Ho letto di questa marca ecofriendly su saicosatispalmi... Questo è il sito di riferimento.
Mi chiedevo se per caso qualcuna aveva provato i pennelli...
A vederli sono bellissimi:
il manico è in bamboo, la base in alluminio riciclato e le setole in teklon (creuelty free quindi).
A vederli sembrano morbidissimi e ho trovato ottime recensioni su youtube.
I prezzi sono ridicoli...il set in foto costa 5-7 euro e anche gli altri set costano pochissimo e ci sono tantissimi rivenditori su ebay.
I pennelli hanno il manico piccolino, ideali per chi cerca un set da viaggio o da borsetta.
Insomma...li voglio
Le donne hanno la cellulite, è un fatto. Se una non ce l'ha, 9 volte su 10 è un travestito (L. Littizzetto)...
io ho 2 set, quello mini che hai postato e un altro set con manico lungo e 5 pennelli (blush, correttore, occhi, sfumatura, pettinino). li trovo veramente ottimi. li presi su un sito americano (ma non ricordo quale).
l'unica cosa : pare ci siano in giro parecchie imitazioni quindi occhio.
... (ricordi l'insetto
rosso sul picco dell'indice?
giunto all'orlo dell'unghia
volò via, aquila angelo amore).
Le proporzioni sono la libertà.
beh, io ho confrontato il set che hai postato tu con lo stesso di un'altra persona ed erano diversi. io starei attenta al venditore, come sempre. di più non so dirti.
... (ricordi l'insetto
rosso sul picco dell'indice?
giunto all'orlo dell'unghia
volò via, aquila angelo amore).
Le proporzioni sono la libertà.
Li ho ordiati e mi sono arrivati ...sono ottimi...morbidissimi (paragonabili praticamente a quelli truccominerale) e davvero bellisssimi ...costano pochissimo ma ne vale veramente la pena...forse sono un po'meno "professionali" di quelli truccominerale perchè hanno il manico corto e saono più pennelli da viaggio ma per il prezzo che hanno ne vale veramente la pena...promossi a pieni voti
Le donne hanno la cellulite, è un fatto. Se una non ce l'ha, 9 volte su 10 è un travestito (L. Littizzetto)...
non trovo più il venditore....era qualcosa tipo lili.....e non ricordo più il seguito...in ogni modo mi ci sto trovando benissimo ...sono morbidissimi, praticamente come quelli neve anche se un po' meno folti...il manico è piccino ma sono comodissimi per l'uso quotidiano o da viaggio
ho trovato il nome del fvenditore, me lo avevano consigliato su saicosatispalmi:
Lixiaxiasenller88
ho preso solo quello postato in foto ma penso che ne prenderò altri
Ragazze tanti pennelli per i trucchi non ne ho visti.......solo quello per l'ombretto e un altro che non ricordo, ma molti oggetti per il pedicure, spugnette viso, e altro.
Io visto che barbara di SCTS ne ha un paio, e anche un set, ma non mi attirano perche proprio quelli non mi servono :( volevo uno che è cicciotello per il bronzer!
mi attirano le spugnette per il viso e corpo anche, i prezzi sono onesti!!! ma sono out of stock :(