L'Amande linea Eco Bio

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

sissisissi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 432
Iscritto il: 09/12/2008, 12:34

L'Amande linea Eco Bio

Messaggio da sissisissi »

L'Amande ha da poco lanciato una nuova linea completamente eco bio certificata ICEA che comprende doccia schiuma, shampoo doccia, detergenti liquidi, saponi vegetali e una linea di prodotti neutri senza profumo.
Vorrei provare qualcosa e per ora, in particolare, mi interesserebbero gli shampoo doccia.
Avete già provato qualcosa??
Quod differtur non aufertur
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: L'Amande linea Eco Bio

Messaggio da Scintilla »

I prezzi si aggirano attorno ai 9-10€ a confezione per i detergenti. Onestamente mi sembra un pò caro, però mi fa comunque piacere notare che sempre più ditte sperimentano l'eco-bio.
Immagine
sissisissi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 432
Iscritto il: 09/12/2008, 12:34

Re: L'Amande linea Eco Bio

Messaggio da sissisissi »

Penso anch'io che i prezzi siano un po' altini...Il prezzo dei detergenti di molti altre marche si aggira sui 7/8 euro (prezzo già altino per le tasche di molte persone), 10 euro sicuramente non invoglia all'acquisto. Personalmente terrò in considerazione questa linea quando non posso fare ordini on-line...intanto cerco di reperire dei maledetti campioncini.
Ho visto che nel database di saicosatispalmi (qui) sono stati postati gli inci di alcuni prodotti.
Quod differtur non aufertur
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: L'Amande linea Eco Bio

Messaggio da Scintilla »

Più verdi di così si muore :oo: trovo interessante la linea neutra senza profumo che può andare in aiuto di tante persone allergiche.
Se dimezzassero i prezzo andrebbero a ruba.
Immagine