comunque avete presente la pelle bianco latte dei tedeschi, ecco quella è la pelle mia,
quindi al mare sembro una mozzarella al sole che arrosta per bene

non era il mio primo giorno di mare, ma ho nuotato per un sacco di tempo, e uffi ma mi piace fare la scema nell'acqua

nell'attesa di comprare il foille, cercavo un doposole fluido latte, come il nivea, che in genere mi aiuta tanto, l'ho messo e mi ha lenito abbastanza, magari in condizioni normali, il mentolo era giusto, ma in quel caso, avrei potuto mettere anche il 2 % visto che sulle salsicce cocenti neanche si sentiva

in ogni caso non è una ricetta particolare, visto che ci sono 200 doposoli in giro

ho inserito la lecitina (che in genere non amo come emulsionante) per i fitosteroli, il karitè dicono sia ottimo per le scottature e anche la cera d'api, perchè anche se non la volevo pesante, mi piace il tocco che da alle mie creme, in più l'ossido di zinco, che fa il difetto di diventare bianca spalmandola, ma nel mio caso è stato una mano santa perchè mi obbligava a massaggiare qualche minuto in più, e stavo meglio ...

FASE A
niacinamide 4
acqua 67
glicerina 3
gomma xanthana 0.2
FASE B
ossido di zinco 2
olio di riso 1
olio di girasole 1
olio di jojoba 1.5
tocoferolo 1.5
burro di karitè 2