Prodotto cosmetico antirughe viso e collo - uso professionale Prodotto botox-like, cioè che agisce rilassando la muscolatura mimica prevenendo ed attenuando le fini rughe di espressione.. Agisce determinando una riduzione della liberazione di neurotrasmettitori che inducono la contrazione muscolare: la zona interessata cosi si rilassa restituendo ed armonia al volto. Il principio attivo presente è un peptide di origine naturale che stimola la sintesi di proendorfine e inibisce la contrazione muscolare
Modo d'uso applicare il siero antiage su pelle perfettamente pulita, su viso e collo, al mattino o alla sera, massaggiando delicatamente fino a completo assorbimento. Per una cura intensiva applicare qualche goccia di siero prima della crema antirughe. Per un effetto lifting, tensorio, applicare il siero dopo la crema antirughe.
Si...il siero dei miracoli!! E' un regalo fattomi un anno fa dalla mia estetista e acquistato al cosmoprof. A parte il fatto che io ho 26 anni e non mi sembra di avere già bisogno del siero antirughe ( infatti non l'ho mai usato), mi chiedo se realmente questo tipo di prodotto agisca simulando il botox, e dunque secondo la descrizione fatta all'inizio..a me dà tanto di presa in giro, alla fine è pur sempre solo un cosmetico, ma non ne so davvero nulla. Mi illuminate??
L'unico modo di prevedere il futuro è cercare di unire gli sforzi e costringerlo ad essere come noi lo vogliamo. Z. Bauman
Ho fatto una ricerca e ho trovato che quel acetyl dipeptide-1 cetyl ester è messo in tutti i cosmetici simil-botox. Non ho capito se sia una cosa che funziona però. In ogni caso, oltre a questo questo siero non ha altro, e se l'ingrediente appena citato fa solo quello che promette (cosa su cui ho qualche dubbio, ma tant'è) non si può considerare assolutamente un cosmetico completo che risolva il problema rughe a cui fatalmente il rilassamento cutaneo è collegato. Insomma non lo comprerei.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Visto che ce L'ho e non ho intenzione di usarlo, ho pensato di passarlo a mia madre, dicendole di metterci poi su una buona crema idratante (sta usando adesso quella effetto lifting di BV). Grazie lola!
L'unico modo di prevedere il futuro è cercare di unire gli sforzi e costringerlo ad essere come noi lo vogliamo. Z. Bauman