ripassi ti rimangono i goccioloni tra le ciglia :evil:
... (ricordi l'insetto
rosso sul picco dell'indice?
giunto all'orlo dell'unghia
volò via, aquila angelo amore).
Le proporzioni sono la libertà.
MadMarlene
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 472
Iscritto il: 29/08/2007, 11:32

Re: KIKO make up -Informazioni e commenti 5

Messaggio da MadMarlene »

littlefive ha scritto: e ho preso anche l'eye liner blu ma che delusione. è veramente troppo acquoso.
io ho preso il rosso (che poi alla luce del sole è rosa intenso secondo me :cry: ) ma lo devi agitare bene prima di stenderlo (ha le palline dentro come gli smalti) altrimenti sbava ovunque e asciugare un pochino il pennello prima di passarlo.
Mariangela
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Re: KIKO make up -Informazioni e commenti 5

Messaggio da Saratre »

alla fine ieri sono andata da Kiko e mi son presa l' eyeliner 05 teal blue :amour:
dai tester in effetti si capisce che se non lo si agita il colore è acquoso, opaco e schifoso, mentre se lo si agita un bel pò diventa davvero bello!!!
in più dura tantissimo!

ho visto anche l' illuminante, e me lo sono anche provato sopra gli zigomi :D: a primo impatto mi sembrava in effetti troppo sbrilluccicoso, ma dopo un pò era abbastanza discreto. Mi è piaciucchiato pure lui.

Poi c'era una palettes di ombretti con un bianco fenomenale, quello della 01 unexpected rosy taupe. Peccato che gli altri colori della palette non mi piacessero per nulla. :?
MadMarlene
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 472
Iscritto il: 29/08/2007, 11:32

Re: KIKO make up -Informazioni e commenti 5

Messaggio da MadMarlene »

Saratre ha scritto:Poi c'era una palettes di ombretti con un bianco fenomenale, quello della 01 unexpected rosy taupe. Peccato che gli altri colori della palette non mi piacessero per nulla. :?
il marrone più scuro di quella palette è fenomenale :heart: ha un lieve sottotono prugna che si nota bene quando è steso bagnato. Ricorda il marrone della kaleidoscopic (che non ho preso e rimpiango) Ma devono piacere i marroni.
Mariangela
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Kiko - Informazioni e commenti 6

Messaggio da ilaria »

Il colour sphere 08 acquamarina e' uno dei più carini ombretti che ho comprato negli ultimi tempi! :oo:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Kiko - Informazioni e commenti 6

Messaggio da Misato-san »

lo e', fu il mio primo colour sphere, preso 3 o 4 anni fa per il compleanno di Lum, ed e' tutt'ora tra i miei preferiti di quel tono... :heart:
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
llizia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 397
Iscritto il: 28/11/2008, 13:23

Re: Kiko - Informazioni e commenti 6

Messaggio da llizia »

il blush della nuova collezione mi sta deludendo, poca scrivenza, poca durata, si stende un po' a macchie ed è polveroso. il n 03 plush rosy brown, una vera delusione, meglio che non penso al fatto che l'ho pagato 10 euri.
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Kiko - Informazioni e commenti 6

Messaggio da ilaria »

Anche a me in effetti il blush rosa con gli sbrillini che ho provato in negozio mi era sembrato un po' farinoso pero' non so :nonso:

Misato, Figurati che Di color sphere non ne avevo ancora provato nemmeno uno! Poi sabato ho visto che erano a sconto e ho deciso che era il momento di testarne qualcuno dato che alcune tonalità mi avevano sempre attirato.
Oltre allo 08 acquamarina che al momento e' il mio preferito,ho preso il 23 verde Smeraldo E il 34 quarzo rosa che ha il difetto di esser polverosetto; agli altri due non ho trovato difetti,a parte l'inci orrido, si stendono bene sono ben pigmentati già con una passata da asciutti rendono bene e durano.
Ho preso anche uno dei color sphere duo ma ancora non l'ho usato.
Insomma sulla qualità non mi pronuncio, forse sono prodottini "base" e la kiko stessa ne fara' di migliori, ma la resa e' piu che buona mi sembra.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine