Bioclin – Phydrium-es sebonormalizzante
Dal loro sito:
Bioclin Phydrium-es Capelli Grassi Shampoo è un sistema lavante delicato i cui principi attivi vegetali agiscono sinergicamente per regolare la secrezione sebacea rispettando la struttura dei capelli. Il Sebo-Bio Complex normalizza la secrezione di sebo e contrasta l'azione dei radicali liberi, mentre la base lavante deterge in profondità senza stimolare le ghiandole sebacee.
Modo d'uso: distribuire un'adeguata quantità di prodotto sulla cute e sui capelli bagnati frizionando con poca acqua. Massaggiare delicatamente fino ad ottenere una schiuma compatta, mantenendo a contatto per qualche minuto, quindi risciacquare.
Costo: € 10,50
Flacone 200 ml
Inci:
Disodium Laureth Sulfosuccinate, Coco-glucoside, PEG-120 Methyl Glucose Dioleate, Sodium Myristoyl Sarcosinate, Sodium Methyl Cocoyl Taurate, Copaifera Officinalis Resin, Glycol Distearate, Inositol, Carapa Guaianensis Oil, Euterpe Oleracea Oil, Laureth-7, Polyquaternium-16, Lactic Acid, Panthenol, Diethylhexyl Syringylidenemalonate, Biotin, Nordihydroguaiaretic Acid, Niacinamide, Cocamidopropyl Betaine, Caprylic/Capric Triglyceride, Sodium Metabisulfite ,PhenoxyethanoL, Caprylyl Glycol, Sorbic Acid, Parfum
Opinioni personali:
Mi è stato consigliato da una dermatologa in qunto lo riteneva uno shampoo validissimo. A dire il vero non ho i capelli molto grassi però ho la pelle della fornte e del viso molto sebacea e untuosa. All'inizio mi faceva dei bei capelli che duravano anche 3 giorni poi con l'ultilizzo l'effetto pulito si è pian paino affievolito ed ora dopo 2 devo lavarli.
Voi che ne dite di questo prodotto?
Ciao e grazie