KIKO make up -Informazioni e commenti 2

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
TankGirl
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1066
Iscritto il: 05/03/2010, 11:56

Re: KIKO make up -Informazioni e commenti 5

Messaggio da TankGirl »

a proposito della Coral Bay, gli Smoky Eyeshadow Waterproof, che hanno quella specie di paletta di gomma... io li stendo col pennello

ma secondo loro dovresti usare quella cosa per stenderli? e come?
Immagine ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi
Avatar utente
llizia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 397
Iscritto il: 28/11/2008, 13:23

Re: KIKO make up -Informazioni e commenti 5

Messaggio da llizia »

non so il sig kiko cosa pensa, io li stendo col dito. però non mi hanno entusiasmato. belli i colori ma brutta consistenza e scomodi
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Re: KIKO make up -Informazioni e commenti 5

Messaggio da Saratre »

ho trovato il pretty pink!!!!!
al c. commerciale le piazze di castelmaggiore c'è un sacco di roba ancora.
Mi incuriosiva anche il fdt compatto pseudo minerale, qualcuna l' ha provato? mi sembrava bello leggero.
m4r1
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 73
Iscritto il: 02/10/2009, 14:47

Re: KIKO make up -Informazioni e commenti 5

Messaggio da m4r1 »

Io lo sto usando il loro compatto minerale che di minerale ha pochissimo.
L'ho comprato perché mi stava finendo il mio minerale ed era un pò che volevo provare un fondo compatto, allora ho colto l'occasione per provarlo dato che ho notato che il colore più chiaro è veramente molto chiaro e io sono una fantasmina. :D:

Che dire, come coprenza è leggermente, ma giusto leggermente, di più di un classico mineral, ma io lo applico col kabuki e asciutto, applicandolo con la spugnetta e/o bagnato la coprenza aumenta un poco, anche se secondo me applicandolo con la spugnetta risulta troppo polveroso, ma sarò io che non sono capace.. che altro.. è velocissimo da applicare e comodo da portare in giro. Diciamo che va bene se si cerca un effetto naturale che uniforma giusto un pò l'incarnato e se non si ha la pelle secca.
Per quanto riguarda brufoli o effetti brutti sulla pelle, io non ne ho riscontrati, ma lo uso si e no 1 o 2 volte a settimana e mi strucco sempre bene una volta tornata a casa.
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Re: KIKO make up -Informazioni e commenti 5

Messaggio da Saratre »

grazie mille!!! precisissima!!
una cosa: quando lo applichi con la spugnetta bagnata, non ti si "macchia" la cialdina?
Ci avevo provato con il fondi pseudo mineral della sephora ma ho dovuto raschiare via tutta la parte di cialda che avevo bagnato.
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: KIKO make up -Informazioni e commenti 5

Messaggio da Flikke »

Ieri con i saldi ho preso un red emotion satin, il n° 208, mooolto scuro e moooolto intenso, bello però! setoso, mi piace! Poi ho preso il kajal in polvere rosa-bianco e il nero, belli! E tengono alla grande nella rima interna dell'occhio! Io non avevo mai usato un kajal in polvere, e ne sono rimasta contenta!
Infine ho preso lo stick solare protettivo da spf 50, non sembra male come prodotto!
m4r1
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 73
Iscritto il: 02/10/2009, 14:47

Re: KIKO make up -Informazioni e commenti 5

Messaggio da m4r1 »

Saratre ha scritto: una cosa: quando lo applichi con la spugnetta bagnata, non ti si "macchia" la cialdina?
Ci ho provato solo con la spugnetta asciutta.. mi spiace :nonso:
Avatar utente
littlefive
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1481
Iscritto il: 02/10/2008, 20:59

Re: KIKO make up -Informazioni e commenti 5

Messaggio da littlefive »

ma come si usano codesti longlasting stick? ci ho provato oggi ma il risultato non è stato soddisfacente.
... (ricordi l'insetto
rosso sul picco dell'indice?
giunto all'orlo dell'unghia
volò via, aquila angelo amore).
Le proporzioni sono la libertà.
Avatar utente
llizia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 397
Iscritto il: 28/11/2008, 13:23

Re: KIKO make up -Informazioni e commenti 5

Messaggio da llizia »

io ne ho uno il n 7 della collezione permanente, lo uso prevalentemente come base, lo striscio un po' sull'occhio poi stendo e sfumo col dito e lascio asciugare qualche secondo. in questo modo pur essendo in crema non va nelle pieghette. poi ci stendo su un ombretto e voilà il gioco è fatto. in questo modo ho usato ombretti che altrimenti non avrei messo perchè bruttini. si illuminano. qualche volta lo uso come highlighter e procedo allo stesso modo.

oggi ho preso questo della kaleidoscopic, non l'ho ancora provato però lo userò allo stesso modo. il trucco sta nel farlo asciugare un po', così non va nelle pieghette.
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: KIKO make up -Informazioni e commenti 5

Messaggio da Misato-san »

io pure uso come base, ma perche' su di me non rendono bene come colori cremosi (su altre mie amiche si', loro li usano per i trucchi veloci), di solito stendo dallo stick e sfumo con le dita.
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
TankGirl
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1066
Iscritto il: 05/03/2010, 11:56

Re: KIKO make up -Informazioni e commenti 5

Messaggio da TankGirl »

io lo uso per trucco veloce
faccio una riga intorno a tutto l'occhio, più cicciotta sopra, più sottile sotto
Immagine ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi
Avatar utente
Eris
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2701
Iscritto il: 10/02/2009, 13:13
Località: nord-est

Re: KIKO make up -Informazioni e commenti 5

Messaggio da Eris »

pure io come base, prima stendo quello beige e sfumo, poi stendo quello grigiofumo nell'angolo esterno e sfumo, poi picchietto sopra un ombretto minerale a scelta (ultimamente summertime di TM), punto luce sotto il sopracciglio e nell'angolo interno, mi dura ore :heart:
« When I'm good I'm very good, but when I'm bad I'm better! »
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Re: KIKO make up -Informazioni e commenti 5

Messaggio da Saratre »

anch'io li uso come base e fanno durare l' ombretto per delle ore, è incredibile.
Lum
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 729
Iscritto il: 15/03/2007, 21:33

Re: KIKO make up -Informazioni e commenti 5

Messaggio da Lum »

Anche io soprattutto come base ma trovo che alcuni colori vadano bene anche da soli.
Il 25 della Kaleidoscopic va benissimo per coprire le vene sulle palpebre perché è proprio color pelle, se non si ha voglia di truccarsi è perfetto XD
L'outing non si fa, si subisce

una via di mezzo - Appunti per una vita più consapevole
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: KIKO make up -Informazioni e commenti 5

Messaggio da ilaria »

a me a volte i longlasting stick usati come base fanno un brutto scherzo: dipende che ombretto ci voglio mettere sopra, molte volte tutto ok, altre volte si appiccica e non si sfuma :nonso:
se invece faccio base longlasting e poi aggiungo altri longlasting di altri colori va sempre tutto liscio.



una domandina per chi ha la spugnetta konjac:
la vostra ingiallisce?
la mia da alcuni giorni, quando è asciutta ha un aspetto ingiallito, poi una volta che è di nuovo morbida e pregna di acqua ritorna bianca...boh..
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Re: KIKO make up -Informazioni e commenti 5

Messaggio da Saratre »

la mia ha fatto la muffa, l' ho buttata :cry:
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: KIKO make up -Informazioni e commenti 5

Messaggio da ilaria »

:bam: ma come la muffa??? :cry: ma la tenevi all'aria?
io la tengo appesa sopra il lavello e per ora niente muffa...in compenso se non la uso per un giorno la ritrovo dura come il legno... :eyes:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
erisan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1119
Iscritto il: 07/05/2010, 9:25

Re: KIKO make up -Informazioni e commenti 5

Messaggio da erisan »

a proposito di rossetti, ho comprato il rossetto optical lipstick della kaledoscopic in colore 02 urban pink, era in saldo a 4,70. non ne avevo sentito parlare di questi rossetti, ma cercavo un rossettino di quel colore e l'ho preso. devo dire che mi piace molto! è uno di quei rossetti dall'effetto un po' lucidino e sulle labbra da proprio una bella sensazione, mentre mi ero trovata male con altri rossetti della kiko (quelli da 2,50) e pure la durata è ottima, due ore se le fa tutte e vi giuro che per una "mangiarossetti" come me è notevole. promossissimo!
Avatar utente
TankGirl
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1066
Iscritto il: 05/03/2010, 11:56

Re: KIKO make up -Informazioni e commenti 5

Messaggio da TankGirl »

io ho preso 522 Rouge Noir e 523 Nero della serie Luscious Cream
belli entrambi il nero è veramente nero e l'altro è molto più viola-nero di come sembra sul sito, praticamente cianotico :D:

ho provato diversi Crystal Sheer, ma non scrivono praticamente niente, mi piaceva tanto il 419 Viola Glicine a vederlo sul sito, ma provato sulla mano, lascia solo una leggera scia di brillantini violetti, bello, però l'avrei preso se fosse stato leggermente più carico

i Luminous Chrome hanno un bell'effetto metallizzato che sul sito non si vede, tanto che ce ne erano un paio che mi sarebbero piaciuti come ombretti...

i Velvet Mat, i satinati, hanno un bel mat, ma i colori... beh, non mi ha colpito nessuno ma io sono di gusti strani

i colori sul sito non rendono per niente, ho provato a fare un paio di foto, ma non rendono bene manco quelle
Immagine ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi
Avatar utente
AnnikaP
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1373
Iscritto il: 08/06/2009, 22:19

Re: KIKO make up -Informazioni e commenti 5

Messaggio da AnnikaP »

Domani dovrei andarci...visto che non è vicino a casa devo fare bottino...mi consigliate qualcosa?
Gli ultimi ombretti che ho preso (in sticker con pennellino, sono resistenti all'acqua...non mi ricordo che linea sono) mi piacciono poco perchè col caldo mi sento appicciaticcia ed essendo waterproof non si levano manco con la cartavetrata...
cosa mi consigliate? torno alla vecchia polvere?
Mi serve anche un mascara molto poco denso...per ora uso quello col contenitore color oro ma è un po' pastoso e lo allungo con acqua

Ci sono altre cosine che vale la pena di prendere?