Athena's - Aloebio50 shampoo
Dal loro sito:
Questa formula naturale a base di tensioattivi di origine vegetale deterge delicatamente, in modo eudermico, senza aggredire i capelli. E’ ideale per lavaggi frequenti e per tutti i tipi di capelli. La presenza di Betaina, derivato vegetale estratto dalla barbabietola, associato al Pantenolo, assicura idratazione, nutrimento e protezione alla fibra capillare, garantendo una vera e propria cura ristrutturante intensiva. Il succo di Aloe Vera biologico (50%) e le Proteine del Grano svolgono un’azione rigenerante e condizionante naturale del cuoio capelluto. Tutti gli ingredienti di questa ricca formulazione lavorano in sinergia per donare, giorno dopo giorno, splendore, vitalità e pettinabilità alle chiome che risultano morbide, leggere e protette.
Prezzo: 4,70 euro
Quantità: 250 ml
INCI:
Aloe barbadensis leaf juice (50%), Aqua [water], Sodium Coceth sulfate, Sodium lauroamphoacetate, Cocamidopropyl betaine, Betaine, Panthenol, Sodium chloride, Potassium olivoyl/lauroyl wheat amino acids, Hydroxypropyltrimonium hydrolyzed wheat protein, Glycerin, Amodimethicone, Citric acid, Peg-40 hydrogenated castor oil, Polyquaternium-10, Parfum [fragrance], Phenoxyethanol, Disodium edta, Trideceth-5, Trideceth-10, Limonene, Hexyl cinnamal, Benzoic acid, Dehydroacetic acid, Linalool, Aloea barbadensis leaf juice, Butylphenyl methylpropional
Osservazioni:
In attesa di beccare l'aloe shampoo di Cien alla lidl ho comprato questo sempre all'aloe e devo dire che mi ci sono trovato piuttosto bene. Lenisce la cute evitando la ricomparsa della forfora, è delicato e lascia i capelli morbidi senza seccarli. Unici nei sono quell'amodimethicone (che sarà pochissimo vero Lola?) e la texture molto liquida, per il resto da parte mia è promosso. é buono come formulazione? c'è un motivo per cui "aloe barbadensis leaf juice" compare 2 volte nell'inci?