Essence - Informazioni e commenti 5

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Essence - Informazioni e commenti 5

Messaggio da ilaria »

Suppongo sia come il color pesca quindi non posso che confermare texture gradevole labbra morbide abbastanza lucide ma non troppo buona coprenza e buona durata; e' il anzi, praticamentte e' il primo rossetto essence che non mi ha deluso per la durata.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
ninnifu
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 86
Iscritto il: 22/11/2008, 22:23
Località: Napoli

Re: Essence - Informazioni e commenti 5

Messaggio da ninnifu »

Ho comprato il gel eyeliner nero num. 01 midnight in paris con il relativo pennellino angolato...perfetto!!! Finalmente una linea nera precisa senza impazzire ogni volta e pure waterproof! :ok:
visita il mio mercatino qui e qui
Nana
utente
utente
Messaggi: 47
Iscritto il: 30/11/2008, 14:20
Località: Olanda

Re: Essence - Informazioni e commenti 5

Messaggio da Nana »

ninnifu ha scritto:il gel eyeliner nero num. 01 midnight in paris con il relativo pennellino angolato...perfetto!!! Finalmente una linea nera precisa senza impazzire ogni volta e pure waterproof!

vero! segnalo anche di dare un occhio a quello marrone fumo scuro - "London .. etcetc" , ha una bella tonalità per nulla calda, è scuro e netto, ma molto meno pesante del nero! Una rarità laddove le altre marche cadono nell'ovvio :-)
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Re: Essence - Informazioni e commenti 5

Messaggio da Saratre »

vero, ho il marrone e mi piace tantissimo!
il viola invece nulla di che, non mi ha entusiasmato.
Avatar utente
littlefive
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1481
Iscritto il: 02/10/2008, 20:59

Re: Essence - Informazioni e commenti 5

Messaggio da littlefive »

ma parlate di quelli della linea permanente?
... (ricordi l'insetto
rosso sul picco dell'indice?
giunto all'orlo dell'unghia
volò via, aquila angelo amore).
Le proporzioni sono la libertà.
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Re: Essence - Informazioni e commenti 5

Messaggio da Saratre »

sì, credo li abbiano inseriti nella permanente!
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: Essence - Informazioni e commenti 5

Messaggio da Flikke »

Sono ottimi quegli eyeliner, li ho comprati tutti e 4 con soddisfazione essendo i miei primi eyeliner in gel, ma in generale ho capito che non sono portata per quel tipo di eyeliner, non perchè io non li sappia usare, ma perchè mi portano via troppo tempo, quelli a penna ad esempio saranno magari meno intensi come colore, ma sono rapidissima e anche precisissima! (inizio ot...Consiglio gli eyeliner a penna della ever presi sempre alla Oviesse, per giunta in sconto...davvero F E N O M E N A L I!...fine ot!)
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Essence - Informazioni e commenti 5

Messaggio da Misato-san »

penso che con quelli in gel tipo Essence sia piu' difficile essere veloci rispetto a formule piu' compatte tipo l'ELF o il MAC.
Io son piu' veloce e precisa con gli eyeliner in gel che con quelli a penna e quelli a penna li ho usati per anni... pero' la mia velocita' aumenta quando non devo dosare il prodotto, cosa che mi capita con quelli Essence ma non con il mio nero ELF per dirne una.
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Re: Essence - Informazioni e commenti 5

Messaggio da Saratre »

AAAAAAAAHHHHH! :blob9:
quando quando quandoooo??? :amour:

EDIT: qualcuno mi spiega a cosa serve il mascara doppio 2x1 volume? Ne ho visti altri sui generis ma non ho mai capito dove stesse la differenza :?
Avatar utente
Sole-Luna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 595
Iscritto il: 29/12/2009, 20:34

Re: Essence - Informazioni e commenti 5

Messaggio da Sole-Luna »

in genere caricano più prodotto, quindi ti spiaccicano sulle ciglia più cere polveri ecc che fanno da volumizzanti.

certo che è veramente TANTA roba, se trovate il pennello per blush fatene scorta perchè è semplicemente favoloso.
Jee
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 268
Iscritto il: 09/05/2010, 14:43

Re: Essence - Informazioni e commenti 5

Messaggio da Jee »

Sole-luna ma l' hai già provato il pennello da blush? Invidiaaaa. :ok:
Hoy no habrá mal q por bien no venga!
Unamos los corazónes,
hoy todos somos multicolores.
Avatar utente
Sole-Luna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 595
Iscritto il: 29/12/2009, 20:34

Re: Essence - Informazioni e commenti 5

Messaggio da Sole-Luna »

sì, in germania è uscito l'anno scorso e sono riuscita ad averlo.. ma prenderò più che volentieri un doppione (e temo anche triplone.. si sa mai! :D: )
Avatar utente
littlefive
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1481
Iscritto il: 02/10/2008, 20:59

Re: Essence - Informazioni e commenti 5

Messaggio da littlefive »

ma da voi ci sono già i saldi? io ho beccato un solo espositore già spolpato, dalle altre parti nisba. ho preso solo un gloss xxxl nudes (non li avevo mai provati), il n. 02. lo trovo un po' troppo profumoso ma carino.
... (ricordi l'insetto
rosso sul picco dell'indice?
giunto all'orlo dell'unghia
volò via, aquila angelo amore).
Le proporzioni sono la libertà.
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Essence - Informazioni e commenti 5

Messaggio da Misato-san »

in realta' non dovrebbero esserci perche' la circolare nazionale dice di partire il 5 settembre ^^ (l'ho letta ieri alla cassa mentre aspettavo di pagare la mia roba della MAC over me ;D)
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Essence - Informazioni e commenti 5

Messaggio da ilaria »

Volevo recensire la penna tip painter bianca per la french; per il costo che ha mi pare molto buona, soprattutto forse rispetto ad altre penne di altre marche - tipo kiko - ha il vantaggio di avere la punta sottile e si riesce a fare la lunetta con molta precisione (be' almeno la mano sinistra viene perfetta!)


Tra le cose in saldo mi son presa solo una terra Sun club giusto perché era da tanto che volevo provarla. Per il resto non mi attirava niente, a parte le matite occhi ma non cErano i colori che volevo provare :roll:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Essence - Informazioni e commenti 5

Messaggio da ilaria »

ho fatto bene a comprare la bronzing powder sun club a 99 cent! sono soddisfattissima del risultato (dell'inci un po' meno.. :twisted: )!! :cuori:

comunque è bene che le novità arrivino piu' in là possibile..... :eyes: :winkle:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
stregatto
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 487
Iscritto il: 07/01/2009, 23:54
Località: l'isola che non c'è

Re: Essence - Informazioni e commenti 5

Messaggio da stregatto »

Saratre ha scritto: la base ombretto?
Se è la stessa della collezione you rock, te la sconsiglio vivamente... anziché far durare di più l'ombretto fa esattamente l'opposto :oo: :evil: i colori si smorzano e spariscono dopo nemmeno due ore! E non so proprio come riciclarla... :roll:
Piuttosto, ho ricomprato un altro pennello smoky eyes... ne sono dipendente ormai, è il miglior pennello da sfumatura che ho provato finora (ho il blending di ELF ma è troppo grande per il mio occhio, questo è semplicemente perfetto :amour: ), e uno smalto dei twins, il numero 7 chuck, credo :mah: un blu bellissimo!!
Ultima modifica di stregatto il 10/09/2011, 22:05, modificato 1 volta in totale.
"We are all mad here" :D:
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Re: Essence - Informazioni e commenti 5

Messaggio da Saratre »

un consiglio: non confondete MAI il base coat BTGN con il top sealer, pena il disastro totale :cry:
sulle prime sembrava funzionasse lo stesso ma ad oggi una tragedia, ho tutta la trama del cuscino stamapta sulle unghie :cry: (l' avevo messo a metà mattinata!!)
uno schifo!
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Essence - Informazioni e commenti 5

Messaggio da Mylla »

Vorrei segnalarvi due smaltini C&G che hanno una scrivenza ottima e una buona coprenza già alla prima passata: il n.08 ultimate pink, un bel rosa acceso e intenso, davvero carino e il n.37 just rock it! che non trovavo mai, un bel blu zaffiro!
Bellini anche i numeri 47 red-y to go, un rosso perlato e il n. 54 trust in fashion, un verde bottiglia, ma occorrono necessariamente due passate!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Essence - Informazioni e commenti 5

Messaggio da ilaria »

Ahahahah ho appena scoperto che solo un colore delle matite occhi è a 99 cent! :kuul: :twisted: che frollocconata! Meno male che costano pochissimo pure a prezzo pieno! :ppp ne voglio testare un paio, sulla mano sembrano morbide e scriventi..forse non tanto long lasting ma è da vedere..
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine