Essence - Informazioni e commenti 5

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Essence - Informazioni e commenti 5

Messaggio da Scintilla »

QUI la pagina precedente.
Immagine
Jee
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 268
Iscritto il: 09/05/2010, 14:43

Re: Essence - Informazioni e commenti 5

Messaggio da Jee »

Oggi sono capitata davanti all' OVS e non ho saputo resistere. :oops:

Mi sono presa lo smalto 73 Replay (multi dimension XXXL shine) ma in realtà cercavo il 39 Spicy... :cry:

Venerdì lo provo, spero sia coprente.
Hoy no habrá mal q por bien no venga!
Unamos los corazónes,
hoy todos somos multicolores.
mbee
novellino
novellino
Messaggi: 5
Iscritto il: 29/08/2010, 20:10
Località: Roma

Re: Essence - Informazioni e commenti 5

Messaggio da mbee »

Ho preso la base per ombretto e uno dei rossetti a penna della collezione rock.
Poi ho preso la penna eye liner, della collezione black mania. La precedente l'avevo persa, ma è sempre un ottimo acquisto.
ciupy86
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 854
Iscritto il: 09/11/2007, 16:43
Località: Asteroide B 612

Re: Essence - Informazioni e commenti 5

Messaggio da ciupy86 »

Invogliata dalle vostre recensioni non potevo non prendere qualcosa anch'io! Intanto devo dire che verona è piena di negozi che vengono questi prodotti, non pensavo! :oo:

Ho comprato:
- gel eyeliner 01 e 02.
Ma quanto belli sono? è la prima volta che compro dei eyeliner in gel e mi sono trovata talmente bene che penso userò solo questi. I colori sono molto belli e rimangono belli definiti per tutta la giornata.
- carbon black liquid eyeliner
questo devo ancora provarlo perciò recensirò più avanti
EDIT: è stupendo! :oo: ancora meglio dell'eyeliner versione gel! Il pennellino permette di stendere uno strato uniforme e ben delineato!
- lipgloss stay with me 01
essendo neutro lo uso praticamente solo come illuminante e trovo sia duraturo. mi piace!
- smalti better than gel nails base sealer e top sealer
dopo tutte le vostre recensioni come potevo non prenderli? Però devo ancora provarli, recensirò più avanti
- smalto special effect topper 05 (time for reflection)
è bellissimo! un bel bianco-trasparente con riflessi blu. L'ho provato solo su un unghia e devo dire che è molto bello, ma recensirò quando lo avrò usato per qualcosa di serio. :)
- limetta per unghie 6 in 1
- gel eye liner brush
questo pennello angolato è davvero molto morbido, purtroppo però devo dire di trovarmi meglio con quelli fini fini a punta, avendo gli occhi piccoli con questo il tratto risulta troppo grande
- gel elyliner brush della linea metallic
ma quanto morbido è questo pennellino? trovo sia davvero ottimo!

La linea holografics purtroppo non l'ho vista in nessun negozio, se no credo avrei preso tutti gli smalti!
Ultima modifica di ciupy86 il 01/07/2011, 13:13, modificato 1 volta in totale.
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Re: Essence - Informazioni e commenti 5

Messaggio da Saratre »

mi hanno risposto riguardo alla collezione BTGN, avevo chiesto (2 settimane fa!!!) se sarebbe stata inserita nella permanente e mi han risposto così:

"Cara Sara,

grazie mille per averci scritto!

Lo starter kit better than gel nails è disponibile in tutti i negozi Oviesse, mentre i singoli prodotti fanno parte dell’assortimento permanente che trovi nell’espositore essence."

QUindi non ho capito lo stesso: ok che i singoli prodotti saranno permanenti (evvivaaaaaa!!!) ma lo stater kit? No, quindi?

(che poi, mi son sbattuta ascrivergli in inglese e loro mi rispondono allegramente in italiano!! :lol: )

e poi: finalmente mi son decisa mettere l' eyeliner in gel col pennellino, e in effetti non va via neanche con le bombe :oo: :oo: qualcuna ha provato a metterlo sulla rima interna? Dà fastidio?
thebelena
novellino
novellino
Messaggi: 2
Iscritto il: 07/06/2011, 21:34

Re: Essence - Informazioni e commenti 5

Messaggio da thebelena »

Secondo me la Essence ha un ottimo rapporto qualità prezzo (costando veramente pochino), devo dire che con i rossetti mi sono trovata piuttosto bene, mentre gli smalti costano poco ma durano anche poco (dopo un giorno le unghie sono già da rifare). I mascara invece sono buoni.
Comunque all'OVS ci sono anche i prodotti dela Catrice che è della stessa casa produttrice della Essence, e che a me piace di più. Gli ombretti sono molto molto bellini e i lip-gloss sono uno spettacolo.
Jee
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 268
Iscritto il: 09/05/2010, 14:43

Re: Essence - Informazioni e commenti 5

Messaggio da Jee »

Io con gli essence mi trovo benissimo, questo è quello che ho preso ieri.
Immagine

Ormai ogni volta che ci passo davanti ne prendo uno, il prezzo invoglia troppo... e anche i colori!
Il pregio è che si asciugano molto velocemente.
Domani se passo all' OVS do un' occhiata all' ombretto mono 4 black goddess. :hearts:
Hoy no habrá mal q por bien no venga!
Unamos los corazónes,
hoy todos somos multicolores.
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Re: Essence - Informazioni e commenti 5

Messaggio da Saratre »

noooooo ma che belli gli stampi sui piedi!!!! Non ci avevo mai pensato!! :allah:
Jee
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 268
Iscritto il: 09/05/2010, 14:43

Re: Essence - Informazioni e commenti 5

Messaggio da Jee »

Grazie. :D: A me non ci sta quasi nessun disegno sui piedi, sono troppo grandi. Ci sta solo sul pollice. :oops:
Hoy no habrá mal q por bien no venga!
Unamos los corazónes,
hoy todos somos multicolores.
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Essence - Informazioni e commenti 5

Messaggio da ilaria »

:lol: anche a me solo sull'alluce, pero' sulle altre unghie volendo ci posso mettere solo una parte del disegno o i fiorellini piu' piccoli, anche se secondo me sui piedi è piu' carina solo l'unghia del pollicione decorata :)
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Jee
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 268
Iscritto il: 09/05/2010, 14:43

Re: Essence - Informazioni e commenti 5

Messaggio da Jee »

Poi adesso che è il periodo dei sandali, è molto fescion il pollicione decorato. :maria: Immancabilmente, quando vuoi togliere una parte dello stampino, il timbro è uscito perfetto. :roll:
Hoy no habrá mal q por bien no venga!
Unamos los corazónes,
hoy todos somos multicolores.
Cosetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1189
Iscritto il: 09/11/2007, 15:28

Re: Essence - Informazioni e commenti 5

Messaggio da Cosetta »

sui piedi, anche se sono ot, anche io metto lo stamping solo sull'alluce perchè per le altre dita qualsiasi disegno è enorme!
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Re: Essence - Informazioni e commenti 5

Messaggio da Saratre »

secondo me è anche più carino e fine il disegnino solo sull' alluce.
libra70
novellino
novellino
Messaggi: 7
Iscritto il: 29/04/2009, 12:28

Re: Essence - Informazioni e commenti 5

Messaggio da libra70 »

un consiglio per gli smalti (tipo quelli multi dimension XXXL shine) che tendono a consumarsi presto sulle punte: metto come base uno smalto dorato o argentato (io ne ho due della kiko) così quando la punta si consuma viene fuori una specie di french che sembra fatto apposta :-)
ciupy86
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 854
Iscritto il: 09/11/2007, 16:43
Località: Asteroide B 612

Re: Essence - Informazioni e commenti 5

Messaggio da ciupy86 »

Ieri morivo dalla voglia di provare i tre smalti Essence che mi sono comprata ed ecco qui il risultato:
Immagine

Ho usato la base e il topcoat btgn ed in mezzo tra i due strati il topper 05 time for reflection (due strati). Lo 05 è stupendo! Purtroppo dalla foto non si nota molto ma è un bianco porcellana con riflessi rosa viola blu! :hearts:
Al prossimo giro lo voglio provare sopra qualche smalto, dev'essere sicuramente meraviglio. Oppure farmi una bella french. Trovo sia ottimo come base-porcellana.

Io di solito la french la faccio con la base porcellana della Phitoderm magic 70 (ottima, ne basta un solo strato), ma questa che ha anche i riflessi è meravigliosa.

Per quanto riguarda la btgn non ho visto molto differenza da un comune smalto trasparente da mettere come prima e come ultima passata, ma l'ho fatta solo ieri e devo ancora osservarmi bene le mani. Vi farò sapere!
kiarrin
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 204
Iscritto il: 02/04/2008, 8:59
Località: Alba

Re: Essence - Informazioni e commenti 5

Messaggio da kiarrin »

io volevo proprio capire se questa base (BTGN) è efficace se usata in coppia col suo gemello top coat e con uno smalto normale in mezzo... ho preso il top coat, usato una sola volta, ha un effetto gelloso e asciuga in fretta, solo che mi si è spellicolato subito (avevo su due strati di smalto ceramic effect della Layla senza base).
Voi siete gli archi
da cui i vostri figli
come frecce viventi
sono scoccate.
(K. Gibran)
Immagine
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Re: Essence - Informazioni e commenti 5

Messaggio da Saratre »

ne abbiamo parlato più sopra ( o era nel topic degli smalti? boh!) comunque sembra che funzioni benissimo!!!!!!!
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: Essence - Informazioni e commenti 5

Messaggio da Flikke »

ragazze ho comprato lo smalto effetto graffiti nero...che bello! :heart: avevo preso il bianco qualche mese fa e non mi era piaciuto affatto, invece il nero è fantastico! ce l'ho su ora con sotto uno smalto fucsia, ed è spettacolare! :D: :cuori:
Jee
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 268
Iscritto il: 09/05/2010, 14:43

Re: Essence - Informazioni e commenti 5

Messaggio da Jee »

Voglio provarla anche io la BTGN :cry: ma lo stand tutte le volte è mezzo vuoto. :duro: Flikke mi stai tentando parecchio. :amour: Come mai bianco non ti piaceva?
Hoy no habrá mal q por bien no venga!
Unamos los corazónes,
hoy todos somos multicolores.
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: Essence - Informazioni e commenti 5

Messaggio da Flikke »

Ciao Jee! guarda il bianco provato con sotto una base scura, mi dava l'idea di "unghie sporche" non di effetto graffito, non lo so non mi convinceva! Allora ho voluto dare una chance al nero, ed ho fatto bene perchè mi piace molto! ieri ho provato col fucsia ed è venuto benissimo, devo provare con tutti gli altri colori accesi che amo! azzurro, verde, arancione, giallo, rosso :cuori:
...e poi lo trovo anche ottimo perchè si mette in pochissimo tempo, non necessita di assoluta precisione, e se si scheggia un po' non si vede nemmeno :D:
insomma la trovo una manicure d'effetto e non eccessivamente impegnativa nel mantenimento e nella cura!