Smalti e prodotti per unghie 5

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Smalti e prodotti per unghie 5

Messaggio da ilaria »

chanel fall 2011

oh oh...anche chanel si è buttato sul duochrome, eh??? :D:
ed evidentemente quest'inverno si dovranno riesumare gli smalti perlati...
(comunque a parte il verde/oro gli altri due ad occhio e croce sembrano facilmente duplicabili)
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Lucia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2610
Iscritto il: 07/11/2007, 15:30
Località: Hogsmeade

Re: Smalti e prodotti per unghie 5

Messaggio da Lucia »

secondo me anche al verde oro ci si può andar vicino....bisognerebbe provare a sovrapporre ad uno smalto verde un giallo semitrasparente giallo coi brillantini (tipo quello della kiko), secondo me l'effetto può essere simile
Immagine
Poche chiacchiere e menare. (Felice Gimondi)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Smalti e prodotti per unghie 5

Messaggio da ilaria »

mm...forse stavolta chanel non è stato così originale????? :twisted:
peridot mi ricordava qualco0sa....infatti sbircio tra gli smalti e cosa ti trovo??
lo smaltino sephora diving in malaysia....non mi azzardo a dire che sia un dupe ma come tonalità e tentato duochrome siamo vicini...


edit: hanno già trovato svariati dupes!!! :oo: link
tra questi citati l'unico che sembra piu' simile mi pare il cg peace on earth..sto verde-oro è parecchio declinato in tutte le sfumature possibili!! un altro verde-oro è anche zoya irene.. insomma, dupe o no...di verde-oro c'è l'imbarazzo della scelta!
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
MarieAntoinette
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 122
Iscritto il: 26/06/2010, 16:20
Località: Cagliari

Re: Smalti e prodotti per unghie 5

Messaggio da MarieAntoinette »

stavo desiderando da tempo lo chanel morning rose, ma non volevo cedere .. oggi non si sa come non si sa perchè, in profumeria ho chiesto se l'avevano ed era finito.
Avevano un tester mai usato e ancora sigillato e anche se non potevano me l'hanno venduto a 10 euro! sono troppo contenta ;D
ok ora Chanel non mi tenterà più.. sese
''Una donna che non aveva se non gli onori senza il potere, una principessa straniera, il più sacro degli ostaggi, trascinarla dal trono al patibolo, attraverso ogni sorta d'oltraggi, vi è in ciò qualcosa di peggio del regicidio.'' Napoleone Bonaparte.
ciupy86
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 854
Iscritto il: 09/11/2007, 16:43
Località: Asteroide B 612

Re: Smalti e prodotti per unghie 5

Messaggio da ciupy86 »

:oo: Oddio ma quel Peridot è meraviglioso! :amour:

Io oggi ho usato nuovamente il topper essence 05 -time for reflection e devo dire che è meraviglioso! L'ho messo sopra lo smalto 265 maybelline forever strong, il risultato è davvero bellissimo!

Immagine

Uploaded with ImageShack.us

E' pieno di riflessi, non vedo l'ora di provarlo anche in versione French! :)
Sarà la scoperta dell'acqua calda ma non mi ero mai dilettata in sovrapposizioni di smalti, troppo carini!!
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: Smalti e prodotti per unghie 5

Messaggio da Flikke »

Oggi ho comprato uno smalto mavala, il n° 1 ankara, un color ciliegia... :? mha, non mi piace affatto la stesura, tende a fare le righine, ci sono volute ben 3 passate per avere un colore perfettamente uniforme, mi aspettavo qualcosa di più sinceramente! Poi per provarli ho preso uno smalto project da oviesse, il n° 77 titanium, un grigio vagamente perlescente, non sembra male per quel che costa! E poi ho preso anche uno smalto ever sempre da oviesse, il n° 53, un verde smeraldo con brillantini, non male anche questo! Che ne pensate voi degli smalti marca project e ever? Ne avete acquistato mai qualcuno? Consigli su qualhe colore? Grazie :D:
Avatar utente
purrrple_cat
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 150
Iscritto il: 31/08/2010, 17:41
Località: Bassano del Grappa

Re: Smalti e prodotti per unghie 5

Messaggio da purrrple_cat »

Ciao a tutte!
vorrei segnalare il "Levasmalto delicato senza acetone e delicatamente profumato" di Miss Broadway, ero alla ricerca di un solvente senza acetone e al supermercato (interspar) l'ho visto e ho deciso di provarlo.
Ebbene l'ho appena usato e sono più che entusiasta!
1 - NON puzza :oo: :blob9:
2 - leva bene lo smalto senza lasciare l'unghia o la pelle attorno macchiate, e avevo addosso il verde nebbia -il 344 mi pare- della kiko che di solito -a me- tende a macchiare un po'
3 - penso abbia una qualche sorta di olio all'interno perchè mi ha lasciato un filo di unto sulle dita invece che seccarle e volatilizzarsi all'istante come fanno altri solventi, basta lavarsi le mani e va via subito

sull'etichetta c'è scritto che, vista l'assenza di acetone, per i colori scuri sarà necessario passare più volte, quando metto un bel viola o blu o glitter vi faccio sapere, ma per ora sono contentissima! :maria:

@flikke
non ho mai provato smalti della project mi spiace, ma sono sempre tentata quando li vedo nel cestone all'upim!
degli ever invece posso dirti qualcosa, anni e anni fa (almeno 10 credo) ne avevo provati un paio, uno era quasi trasparente riflessato sul verdino azzurrino e mi piaceva un sacco! l'effetto sulle unghie era bellissimo e si stendeva bene... ora, poverino, giace solido nella vecchia scatola degli smalti :(
poi ne ho un altro paio, anche questi presi molto tempo fa, uno sul verde chiaro pallido e uno sul blu chiaro, non sono laccati hanno tipo delle pagliuzzine o microglitterini finissimi all'interno... mi piacevano molto anche quelli, sia come resa che come stesura, ma ora sono ultra densi e fanno compagnia all'altro.
Con il fango puoi fare un impacco per calmare la febbre. Nel fango puoi piantare dei semi e far crescere un raccolto. Il fango ti può nutrire, mentre il fuoco ti ridurrà in cenere, ma i folli, i bambini e le fanciulle scelgono sempre il fuoco.
G.R.R. Martin - La danza dei draghi
sansina2
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 89
Iscritto il: 03/03/2010, 16:04

Re: Smalti e prodotti per unghie 5

Messaggio da sansina2 »

purrrple_cat ha scritto:vorrei segnalare il "Levasmalto delicato senza acetone e delicatamente profumato" di Miss Broadway
se è quello con l'etichetta e il tappo verde... l'ho preso anche io, ma ancora non l'ho provato.
sull'etichetta c'è scritto che contiene olio di avocado.
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Smalti e prodotti per unghie 5

Messaggio da ilaria »

me lo segno tra i levasmalto da provare! :)


invece boccio inesorabilmente i dischetti levasmalto douglas nella scatolina rosa/lilla :evil:
o ho beccato la confezione sfigata o fanno proprio schifo(e costano poco per questo motivo...)!! praticamente i dischetti sono quasi asciutti e non tolgono via nulla di nulla!!! delusione immensa...meno male ne avevo presa solo una confezione per provarla.

da quando hanno tolto quelli essence :fangule: mi rimangono solo quelli kiko che costano un botto.. :evil: :evil: :evil:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Re: Smalti e prodotti per unghie 5

Messaggio da Saratre »

posso spendere altre due parole per gli smalti pupa?
Mi sono comprata un blu scuro shimmer per l' estate, perchè mi ero dimenticata a casa il mio OPI... messo su piedi e mani prima di partire, mi è durato quasi intatto per 6 giorni di mare, è rimasto stupendo. Sono davvero degli smalti eccellenti.
Avatar utente
Lucia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2610
Iscritto il: 07/11/2007, 15:30
Località: Hogsmeade

Re: Smalti e prodotti per unghie 5

Messaggio da Lucia »

si è vero, durano un sacco, io ne ho uno viola preso 2 anni fa ed è eccellente.......e in effetti rispetto ai prezzi dei loro trucchi sono anche economici......€5,90....cavolo, l'altra roba costa un botto! :oo:
Immagine
Poche chiacchiere e menare. (Felice Gimondi)
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Re: Smalti e prodotti per unghie 5

Messaggio da Saratre »

da acqua e sapone mi pare che costino anche meno, non superano i 5 euro!
peccato per il pennellino che non trovo molto comodo (lo preferirei più largo e piatto) ma sono davvero stupendi. Se avessero un pennellino diverso sarebbero forse i migliori hche ho provato!
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Smalti e prodotti per unghie 5

Messaggio da ilaria »

anche a me piacciono molto, poi hanno tantissimi colori.
per la qualità il prezzo puo' anche esser giusto (mi devo ricordare di ricontrollare gli inci..mi aspetto minimo che siano big 4 free..) a me sembra di pagarli meno di 5 euro.
comunque li metto al pari dei mavala che pero' costano un pochino di piu'.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Lucia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2610
Iscritto il: 07/11/2007, 15:30
Località: Hogsmeade

Re: Smalti e prodotti per unghie 5

Messaggio da Lucia »

forse ora costano meno di 2 anni fa, io non sono andata in una profumeria cara, in quella del mio paese su tanta roba poi c'è sempre uno sconticino fisso rispetto alle altre......se li hanno abbassati meglio così!! =)
Immagine
Poche chiacchiere e menare. (Felice Gimondi)
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19777
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: Smalti e prodotti per unghie 5

Messaggio da tagliar »

Da Pupa sono in arrivo gli smalti magnetici. ;)
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Re: Smalti e prodotti per unghie 5

Messaggio da Saratre »

se fanno dei bei colori li provo!
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19777
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: Smalti e prodotti per unghie 5

Messaggio da tagliar »

Qui i colori:

http://www.pupa.it/ita/

Qui un video di Clio in cui ne parla:

http://www.youtube.com/watch?v=_6_ruy22NIY
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Re: Smalti e prodotti per unghie 5

Messaggio da Saratre »

OHHHHHHH finalmente dei bei colori sui magnetici!!!!!! evviva evviva!!!!! :blob9:
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19777
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: Smalti e prodotti per unghie 5

Messaggio da tagliar »

Se si clicca sopra la figura si apre un'altra pagina dove c'è una foto in primo piano delle unghie: posizionandosi sopra col mouse si scopre che sono diverse foto a scorrimento dove i colori si vedono benissimo.

Però saranno in profumeria da ottobre, non prima!! :cry:
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Smalti e prodotti per unghie 5

Messaggio da ilaria »

E il prezzo?

Sono col Cell quindi vedo le immagini un po' piccole ma sembrano colori troooppo carucci!!!!
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine