Lady Lya

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
babuska
novellino
novellino
Messaggi: 5
Iscritto il: 26/01/2011, 12:39
Località: Milano

Lady Lya

Messaggio da babuska »

Cara ragazze,
da qualche mese ho scoperto questa ditta di cosmetici biologici certificati e low cost.
La prima volta ho trovato le matite per occhi e le matite per labbra da Schlekher, ma in edizione limitata. Non sono male, ache se un po' durette per l' interno dell'occhio (non tutte: il verde scrive perfettamente).
Stamattina al mercatino di Papiniano, e preciamente, per chi abita a Milano, in piazza S. Agostino, ho trovato uno stand con l'espositore pieno di matitoni di questa marca. La scelta di colori è abbastanza limitata, ma gli essenziali ci sono.
Si tratta di correttori, matitoni ombretto (ottimi) e matitoni labbra. Inci perfetti, Prezzo 4 euro l'uno.
Sono molto contenta perché i matitoni sono una delle cose più pratiche e rapide per truccarsi. Io li uso molto, e me li porto facilmente dietro.
Spero che a breve escano altri prodotti di questa marca e che Lady lya riesca a distribuire in maniera più capillare perché per ora la si trova molto difficilmente in giro...
Avatar utente
Bimba80
moderatrice
moderatrice
Messaggi: 5959
Iscritto il: 27/12/2008, 15:52
Località: Puglia

Re: Lady Lya

Messaggio da Bimba80 »

http://lola.mondoweb.net/viewtopic.php?f=25&t=36470

:D: Usare il tasto cerca è cosa buona e giusta......
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Lady Lya

Messaggio da Scintilla »

babuska scrivi il tuo commento di là e poi qui si cancella, grazie.
Immagine