Veet Ritardante Ricrescita

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

kiki98316
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 129
Iscritto il: 31/03/2011, 13:51
Località: Perugia

Veet Ritardante Ricrescita

Messaggio da kiki98316 »

Ciao a tutte,
oggi ho comprato questa crema della Veet, mi sono fatta tentare dalla pubblicità, non so se funzionerà, ma dice che ritarda la crescita dei peli, e in più idrata la pelle. Ce ne sono di due tipi, una per pelle secca, una per pelli sensibili, io ho preso quest'ultima perchè dopo la ceretta la mia pelle rimane rossa per parecchio tempo, quindi mi sembrava una formulazione adatta per la mia pelle! C'è un però, sono alle prime armi con l'inci e quindi non sempre ci capisco, però ho notato che c'è qualcosina che non va, ha ben 5 parabeni, il che non è fantastico! Spero lo stesso che funzioni perchè la ceretta a me non dura un mese, se mi dura 10 giorni è grasso che cola, quindi cercavo un qualcosa che ritardasse anche di poco la crescita dei peli. Il costo è un pò altino, l'ho pagata 5€ al supermercato.
Da oggi proverò ad usarla e vedrò come mi ci trovo. Qualcuna di voi l'ha già provata? Come vi siete trovate???

Cioa ciao

P.S.Spero di non aver sbagliato sezione, se è così scusatemi in anticipo! :oops:
Artemyde
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 51
Iscritto il: 13/05/2011, 16:00

Re: Veet Ritardante Ricrescita

Messaggio da Artemyde »

Se la ceretta, che rimuove la radice del pelo, ti dura 10 giorni... con questa crema ti troverai peggio in termini di ricrescita. La crema depilatoria in fondo funziona come il rasoio, ovvero si limita a eliminare la parte esterna del pelo. Personalmente poi non credo molto a questi effetti ritardanti, ne ho provate alcune anch'io ma senza risultati.
Cosetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1189
Iscritto il: 09/11/2007, 15:28