Fitocose - Latte solare alla carota Media protezione
150 ml, €7.30
spf 16 (protezione media)
Dal sito Fitocose:
Emulsione fluida naturale a base di olio di Carota indicata per la protezione della pelle contro le radiazioni solari UVA e UVB
Modalita D'uso:
Nei primi 2-3 giorni di esposizione, si consiglia di applicare generosamente il prodotto almeno un quarto d'ora prima di esporsi al sole e piu` volte nell'arco della giornata soprattutto dopo ogni bagno o eccessiva sudorazione.
Importante:
evitare di esporsi eccessivamente al sole nelle ore più calde della giornata (11-16h)
evitare l'esposizione diretta al sole di neonati e bambini piccoli
riapplicare il prodotto dopo ogni 2 ore di esposizione
Inci: Aqua, helianthus annuus flower extract*- titanium dioxide (coated, nano), helianthus annuus seed oil*- glycerin*- coco caprylate, squalane (da olio di oliva), daucus carota extract, butyrospermum parkii butter*- cetearyl alcohol, C12-20 alkylglucoside, C14-22 alkylalcohol, kaolin, oryzanol, capryloyl glycine, tocopheryl acetate, xanthan gum, acacia senegal gum, aluminum hydroxyde, stearic acid, citric acid, sodium dehydroacetate, sodium phytate, rosmarinus officinalis extract, brassica napus seed oil, potassium cetyl phosphate, ethylhexylgkycerin, profumo**- limonene**- geraniol**- citronellol**- linalool**
Edit by Lola: inci e recensione aggiornati ad ottobre 2016
comunque ragazze qui il sole comincia a picchiare!!!
.. e anche se pare tornerà il frreddooo... io mi preparerie con questo acquisto; che ne dite???? altri suggerimenti x fitocose.. sto preparando lo lista !!!!!!! :yuhu:
Sono castana con la carnagione olivastra.... generalmente non mi scotto ma vorrei proteggermi con prodottini buoni buoni!!!!
grazie in anticipo x le risposte e buon sole a tutteeee
Anto