Essence - Informazioni e commenti 5

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Essence - Informazioni e commenti 5

Messaggio da Misato-san »

so che qualcuna gia' l'ha vista a Roma ma per esempio qua a Torino citta' in centro giusto la You rock abbiamo visto... niente Olographics e niente Sun cosa che pero' si son viste che so a Moncalieri e comuni limitrofi.
Mah... se facessero una distribuzione un pelo comprensibile al mondo a me non farebbe schifo, per quanto non cerchi nulla in particolare di queste nuove concettualmente la cosa mi urta ^^
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Re: Essence - Informazioni e commenti 5

Messaggio da Saratre »

infatti, neanche io ho visto la holographics nè questa nuova, sia a bologna che a treviso, non capisco.
Io sto aspettando un paio di cose della 50's qualcosa, doveva uscire a luglio, beh siamo il 15 :?
MadMarlene
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 472
Iscritto il: 29/08/2007, 11:32

Re: Essence - Informazioni e commenti 5

Messaggio da MadMarlene »

Sono partita e avevo visto lo stand vuoto della You Rock alla upim di via xx sono tornata e c'era lo stand vuoto anche alla coin
(in compenso l'ho vista bene in austria e ho preso la base per ombretti... provata ma non mi convince, non si stende molto bene e la tenuta è qualche ora in più rispetto al trucco senza base. con Il Primer Potion il trucco mi dura tutto il giorno anche con il caldo!)

sto facendo la caccia alla olographics ma nemmeno qui l'ho avvistata.
domani se riesco vado dal mio fornitore di fiducia (marrinoud) e vedo....
Mariangela
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Essence - Informazioni e commenti 5

Messaggio da ilaria »

io la holographics l'ho beccata solo in un punto vendita in cui per il momento non sono ancora ripassata per cui non so a che punto sono adesso..
gli altri 2 negozi che ho in zona hanno avuto solo la you rock che non riassortiscono da settimane.
qui da mariounnaud si sono fermati alla whoom boom e hanno ancora qualcosa della black&white!!! Immagine
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: Essence - Informazioni e commenti 5

Messaggio da Flikke »

bha, da me invece c'è stata la you rock per qualche settimana, e ora c'è la show your feet, ovvero tatuaggi per caviglie e tutte le tonalità degli smaltini nuovi, mha!
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Essence - Informazioni e commenti 5

Messaggio da ilaria »

ah già! show your feet l'ho vista, l'hanno messa in una sezione separata da tutto il resto,ma è sempre costantemente semi-vuota.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Nephelai
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 339
Iscritto il: 04/05/2009, 23:12

Re: Essence - Informazioni e commenti 5

Messaggio da Nephelai »

io ho beccato la Nails in Style e la 50's girls reloaded intonse (addirittura di quest'ultima ancora nessuno aveva provato i tester, i rossetti e gli ombretti erano nuovi di pacca) nello stand... eppure era pomeriggio inoltrato!

comq, la Nails in Style era quella su cui avevo maggiori aspettative ed è stata un pò deludente: ho preso solo uno smalto duohrome blu-biola, mentre gli altri non mi hanno detto nulla, anzi, per la verità, mi sembravano smalti normalissimi, perlescenti, ma per nulla olografici.

La 50's girl, che nella preview non mi aveva affatto ispirato, a sorpresa mi a tentata: volevo prendere i rossetti (mi sono innamorata di quello arancio-corallo), ma alla fine mi sono limitata solo alla cipria (che ha un profumo delizioso e una schifosa paraffina nell'inci -___-), però pure gli ombretti sembravano parecchio scriventi (sebbene i colori non fossero esattamente i miei favoriti). Sospendo il giudizio sugli smalti, mi sembravano colori abbastanza banalotti, quindi non mi ci sono soffermata molto.
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Re: Essence - Informazioni e commenti 5

Messaggio da Saratre »

sorpresa delle sorprse, ieri sera torno a casa mia a Treviso e trovo nuova nuova la "ballerina backstage" :oo: :oo: :oo:

vi posso fare una recensione veloce, allora: gli smalti sono belli grossi ma i colori son già visti e stravisti, apparte un porpora freddo molto carino (non originalissimo ,ma secondo me il migliore dei 4) e un bianco holo però troppo simile al top coat special effect.

Il blush souffle una delusione incredibile :? colore scialbissimo nè carne nè pesce, consistenza molto "plasticosa", non è piacevole a stendersi.
Idem gli ombretti in crema, sembrano quelli di Kiko che vano in qualsiasi piega dell' occhio anche quelle che non ci sono. Colori visti e stravisti.

Le unghie finte sono carine!

I gloss sono molto belli, degli stessi colori dello smalto, hanno il pennellino tipo i bourjois e sono veramente belli. Io ho preso lo 03 "do a floating pirouette", un ciclamino leggermente shimmer, mi piace un sacco!!!


Ah e poi nonostante non mi fossero piaciuti granchè ho preso uno "stay with me", il CANDYBAR, attratta dal colore... ma quant'è bello mio dio :amour: :amour: :amour:
rip_scomed
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 115
Iscritto il: 05/12/2010, 19:44

Re: Essence - Informazioni e commenti 5

Messaggio da rip_scomed »

Lo so che sono un po' in ritardo ma a Reggio Emilia ho trovato OGGI la woom boom, la bondi beach e la you rock.
Ho comprato la base per ombretto, che mi sembra ottima, dopo averla acquistata l'ho messa su con degli ombretti minerali e fino ad adesso non hanno dato segni di cedimenti.
La palettina You rock non mi è parsa questo granchè come tutta la woom boom di cui ho preso solo un ombretto (il viola 03 muse marilyn) che è esattamente come gli altri ombretti di essence, vale il suo prezzo ma resta un ombrettino carino e niente di più, e un smalto rosso/fuxia 04 roy's red, bellissimo e con una stesura molto più buona di quella della linea permanente.
Bramavo i pennarossetti ma erano finiti. :(
In compenso ho preso anche il pennello smokey che posso paragonare ad alti di sephora e nevemake up, è fantastico e con il prezzo che ha! :)
gisella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 312
Iscritto il: 13/11/2008, 16:55
Località: firenze

Re: Essence - Informazioni e commenti 5

Messaggio da gisella »

ciupy86 ha scritto:Ma tra tutti i mascara, qual'è quello con cui vi siete trovate meglio?
Volevo giusto chiedere quale fosse secondo voi il miglior mascara :popcorn:
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Re: Essence - Informazioni e commenti 5

Messaggio da Saratre »

ho trovato, sempre a treviso, anche la 50 girls!!!!!! e quasi piena per giunta!!!!
strano ma qui la essence non ha molto successo... beh meglio così :D:
ho preso solo il pennello alla fine, è vero che è molto molto morbido! è un ottimo blender, la parte più sottile però non so ancora come potrei utilizzarla, è davvero troppo piccola e con pochi peli.

oggi mi accingo a porvare l'autoabbronxzante che ho trovato in offerta, vi farò sapere :D:
Avatar utente
stellanelvespro
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 167
Iscritto il: 03/10/2006, 13:06

Re: Essence - Informazioni e commenti 5

Messaggio da stellanelvespro »

Io ho preso la matita per sopracciglia, devo dire non male anche se è la prima volta che ne uso una,
temevo si notasse troppo, invece con questa mi sto trovando abbastanza bene!!
Avatar utente
Serena
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 8451
Iscritto il: 12/11/2006, 18:07
Località: Trieste

Re: Essence - Informazioni e commenti 5

Messaggio da Serena »

Ma questo cazzillo qua l'avete visto anche voi in giro? E' un rotolo di pellicola olografica con colla apposita per farsi le tip (che non ho, ma non potevo non sperimentare)

Immagine
There's a weight on you, but you can't feel it
Livin' like I do it's hard for you to see it.
Was I hurt too bad? Can I show you daylight
How could I be sad when I know that you might
Avatar utente
littlefive
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1481
Iscritto il: 02/10/2008, 20:59

Re: Essence - Informazioni e commenti 5

Messaggio da littlefive »

sere, mi fai morire!
comunque mai visto, qui non è passato (o è passata troppo velocemente l'orda barbarica). ma come funziona?
... (ricordi l'insetto
rosso sul picco dell'indice?
giunto all'orlo dell'unghia
volò via, aquila angelo amore).
Le proporzioni sono la libertà.
tisifone
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 120
Iscritto il: 27/11/2010, 21:39
Località: Napoli

Re: Essence - Informazioni e commenti 5

Messaggio da tisifone »

Ma questo cazzillo qua l'avete visto anche voi in giro? E' un rotolo di pellicola olografica con colla apposita per farsi le tip (che non ho, ma non potevo non sperimentare)
hahahaha :D: :D: !!!Siè uno dei nuovi prodotti che arriveranno a settembre...ma come da te è già arrivato?me invidiosissimaaaaaaaaaa ;) !!
Avatar utente
Serena
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 8451
Iscritto il: 12/11/2006, 18:07
Località: Trieste

Re: Essence - Informazioni e commenti 5

Messaggio da Serena »

Eeeeehhhh io mi rifornisco ALL'ESTERO... :D:
Vado in Slovenia una volta la settimana per la spesa, e la puntatina settimanale da DM è d'obbligo! Lì si vede che è già arrivato qualcosa, strano perché era ficcato in un angolino insieme a roba in svendita di altre marche, collezioni vecchie etc

Comunque è carino, è un flaconcino di colla che si spalma sulla punta dell'unghia come uno smalto, si fa asciugare poi si appoggia un pezzetto di sta roba, si toglie la pellicola e ti rimane la striscia olografica sull'unghia!
C'era in rosa e viola, io ho preso quello viola!
There's a weight on you, but you can't feel it
Livin' like I do it's hard for you to see it.
Was I hurt too bad? Can I show you daylight
How could I be sad when I know that you might
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: Essence - Informazioni e commenti 5

Messaggio da Flikke »

Finalmente sono riuscita anche io a beccare la 50's girls reloaded in negozio, c'era molto poco purtroppo! :?
Allora gli ombretti li ho provati ma non comprati, li ho trovati abbastanza scriventi, ma sono tinte tremende che non mi piacciono affatto personalmente! Il pennello non c'era, ho preso 2 delle 3 matite, le ho trovate molto scriventi e dai bei colori, la n° 1 è una sorta di color oro scuro, particolare secondo me, e la n° 3 è un grigio blu, belle! Dei 2 rossetti ho preso il rosso, che dire il classico rosso fragola, ma la stesura mi piace molto, è intenso come colore, lucido e cremoso! Mi piaceva molto anche il pesca, ma era finito! C'era solo il tester! La cipria nemmeno c'era, e gli smalti non mi hanno detto proprio niente di chè!
Jee
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 268
Iscritto il: 09/05/2010, 14:43

Re: Essence - Informazioni e commenti 5

Messaggio da Jee »

Domattina parto per il mare, quindi stamattina mi sono svegliata presto per andare a comprare le ultime cose...

...ho cercato con tutta me stessa - giuro! - di ignorare la OVS ma alla fine ho ceduto. :maria: Con il fiato del JeeO sul collo ("sembri una bambina, vieni via di lì, quante cose compri, ecc..." :bam: ) ho trovato la 50's girls reloaded intera, in realtà tutto lo stand era fornitissimo.

Per chi è di Brescia quindi consiglio la OVS di Campo Grande o quella dell' Auchan di Roncadelle, sono sempre ben fornite. Alla Coin mettono tutto insieme, specialmente gli smalti, è tutto mezzo provato e buttato in qualche modo.

Ormai ero lì e mi sono sbizzarrita con gli smalti:

- Colour&go 55 let' s get lost è favoloso, un colore davvero estivo, lo adoro
- Colour&go 41 very berry che avevo snobbato, invece dal vivo l' ho molto rivalutato
- Colour&go 40 absolutely stylish che mi aveva lasciata perplessa per i brillantini verdi, non l' ho ancora provato.

Passiamo agli occhi (io gli ombretti li uso solo come eyeliner praticamente :oops: ):

- Colour&shine 10 let' s do the moonwalk è già amore... non mi sembra male, considerando che mi durerà una vita... è molto simile a un mono della collistar che uso tuttora, ma che ho pagato 9 euro (venduto per nero, ma è innegabilmente blu).
- Metallic effect 27 love talk è stata una battaglia decidere quale verde prendere, ho optato per questo nonostante di solito non ami l' effetto metallico... eppure sulla pelle abbronzata mi piace.
- Kajal 2in1 09 you & I' vy lo proverò domani, l' ho presa sperando di riuscire a usarla in spiaggia... la parte più chiara vorrei provarla all' interno.
Hoy no habrá mal q por bien no venga!
Unamos los corazónes,
hoy todos somos multicolores.
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Essence - Informazioni e commenti 5

Messaggio da ilaria »

qui da me non credo sia proprio mai arrivata la ballerina backstage nè tantomeno la nails in style... :roll:
c'è ancora in giro solo la 50's girl e l'unica cosa che avevo preso è il rossetto color pesca che sto usando tantissimo! :cuori:
ah no, avevo preso anche il doppio pennello ma non l'ho ancora usato..
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Re: Essence - Informazioni e commenti 5

Messaggio da Saratre »

ieri ho trovato la collezione 50's bella intonsa :cin: e mi sono presa il rossetto rosso!
Che dire, è bellissimo, sia come colore -bello estivo- sia come finitura, è confortevole e dura abbastanza a lungo.
Di solito i rossi per me sono troppo appariscenti ma questo mi piace un sacco!!!!