Ecotools - Informazioni e commenti

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

godsaveale
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/03/2010, 20:43

Re: Ecotools - Informazioni e commenti

Messaggio da godsaveale »

sembra molto carino, anche a me mi si incollano tanto le ciglia!!
nel set che ti dicevo sul sito di barbara credo che c'è uno spazzolino simile =D
Avatar utente
Bimba80
moderatrice
moderatrice
Messaggi: 5959
Iscritto il: 27/12/2008, 15:52
Località: Puglia

Re: Ecotools - Informazioni e commenti

Messaggio da Bimba80 »

Ho visto da Barbara c'è un bel set di pennelli.
Avatar utente
Artemision
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1500
Iscritto il: 05/08/2008, 16:47
Località: Pisa, con Parigi nel cuore.

Re: Ecotools - Informazioni e commenti

Messaggio da Artemision »

Signoreeee, c'è qui Venusia, sapreste dirci dove trovare un sito per vedere i punti vendita qui in francia?
Sennò dice Venus, datece proprio la via, che lei c'ha da fà e non può mettersi a cercare.....

ps ambasciator non porta pena. :)
la convivenza: Laddove prima c'era UNA tazza nel lavello ora ce ne sono due e una è appoggiata a caso su una qualsiasi superficie di casa.
Lilla81
utente
utente
Messaggi: 31
Iscritto il: 07/04/2012, 15:35

Re: Ecotools - Informazioni e commenti

Messaggio da Lilla81 »

io ho ordinato proprio ieri da ebay un set da 6 pennellie un pennello da fondotinta della EcoTools. li ho presi da un rivenditore di honk hong (che devo dire aveva un bel feedback dai compratori) spero arrivino!! male che va ho perso meno di 8 euro..
che poi non avevo letto che spesso se ne trovano delle imitazioni in giro..
io non ho dimestichezza (ancora ;) ) con i pennelli e spero che questi ecotools siano buoni.
chi li ha già comprati mi può confermare?
non ho capito molto il discorso che leggevo riguardo al fatto che in alcuni casi sia meglio la setola sintetica e in altri la setola naturale.
io non voglio pennelli in setole animali.. avrò problemi con l'applicazione di prodotti in polvere? :(
voi come vi trovate?
illuminatemi!!
(ah se poi qualcuno mi sa indicare un rivenditore a roma sarei molto contenta.. grazie!)
Melody078
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 297
Iscritto il: 01/08/2009, 5:04

Re: Ecotools - Informazioni e commenti

Messaggio da Melody078 »

Io ho preso il set da 4 pennelli(tutti morbidissi e lavandoli non hanno perso un pelo) e il pennello grande da bronzer(STUPENDO). Li ho presi su ebay pagandoli una sciocchezza 10 euro con tutte le spese di spedizione.