Klorane - Shampoo Vitaminizzato alla Polpa di Cedro
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- utente avanzato
Klorane-Shampoo vitaminizzato alla polpa di cedro vitalità e brillantezza, uso frequente.
Inci: Water, Sodium Laureth Sulfate, Disodium Cocoamphoacetate, Citrus Medica Vulgaris Fruit Extract, Decyl Glucoside, Sodium Chloride, Citric Acid, Disodium Edta, Dmdm Hydantoin, Fragrance (Parfum), Panthenol, Polyquaternium-10, Propylene Glycol, Yellow 10 (CI 47005)
Time you enjoy wasting was not wasted - John Lennon
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- Grande Capa
-
- utente avanzato
Posso ritirare su questo post secolare per sapere se Paia o qualche anima pia ha provato questo shampoo e come si è trovata?
Io ho un periodo di capelli orripilanti, flosci, piatti e che si sporcano in un nanosecondo :(
Sono disperata!!! [smilie=icon_cry.gif]
Sono sporchi brutti e senza corpo
Aiutooooooooooooooooooooo
Io ho un periodo di capelli orripilanti, flosci, piatti e che si sporcano in un nanosecondo :(
Sono disperata!!! [smilie=icon_cry.gif]
Sono sporchi brutti e senza corpo
Aiutooooooooooooooooooooo
In forma con la crema Gargnè: usavela! Tutti a comprare la crema alle erbe di Gargné
.... Nuova crema di Gargné alle foglie... Alle foglie de che? Ma niente, alle foglie in generale (Vulvia)
.... Nuova crema di Gargné alle foglie... Alle foglie de che? Ma niente, alle foglie in generale (Vulvia)
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Wish ha scritto:ce l'ho io ma ne ho usato metà flacone e l'altro è ancora lì.
secondo me lava poco e i capelli si sporcano troppo in fretta... quindi tutto l'opposto di quello che cerchi. e poi costa troppo!!
mi trovo meglio con l'Esselunga gabbiano per capelli grassi.
immensa depressione :(
Allora non butto via tutti quei soldi sigh :( :(
Da me non c'è l'Esselunga quindi non posso provare questo shampoo
Una valida alternativa?! Magari reperibile al super/erboristeria/naturasi? grassie
In forma con la crema Gargnè: usavela! Tutti a comprare la crema alle erbe di Gargné
-
- utente avanzato
Non lo conosco ma mi documenteròWish ha scritto:l'homocrin specchiasolper capelli grassi?
Grazie mille!!
Ogni buon consiglio è ben accetto
-
- utente avanzato
-
- utente
Shampoo Klorane
Posso solo dirvi che da me in farmacia è quello che vendiamo di più...io ho provato quello al Latte d'Avena ma mi ha convinto poco. Diciamo che mi è sembrato leggerino...almeno per i miei capelli (scuri grossi e mossi)
-
- utente avanzato
Re: Shampoo Klorane
enrichina ha scritto:Posso solo dirvi che da me in farmacia è quello che vendiamo di più...io ho provato quello al Latte d'Avena ma mi ha convinto poco. Diciamo che mi è sembrato leggerino...almeno per i miei capelli (scuri grossi e mossi[/b])
Che invidia
I miei sono sottili e lissi lissi come spaghettini
Vorrei davvero trovare qualcosa che me li faccia tornare normali e non così unti come sono in questo ultimo mese :(
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Eccomi!!!Wish ha scritto:anche io li ho fini e lisci, io trovo appesantisca un pò questo shampoo
Dopo vari tentativi ho ripiegato per il Nivea Fresh energy... alla fine ne ho letto varie recensioni positive. Vediamo se funziona meglio del mio carissimo Aveda per capelli fini che in questo periodo mi sta proprio abbandonando :( sigh!
Grazie ancora per le dritte
-
- utente avanzato
Ho provato questo shampoo insieme al suo balsamo in un momento di depressione post capelli sciupati da tutte le schifezze che usavo prima di sapere cos'è un inci.. l’avrò utilizzato due o tre volte e poi l'ho rifilato a mia cugina, perchè mi rendeva i capelli stopposi sulle lunghezze e pesanti, tanto che si ungevano persino prima del solito
Ultima modifica di Arabesque il 25/10/2009, 22:34, modificato 4 volte in totale.
-
- utente avanzato
Ho provato questo shampoo insieme al suo balsamo in un momento di depressione post capelli sciupati da tutte le schifezze che usavo prima di sapere cos'è un inci.. l’avrò utilizzato due o tre volte e poi l'ho rifilato a mia cugina, perchè mi rendeva i capelli stopposi sulle lunghezze e pesanti, tanto che si ungevano persino prima del solito
-
- novellino
Ti quoto al 100%.Arabesque ha scritto:Ho provato questo shampoo[...]l’avrò utilizzato due o tre volte e poi l'ho rifilato a mia cugina, perchè mi rendeva i capelli stopposi sulle lunghezze e pesanti, tanto che si ungevano persino prima del solito
Capelli stopposi,opachi,che sembravano pure poco puliti.
Sarò io che ho i capelli strani,comunque di fatto ora lo uso solo se in casa non c'è altro (non me la sono sentita di rifilarlo a nessuno) oppure per lavare il Kabuki.
Caro shampetto ...
Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli.
(Proverbio Masai)
(Proverbio Masai)