Smalti e prodotti per unghie 5
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- Moderatrice Glitter
Smalti e prodotti per unghie 5
QUI il topic precedente.
-
- utente avanzato
Re: Smalti e prodotti per unghie 5
nfatti, anche una qualità video migliore, magariLa tizia del video è improponibile
(visto che è il canale ufficiale della Layla si potevano pure sprecare a mettere 2 luci, i colori degli smalti non si vedono per niente...)
e poi cos'è tutta sta emozione, come se non avessero scopiazzato
-
- utente avanzato
Be' anche lo smalto col craquelé pareva l'avessero inventato loro, dal video...
Io ne avevo uno di max factor qualcosa come 15 anni fa, ora scappo ma dopo cerco le prove in rete
Io ne avevo uno di max factor qualcosa come 15 anni fa, ora scappo ma dopo cerco le prove in rete
There's a weight on you, but you can't feel it
Livin' like I do it's hard for you to see it.
Was I hurt too bad? Can I show you daylight
How could I be sad when I know that you might
-
- PR del forum
eh sì e poi la tipa mi pare voglia fare un po' troppo la piaciona!
pero', vista la differnza notevole di prezzo (layla ci marcia un po' troppo con ste edizioni nuove...eh? ) sarebbe interessante sentire un confronto tra layla ed essence..
pero', vista la differnza notevole di prezzo (layla ci marcia un po' troppo con ste edizioni nuove...eh? ) sarebbe interessante sentire un confronto tra layla ed essence..
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
-
- utente avanzato
Ecchilo, si chiamava NAIL MOSAICS e risale al 2000!
http://www.ciao.it/Max_Factor_nail_mosa ... ione_13881
http://www.ciao.it/Max_Factor_nail_mosa ... ione_13881
There's a weight on you, but you can't feel it
-
- PR del forum
non me lo ricordavo proprio! ma è proprio vero...niente si crea e niente si distrugge..
♡ ♡ ♡
-
- utente avanzato
Io di smalti metallici della Essence ne ho 2 della collezione Metallics appunto, però vista la mia imbranataggine non ho ancora provato con la calamita.
L'unica cosa che mi viene da dire è che gli smalti Layla hanno colori un po' più vari, questo sì. Ma da qui a presentarla come la novità del secolo ce ne passa.
L'unica cosa che mi viene da dire è che gli smalti Layla hanno colori un po' più vari, questo sì. Ma da qui a presentarla come la novità del secolo ce ne passa.
-
- utente avanzato
Salve, ho cercato un po' in giro per il forum ma non ho trovato niente; se cosi non fosse bastonatemi pure:
Volevo sapere se qualcuna di voi ha mai provato lo smalto semi-permanente o soak off o easy off.
Mi sembra un bel prodotto, viene pubblicizzato come una smalto che dura intatto fino a 3 settimane, privo di toluene e formaldeide e si rimuove con 5 minuti di solvente!
Qualcuna di voi ha notizie più' approfondite? Col mio lavoro sarebbe una manna dal cielo per avere le mani un po' più in ordine!
Volevo sapere se qualcuna di voi ha mai provato lo smalto semi-permanente o soak off o easy off.
Mi sembra un bel prodotto, viene pubblicizzato come una smalto che dura intatto fino a 3 settimane, privo di toluene e formaldeide e si rimuove con 5 minuti di solvente!
Qualcuna di voi ha notizie più' approfondite? Col mio lavoro sarebbe una manna dal cielo per avere le mani un po' più in ordine!
...vivi ogni giorno come fosse l'ultimo, gusta ogni attimo...
-
- Moderatrice Glitter
E' uno smalto che però deve essere usato con la lampada UV per asciugare . Lo togli immergendo le dita nell'acetone ( e solo acetone, i solventi senza non funzionano ) per 5 minuti .
-
- utente avanzato
Bavosina ma non ti stuferesti poi? Io ogni settimana mi faccio una bella manicure e cambio lo smalto, il bello credo stia proprio nel poter variare.
Poi l' idea di lasciare le unghie in acetone per 5 minuti non mi piace per nulla.
Poi l' idea di lasciare le unghie in acetone per 5 minuti non mi piace per nulla.
Hoy no habrá mal q por bien no venga!
Unamos los corazónes,
hoy todos somos multicolores.
Unamos los corazónes,
hoy todos somos multicolores.
-
- utente avanzato
idem....io a volte cambio colore anche se lo smalto non è sbeccato, solo perchè ho voglia di cambiare colore, già tenerlo una settimana intera mi risulta abbastanza noioso!
-
- utente avanzato
Sono d'accordo con voi, ma la mia e' una questione di tempo e praticita'.
Purtroppo non ho molto tempo da dedicarmi da quando e' nato Tommaso, e considerando che al lavoro uso mole e taglierini, mi dovrei ridare lo smalto ogni 2 giorni
Avevo pensato a questa soluzione per semplificarmi un po' la vita...
Che ne pensate, riesco a farlo da sola? Poi ho letto che per alcuni tipi c'e' bisogno di una base + colore + sigillante, per altri pare che non ci sia bisogno della base e del sigillante. O non c'ho capito nulla?!?
E' vero che devo tenere le ughie nell'acetone per 5 minuti, ma 1 volta ogni 3 settimane!
Purtroppo non ho molto tempo da dedicarmi da quando e' nato Tommaso, e considerando che al lavoro uso mole e taglierini, mi dovrei ridare lo smalto ogni 2 giorni
Avevo pensato a questa soluzione per semplificarmi un po' la vita...
Che ne pensate, riesco a farlo da sola? Poi ho letto che per alcuni tipi c'e' bisogno di una base + colore + sigillante, per altri pare che non ci sia bisogno della base e del sigillante. O non c'ho capito nulla?!?
E' vero che devo tenere le ughie nell'acetone per 5 minuti, ma 1 volta ogni 3 settimane!
-
- Moderatrice Glitter
Guarda se devi comprare il soak-off , ci devi sempre mettere almeno la base e sigillante : è uno smalto gel , percui se salti qualche passaggio rischi che ti si scolli lo smalto oppure ti ci vegnano le infezioni . Non credere che farsi la manicure col gel sia semplice e veloce : ti ci vogliono almeno due orette dato che devi fare un'unghia per volta e passarla in lampada per due minuti cadauna+ 4 finali.
-
- utente avanzato
Non avevo considerato di dover fare un'unghia per volta...
Ci rifletterò bene su!
Grazie dei consigli
-
- utente avanzato
e considera poi, che le unghie ti restano debolissime!
io l'ho fatto a dicembre e cominciano a rinforzarsi un pochino adesso, anche se qualcuna tende ancora a sfaldarsi
io l'ho fatto a dicembre e cominciano a rinforzarsi un pochino adesso, anche se qualcuna tende ancora a sfaldarsi
-
- utente avanzato
@Tabatha
Ma te lo sei fatto una volta sola? Si indeboliscono cosi' tanto?
Allora mi posso immaginare le unghie di chi si fa la ricostruzione di anno in anno!
Allora mi posso immaginare le unghie di chi si fa la ricostruzione di anno in anno!
-
- PR del forum
ma sarebbe il cosidetto smalto cotto? o non c'entra nulla?
l'estetista mi diceva che lo smalto cotto è meno aggressivo della ricostruzione..
l'estetista mi diceva che lo smalto cotto è meno aggressivo della ricostruzione..
♡ ♡ ♡
-
- utente avanzato
si fatto una volta sola e tenuto quasi 3 settimane...l'estitista l'ha chiamato gellack, e credo che più o meno sia la stessa cosa del soak off e simili...Bavosina ha scritto:@Tabatha
in pratica mi ha fatto la manicure (e considera che io avevo comunque delle belle unghie e curate) e poi gli ha messo questo stato di gel e poi lampada.
Unica differenza, per levarlo mi ha limato le unghie e non ha usato nessun tipo di acetone o solventi...
stessa identica cosa è successa a mia mamma...noi ci abbiamo messo una croce sopra, meglio unghie forti al naturale che finte, poi vedi tu, eh!
-
- Moderatrice Glitter
L'unghia non si indebolisce : in realtà siccome prima e dopo il gel viene limata , è ovvio che diventi più sottile e finchè non ricresce del tutto , si nota la differenza. Poi è chiaro :a ritrovarsi con un'unghia naturale dopo aver provato quella indistruttibile in gel , si nota la differenza ! E anche un'unghia che prima era in apparenza robusta, ci sembra debole.
-
- utente avanzato
Vabbè, forse un tentativo lo farò, anche per curiosità, però vado dall'estetista a farmelo fare e così posso valutare ancora meglio se vale la pena attrezzarsi o lasciar perdere, grazie a tutte!