Sante Naturkosmetik - Soleil protezione solare SPF 20
DESCRIZIONE
Sante Soleil protezione solare SPF 20 - priva di nano tecnologie.
Trattamento solare cosmetico naturale con protezione immediata contro i raggi UVA e UVB. Questo sistema di protezione solare si compone di minerali puri e bio-estratti curativi di Lycium barbarum e caffè per prevenire le irritazioni cutanee e gli arrossamenti.
Applicazione:
applicare abbondantemente su tutto il corpo prima dell'esposizione al sole. L'auto protezione della pelle aumenta secondo il fattore indicato (SPF). Riapplicare regolarmente dopo i bagni e l'uso dell'asciugamano. Non prolungare l'esposizione al sole in virtù dell'utilizzo della crema. Evitare le scottature in particolare nei bambini. Non esporre i neonati e i bambini piccoli alla luce diretta del sole.
Resistente all'acqua
Prezzo: 14.50 €
Misura: 100 ml
Erogatore a pompetta
INGREDIENTI
Aqua (Water), Silica, Alcohol*, Titanium Dioxide, Zink Oxide, Olea Europaea (Olive) Fruit Oil*, Aloe Barbadensis Leaf Juice*, Glycine Soja (Soybean) Oil*, Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil*, Glycerin, Magnesium Aluminum Silicate, Canola Oil*, Lysolecithin, Brassica Oleracea Italica (Broccoli) Seed Oil*, Parfum (Essential Oils), Polyglyceryl- 3 Stearate, Sodium Lactate, Cetearyl Alcohol, Cetearyl Glucoside, Xanthan Gum, Dipotassium Glycyrrhizate, Coffea Arabica*, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil*, Lycium Barbarum Fruit Extract*, Hydrogenated Palm Glycerides, Palmitic Acid, Stearic Acid, Ascorbyl Palmitate, Lecithin, Beta-Carotene, Tocopherol, Hydrogenated Palm Glycerides Citrate, PCA Ethyl Cocoyl Arginate, Linalool, Geraniol, Limonene, Citronellol, Citral
NOTE PERSONALI
Quest'anno allatto, e visto quello che ho letto su promiselando sul rischio di passaggio dei filtri chimici dalla pelle al latte materno, ho preferito optare per una crema con soli filtri fisici e dichiaratamente senza Nanotenologie.
L'ho provata una sola volta, finora, per colpa del poco sole e del poco tempo, e devo dire che non mi sono scottata, e non l'ho torvate nemmeno così fastidiosa da spalmare. ha un buon profumino di vaniglia, e mi sembra che lasci anche la pelle idratata.
Anche questa va lavata via benissimo la sera come quelle con i filtri chimici, vero?
L'erogatore, a parte che ci vuole mezz'ora prima che esca il primo lecco di crema, è molto comodo da usare....