Smalti e prodotti per unghie 5

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Lucia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2610
Iscritto il: 07/11/2007, 15:30
Località: Hogsmeade

Re: Smalti e prodotti per unghie 5

Messaggio da Lucia »

Lo smalto Eyeko Military che ho su ora dura pochissimo, la punta diventa bianca quasi subito, anche aggiungendo un top coat (matt di kiko)...........uffa =(.....peccato perchè il verde militare opaco mi piaceva molto in questo periodo!
Immagine
Poche chiacchiere e menare. (Felice Gimondi)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Smalti e prodotti per unghie 5

Messaggio da ilaria »

I magnetici pupa li ho visti da coin!

Eyeko military è troppo bello, ne ho cercato invano uno simile... :neutral:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Lucia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2610
Iscritto il: 07/11/2007, 15:30
Località: Hogsmeade

Re: Smalti e prodotti per unghie 5

Messaggio da Lucia »

si, peccato che devi farci conto di un solo giorno! =(
Immagine
Poche chiacchiere e menare. (Felice Gimondi)
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Re: Smalti e prodotti per unghie 5

Messaggio da Saratre »

Artemision ha scritto: - mi tagliarono le pelliccine proprio come fa vedere clio, solo che il giorno dopo ce le avevo tutte irritate e mi uscirono tantissime pellicine, cosa che io non avevo mai avuto.
quoto, ho preso anch'io il tagliacuticole convintissima che risolvesse il problema e invece lo peggiora perchè ricrescono tutte storte :?
la cosa migliore di tutte è quella penna con la punta imbibita d' olio con cui le spingi indietro, ormai la fa anche essence.
Avatar utente
Artemision
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1500
Iscritto il: 05/08/2008, 16:47
Località: Pisa, con Parigi nel cuore.

Re: Smalti e prodotti per unghie 5

Messaggio da Artemision »

io non ho mai avuto molte pellicine, solo quando fa freddo freddo e non metto la crema mi vengono, le ho sempre spinte indietro col bastoncino d'arancio dopo aver tenuto le mani un po' ammollo in acqua calda. Sto facendo la stessa cosa anche all'Arto che ne ha sempre avute tantissime e gli ricresce la pelle a velocità supersonica e pare sti andando meglio.
la convivenza: Laddove prima c'era UNA tazza nel lavello ora ce ne sono due e una è appoggiata a caso su una qualsiasi superficie di casa.
Aiko
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 335
Iscritto il: 08/10/2006, 19:47

Re: Smalti e prodotti per unghie 5

Messaggio da Aiko »

Artemision, a me ha fatto quel lavoro (l'ho scritto sul post della essence) anche dopo aver fatto asciugare la base...
Avatar utente
Artemision
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1500
Iscritto il: 05/08/2008, 16:47
Località: Pisa, con Parigi nel cuore.

Re: Smalti e prodotti per unghie 5

Messaggio da Artemision »

Aiko era la btgn giusto? io l'ho usata una volta sola e anche a me ha fatto quell'effetto, con altre basi no. però non l'ho più riprovata, e non ricordo bene il tempo che l'avevo fatta asciugare, ma mi pare [no linguaggio sms] pochino.
la convivenza: Laddove prima c'era UNA tazza nel lavello ora ce ne sono due e una è appoggiata a caso su una qualsiasi superficie di casa.
Aiko
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 335
Iscritto il: 08/10/2006, 19:47

Re: Smalti e prodotti per unghie 5

Messaggio da Aiko »

Premetto che io odio la nail art, ma avete visto che bella è questa??http://www.youtube.com/watch?v=sr3vREdk ... re=related
Aiko
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 335
Iscritto il: 08/10/2006, 19:47

Re: Smalti e prodotti per unghie 5

Messaggio da Aiko »

Già che ho appena detto che odio la nail art, giusto per non smentirmi, mi sono fatta la manicure a mezzaluna. :ok: Mi è venuta uno schifo, soprattutto perchè non mi è venuta la lunetta precisa e perchè mi è venuto troppo "scalino" tra i due colori. Ho utilizzato il maybelline express finish 310 (viola scuro quasi marrone) e essence 34 walk of fame. Ah, e l'anulare della mano sinistra l'ho fatta a colori inveriti. :eyes:
Vabbè, nonostante il brutto risultato per mia incapacità mi piacerebbe questo stile (e dire che all'inizio diffidavo, ma sarà come la volpe e l'uva).
Bene, e adesso devo correre dal veterinario. Questa manicure mi sarà durata un attimo!

Edit: aggiungo uno swatch fatto stamattina. Considerate che ieri quando sono uscita avevo ancora lo smalto abbastanza fresco. In più non avevo moltissimo tempo quindi sui bordi ho pulito pochissimo! I salva buchi non mi si erano attaccati bene all'unghia, forse perchè erano quelli di plastica e non di carta, e quindi non è venuto molto preciso.
Immagine
Ultima modifica di Aiko il 27/10/2011, 9:59, modificato 1 volta in totale.
Tabatha
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 719
Iscritto il: 12/07/2009, 18:51
Località: Viale dei Ciliegi n° 17

Re: Smalti e prodotti per unghie 5

Messaggio da Tabatha »

Aiko ha scritto:Premetto che io odio la nail art, ma avete visto che bella è questa??http://www.youtube.com/watch?v=sr3vREdk ... re=related

che carina!!
mi ricorda i giochi che facevo da piccola con mia madre...trasferire i disegni dal giornale al foglio bianco con la trielina :lol:
Cosetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1189
Iscritto il: 09/11/2007, 15:28

Re: Smalti e prodotti per unghie 5

Messaggio da Cosetta »

è carina anche la manicure fatta con il pizzo!
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Re: Smalti e prodotti per unghie 5

Messaggio da Saratre »

Cosetta ha scritto:è carina anche la manicure fatta con il pizzo!
anche a me piace un sacco! ci osno dei modi per farla oltre al konad (che non ho)?
Avatar utente
Lucia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2610
Iscritto il: 07/11/2007, 15:30
Località: Hogsmeade

Re: Smalti e prodotti per unghie 5

Messaggio da Lucia »

http://www.refinery29.com/nail-art-tric ... ow#slide-1
Mi piace molto quella blu e nera......ma in pratica bisogna mettere il top coat quando entrambi i colori sono ancora bagnati, ho capito bene? non esce un pastrocchio?!
Immagine
Poche chiacchiere e menare. (Felice Gimondi)
Aiko
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 335
Iscritto il: 08/10/2006, 19:47

Re: Smalti e prodotti per unghie 5

Messaggio da Aiko »

Ok, è ufficiale, mi rimangio quanto detto sulla nail art (eccetto le bandiere e gli smiles e i disegni dettagliati). Comunque lucia, secondo me bisogna usare un pennellino asciutto. Il top coat (almeno quello scadente che ho io) "scioglie" un pochino lo smalto sotto e uniforma (l'ho appena notato quando l'ho messo sulla manicure che ho fotografato più su).
Avatar utente
erisan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1119
Iscritto il: 07/05/2010, 9:25

Re: Smalti e prodotti per unghie 5

Messaggio da erisan »

Lucia ha scritto:http://www.refinery29.com/nail-art-tric ... ow#slide-1
Mi piace molto quella blu e nera...
che carina... mannaggia mi fate venire voglia pure a me...
Avatar utente
Lucia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2610
Iscritto il: 07/11/2007, 15:30
Località: Hogsmeade

Re: Smalti e prodotti per unghie 5

Messaggio da Lucia »

Aiko ha scritto: secondo me bisogna usare un pennellino asciutto. Il top coat "scioglie" un pochino lo smalto sotto e uniforma
quindi dici che i 2 colori vanno lasciati asciugare prima di passare il top coat?
Immagine
Poche chiacchiere e menare. (Felice Gimondi)
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19768
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: Smalti e prodotti per unghie 5

Messaggio da tagliar »

ilaria ha scritto:I magnetici pupa li ho visti da coin!
Questo pomeriggio sono entrata alla Upim di p.le Corvetto a Milano e di questi smalti magnetici nemmeno l'ombra. :cry:

Domanda: oramai è da questa estate che porto lo smalto in maniera continuativa. Ora sono 2-3 giorni che l'ho tolto e non ho ancora avuto tempo di rimetterlo... comunque mi sono accorta che ho almeno 4 unghie che si sfaldano in un modo che non mi era mai successo, ovvero si stacca una parte superiore, tipo una cipolla quando viene pelata. :?
Dite che è lo smalto portato sempre che me le ha rovinate così? Premetto che metto sempre una base, lo smalto e poi il toap coat.
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Avatar utente
erisan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1119
Iscritto il: 07/05/2010, 9:25

Re: Smalti e prodotti per unghie 5

Messaggio da erisan »

secondo me si, io per più di un anno ho portato lo smalto sempre, e dalle unghie sane che avevo mi si erano ridotte come descrivi tu. ora è un paio di mesi che non metto smalto e sono tornare come prima, senza sfaldature. per ora va bene così, dopo la fissa smalti mi è arrivato il periodo di noia. l'idea è di tornare a metterlo ma non tutte le settimane.
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19768
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: Smalti e prodotti per unghie 5

Messaggio da tagliar »

Non c'è niente da fare, ovvero qualche base particolare che eviti il problema?
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Avatar utente
erisan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1119
Iscritto il: 07/05/2010, 9:25

Re: Smalti e prodotti per unghie 5

Messaggio da erisan »

se esiste, io ancora non l'ho trovata... :nonso:
e secondo me, oltre agli smalti, fa danno anche il levasmalto, con o senza acetone che sia, ho provato entrambe le versioni e non è cambiato molto...