Veet Ritardante Ricrescita

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

kiki98316
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 129
Iscritto il: 31/03/2011, 13:51
Località: Perugia

Veet Ritardante Ricrescita

Messaggio da kiki98316 »

Ciao a tutte,
oggi ho comprato questa crema della Veet, mi sono fatta tentare dalla pubblicità, non so se funzionerà, ma dice che ritarda la crescita dei peli, e in più idrata la pelle. Ce ne sono di due tipi, una per pelle secca, una per pelli sensibili, io ho preso quest'ultima perchè dopo la ceretta la mia pelle rimane rossa per parecchio tempo, quindi mi sembrava una formulazione adatta per la mia pelle! C'è un però, sono alle prime armi con l'inci e quindi non sempre ci capisco, però ho notato che c'è qualcosina che non va, ha ben 5 parabeni, il che non è fantastico! Spero lo stesso che funzioni perchè la ceretta a me non dura un mese, se mi dura 10 giorni è grasso che cola, quindi cercavo un qualcosa che ritardasse anche di poco la crescita dei peli. Il costo è un pò altino, l'ho pagata 5€ al supermercato.
Da oggi proverò ad usarla e vedrò come mi ci trovo. Qualcuna di voi l'ha già provata? Come vi siete trovate???

Cioa ciao

P.S.Spero di non aver sbagliato sezione, se è così scusatemi in anticipo! :oops:
Artemyde
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 51
Iscritto il: 13/05/2011, 16:00

Re: Veet Ritardante Ricrescita

Messaggio da Artemyde »

Se la ceretta, che rimuove la radice del pelo, ti dura 10 giorni... con questa crema ti troverai peggio in termini di ricrescita. La crema depilatoria in fondo funziona come il rasoio, ovvero si limita a eliminare la parte esterna del pelo. Personalmente poi non credo molto a questi effetti ritardanti, ne ho provate alcune anch'io ma senza risultati.
Cosetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1189
Iscritto il: 09/11/2007, 15:28

Re: Veet Ritardante Ricrescita

Messaggio da Cosetta »

artemyde, forse ho interpretato male il tuo messaggio, se è così scusami! ma la crema in questione non è una crema depilatoria, ma una crema idratante che oltre ad idratare dovrebbe rallentare la ricrescita dei peli.
per fare una prova reale sarebbe di fare una gamba si e una gamba no!
kiki, se ti consola anche a me la ceretta dura 10 giorni!
kiki98316
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 129
Iscritto il: 31/03/2011, 13:51
Località: Perugia

Re: Veet Ritardante Ricrescita

Messaggio da kiki98316 »

Ma non è una crema depilatoria, è una crema idratante post epilazione, che mettendola tutti i giorni dovrebbe ritardare la ricrescita dei peli! Io la uso da 4 giorni, ma ancora non ho capito se funziona o no, chissà...
Cosetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1189
Iscritto il: 09/11/2007, 15:28

Re: Veet Ritardante Ricrescita

Messaggio da Cosetta »

kiki, come ti suggerivo nel post precedente, che ne dici di fare una prova?cioè la metti su una gamba sola, per verificare se effettivamente c'è un effetto ritardante!
kiki98316
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 129
Iscritto il: 31/03/2011, 13:51
Località: Perugia

Re: Veet Ritardante Ricrescita

Messaggio da kiki98316 »

Cosetta ha scritto:kiki, come ti suggerivo nel post precedente, che ne dici di fare una prova?cioè la metti su una gamba sola, per verificare se effettivamente c'è un effetto ritardante!
In effetti è una buona idea...ho già iniziato ad usarla su entrambe le gambe, ma quasi quasi su una gamba la interrompo...
Cosetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1189
Iscritto il: 09/11/2007, 15:28

Re: Veet Ritardante Ricrescita

Messaggio da Cosetta »

si, interrompila su una gamba! è l'unico metodo per verificare se un minimo effetto ritardante c'è, anche se non credo proprio!
Avatar utente
Bimba80
moderatrice
moderatrice
Messaggi: 5962
Iscritto il: 27/12/2008, 15:52
Località: Puglia

Re: Veet Ritardante Ricrescita

Messaggio da Bimba80 »

E' una normalissima crema sul sito trovate l'inci con un bel silicone in primis......
Cosetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1189
Iscritto il: 09/11/2007, 15:28

Re: Veet Ritardante Ricrescita

Messaggio da Cosetta »

beh, c'era da aspettarselo. anche perchè non esiste crema ritardante, secondo me!
Artemyde
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 51
Iscritto il: 13/05/2011, 16:00

Re: Veet Ritardante Ricrescita

Messaggio da Artemyde »

Sono io che ho interpretato male, leggendo che era della Veet ho dato x scontato che fosse una crema depilatoria, sorry! Ad ogni modo io anche io avevo provato qualche prodotto che prometteva di ritardare la ricrescita ma non aveva funzionato x niente! Boh..
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Veet Ritardante Ricrescita

Messaggio da ilaria »

un link alla pagina del prodotto per velocizzare....si potrebbe avere? :sun:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11799
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Re: Veet Ritardante Ricrescita

Messaggio da Laura »

Cosetta ha scritto:beh, c'era da aspettarselo. anche perchè non esiste crema ritardante, secondo me!
Cercate sul forum con i termini eflornitina e Vaniqa.
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19768
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: Veet Ritardante Ricrescita

Messaggio da tagliar »

Laura ha scritto:Cercate sul forum con i termini eflornitina e Vaniqa.
Questi però solo se ti tratta di peli del viso, non del corpo.
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Cosetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1189
Iscritto il: 09/11/2007, 15:28

Re: Veet Ritardante Ricrescita

Messaggio da Cosetta »

la crema, almeno dalla pubblicità, si riferisce al corpo, non al viso!
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19768
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: Veet Ritardante Ricrescita

Messaggio da tagliar »

Infatti.
Vaniqa (che è un farmaco) è un ritardante solo per i peli del viso: costerebbe uno sproposito se usata per il corpo (30 ml costano più di 50 €) e non so nemmeno se funzionerebbe.
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Cosetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1189
Iscritto il: 09/11/2007, 15:28

Re: Veet Ritardante Ricrescita

Messaggio da Cosetta »

e poi, essendo un farmaco, quindi vendibile solo con prescrizione medica, non è proprio da consigliare! almeno che non si abbiano seri problemi di irsutismo! tra l'altro, se non ricordo male, la vaniqa costa tipo 60€!
Avatar utente
Bimba80
moderatrice
moderatrice
Messaggi: 5962
Iscritto il: 27/12/2008, 15:52
Località: Puglia

Re: Veet Ritardante Ricrescita

Messaggio da Bimba80 »

Io non credo a queste creme, anche se costosissime, per rallentare la ricrescita dei peli......sono solo un furto.
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19768
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: Veet Ritardante Ricrescita

Messaggio da tagliar »

Vaniqa ti assicuro che funziona, le altre non so.
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Cosetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1189
Iscritto il: 09/11/2007, 15:28

Re: Veet Ritardante Ricrescita

Messaggio da Cosetta »

si vaniqa funziona, conosco una ragazza che è costretta ad usarla, e i suoi problemi sono diminuiti notevolmente rispetto al non utilizzo.
kiki98316
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 129
Iscritto il: 31/03/2011, 13:51
Località: Perugia

Re: Veet Ritardante Ricrescita

Messaggio da kiki98316 »

ilaria ha scritto:un link alla pagina del prodotto per velocizzare....si potrebbe avere? :sun:
Ecco questo è il link della crema nel sito ufficiale della Veet:
http://www.veetclub.it/ritardante-ricre ... secche.php

Si possono anche vedere gli ingredienti di questa crema, non favolosi!!!