Antica Erboristeria Dentifricio Sbiancante
Dal loro sito:
Sbiancante
Denti più bianchi dopo 10 giorni
Salvia & Bicarbonato
Il dentifricio Sbiancante, con estratti di Salvia e Bicarbonato, agisce contro gli acidi della placca e ripristina il bianco naturale dei denti.
L'esclusiva formula, arricchita con Fluoro, remineralizza lo smalto dei denti rendendolo così più forte e resistente agli attacchi della carie.
Inci:
Aqua, glycerin, hydrated silica, pentasodium triphosphate, sodium bicarbonate, peg-8, sodium lauryl sulfate, aroma, xanthan gum, aluminia, sodium fluoride, magnesium sulfate, sodium saccharin, zinc sulfate, sodium sulfate, manganese sulfate, salvia officinalis seaf extract, CI 77891
Altre informazioni:
Bambini fino a 6 anni: utilizzare una piccola quantità di dentifricio sotto la supervisione di un adulto per ridurre al minimo l'ingerimento. In caso di assunzione di floruro da altre fonti consultare il medico.
75 ml
PAO 12 mesi
Nota personale:
Sinceramente non ho notato alcun miglioramento del colore dei denti, però, malgrado abbia letto che ci sono diversi abrasivi, mi sembra più delicato di altri che ho provato... Ne ho una confezione che ormai dovrò consumare, ma mi consigliate di cercare altro dopo? Sto distruggendo i miei denti danneggiandoli irreparabilmente?