Veet Ritardante Ricrescita

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Veet Ritardante Ricrescita

Messaggio da ilaria »

e il famoso e innovativo ingrediente attivo ProMinimize™ in quell'inci quale sarebbe??
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47643
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Veet Ritardante Ricrescita

Messaggio da Lola »

http://laboratoires-serobiologiques.com ... resEN1.pdf

se funzioni non lo so (perchè ho appena trovato il pdf e non ho il tempo di leggerlo ora) ma noto con dispiacere che nel valutare un cosmetico vi soffermate sulle secondarietà e non sull'unico nome non conosciuto della formula, sul quale bisogna indagare. ha parabeni? ha siliconi? ha petrolato? ciò non inficierà un'eventuale attività del principio attivo; più probabile che lo infici il fatto che sta... dopo i conservanti ;)
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
Bimba80
moderatrice
moderatrice
Messaggi: 5962
Iscritto il: 27/12/2008, 15:52
Località: Puglia

Re: Veet Ritardante Ricrescita

Messaggio da Bimba80 »

Perfetto ma io guardo anche le schifezze......se è accettabile, anche avendo il principio attivo, lo uso altrimenti lascio lì......non significa essere talebane ma almeno un inci decente si. ;)