Essence - Informazioni e commenti 5

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Essence - Informazioni e commenti 5

Messaggio da ilaria »

io di adesivi per piedi coi glitter ho visto solo quelli color celeste, ci sarebbero anche di altri colori?? ovviamente l'espositore show your feet era praticamente svuotato...
ma soprattutto, mica ho ancora capito poi come si tolgono questi smalti stickers??? si staccano o vanno tolti con l'acetone??
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Re: Essence - Informazioni e commenti 5

Messaggio da Saratre »

io li ho presi bianchi, questi qui
Immagine
c'erano anche neri o gold/silver!
li tolgo tranquillamente con l'acetone come se togliessi lo smalto normale, vengono via bene. Staccarsi non si staccano perchè li metto dopo lo smalto e prima del top coat (2 passate di BTGN!)
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: Essence - Informazioni e commenti 5

Messaggio da Flikke »

di tutti gli adesivi della essence questi sono quelli che mi piacciono di più!
Avatar utente
TankGirl
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1066
Iscritto il: 05/03/2010, 11:56

Re: Essence - Informazioni e commenti 5

Messaggio da TankGirl »

per gli stampini, oltre a usare una simil carta di credito ed essere veloci, bisogna andarci anche con mano leggera ma precisa quando spatoli via lo smalto in eccesso
se calchi troppo ti porti via anche lo smalto dentro al disegno
non preoccuparti di lasciare qualche residuo fuori, quello lo puoi anche levare col dito dal timbo, sempre che te lo tiri su...

che carini questi adesivetti!
Immagine ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Essence - Informazioni e commenti 5

Messaggio da ilaria »

mi sono spiegata male, non parlavo dei disegnini adesivi(quelli essence sono molto buoni e duraturi!! li metto alla pari con quelli bv che prima di scoprire gli essence erano i miei preferiti ma costavano molto di piu') ma proprio degli smalti adesivi
Immagine

in particolare non ho capito come si tolgono
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Lum
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 729
Iscritto il: 15/03/2007, 21:33

Re: Essence - Informazioni e commenti 5

Messaggio da Lum »

Secondo me con l'acetone vengono via, in fondo quello toglie pure la colla!
Però ricordo un video di Clio in cui diceva che esistono gli smalti adesivi che sono adesivi di carta (come credo questi qui) e altri che sono effettivamente una lastra sottile di smalto, e questi ultimi dovrebbero essere migliori come qualità e durata.
L'outing non si fa, si subisce

una via di mezzo - Appunti per una vita più consapevole
Avatar utente
kiruna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3032
Iscritto il: 20/02/2010, 12:00
Località: abruzzo

Re: Essence - Informazioni e commenti 5

Messaggio da kiruna »

sì, al momento parlano benissimo degli smalti adesivi di sephora. Durano parecchio, però...cavoli 9 euro :?
Not all those who wander are lost...

Il mio blog truccoso: Cosmetic land
junya
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 81
Iscritto il: 13/04/2008, 21:16

Re: Essence - Informazioni e commenti 5

Messaggio da junya »

@Ilaria: gli stickers per unghie io li tolgo staccandoli come se fossero appunto un adesivo...poi i residui con acetone ma si staccano bene bagnando le mani in acqua tiepida dopo averli un pò sollevati :)
Il bene più segreto sfugge all'uomo che non guarda avanti mai...
junya
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 81
Iscritto il: 13/04/2008, 21:16

Re: Essence - Informazioni e commenti 5

Messaggio da junya »

Saratre ha scritto:io li ho presi bianchi, questi qui
Immagine
c'erano anche neri o gold/silver!
li tolgo tranquillamente con l'acetone come se togliessi lo smalto normale, vengono via bene. Staccarsi non si staccano perchè li metto dopo lo smalto e prima del top coat (2 passate di BTGN!)

belli! li ho visti ma sono stickers anche per le mani non sono specifici per i piedi oppure ho inteso male io :birra:
Il bene più segreto sfugge all'uomo che non guarda avanti mai...
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Re: Essence - Informazioni e commenti 5

Messaggio da Saratre »

sono solo stickers, puoi metterli dove ti pare ;)
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Re: Essence - Informazioni e commenti 5

Messaggio da Saratre »

ieri ho finalmente preso i cuscinetti per i piedi, la base coat BTGN e gli adesivini "bad girl" :D:
Immagine
comunque gli stickers x unghie non si levano, ho fatto fatica anche con l' acetone, misà che al posto dei simil konad userò sempre questi... più pratici e non rischio di sbagliare!
Jee
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 268
Iscritto il: 09/05/2010, 14:43

Re: Essence - Informazioni e commenti 5

Messaggio da Jee »

Con l' acetone fai fatichissima :evil: prova invece a dare una passata rapida di acetone e poi con l' unghia gratta sull' adesivo. ;) Verrà via in un secondo e sotto ti rimarrà il segno dell' adesivo con lo smalto.
Hoy no habrá mal q por bien no venga!
Unamos los corazónes,
hoy todos somos multicolores.
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Re: Essence - Informazioni e commenti 5

Messaggio da Saratre »

sì infatti ho fatto proprio così. Quando le buone non servono... :D: acetone, grattata e ancora acetone, non mi rimane nulla.
Jee
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 268
Iscritto il: 09/05/2010, 14:43

Re: Essence - Informazioni e commenti 5

Messaggio da Jee »

A mali estremi... :cin: :lol:
Hoy no habrá mal q por bien no venga!
Unamos los corazónes,
hoy todos somos multicolores.
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: Essence - Informazioni e commenti 5

Messaggio da Flikke »

vero vero, sono resistentissimi, ci devi andare solo di unghia per toglierli!
Victoria Page
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 173
Iscritto il: 20/05/2010, 21:06
Località: Augusta Perusia

Re: Essence - Informazioni e commenti 5

Messaggio da Victoria Page »

Sono resistentissimi tranne quando vorresti che non si staccassero!!!

Io comunque li ho tutti e mi piacciono tantissimo...ieri però ho preso anche la colla in penna per applicare con precisione brillantini e paillettes...è tipo attack, molto resistente. Se lo smalto è fresco secondo me si possono attaccare anche solo con quello altrimenti su quello asciutto con la colla si fa abbastanza bene (ovviamente se spingete la punta sull'unghia vi esce una gocciolona di attack...fatelo altrove e quello che rimane sulla punta della penna lo usate sull'unghia).
Tabatha
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 719
Iscritto il: 12/07/2009, 18:51
Località: Viale dei Ciliegi n° 17

Re: Essence - Informazioni e commenti 5

Messaggio da Tabatha »

ciupy86 ha scritto:Invogliata dalle vostre recensioni non potevo non prendere qualcosa anch'io! Intanto devo dire che verona è piena di negozi che vengono questi prodotti, non pensavo! :oo:
Ciupy, mi sai dire per favore se si sono negozi in centro o prorpio adiancenti dove posso trovare la essence?
di solito frequento l'OVS di Villafranca, ma non ha il reparto profumeria :twisted:

io e Lucia abbiamo in programma un' incursione alla coin per gli smalti catrice, e e ci fosse anche uno stand essence nei paraggi, non sarebbe male...a Mantova c'è un solo OVS con lo stand, ma non riesco a trovare il top coat della BTGN :fangule:
ciupy86
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 854
Iscritto il: 09/11/2007, 16:43
Località: Asteroide B 612

Re: Essence - Informazioni e commenti 5

Messaggio da ciupy86 »

A verona centro centro i prodotti essence li puoi trovare in ben tre posti: alla coin di via cappello, all'upim(!?) di via mazzini (per capirci l'ex fiorucci) e alla profumeria marionnaud di via stella :).
Quest'ultima è quella che preferisco perchè a quanto ho visto ha meno giro e lo stand è pienissimo.
Ah si dimenticavo! Sempre in centro in via stella trovi un altro stand all'ovs! :D:
Jiada_87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 195
Iscritto il: 14/04/2007, 9:58
Località: Bergamo

Re: Essence - Informazioni e commenti 5

Messaggio da Jiada_87 »

Mi intrufolo anche io :D

Amo essence, per me ha cose fantastiche, anche per via del prezzo :P

Ho comprato da qualche settimana lo smalto graffiti bianco, il top coat btgn e le goccine per far asciugare lo smalto..
Notavo però che quando usavo le goccine e mettevo il top coat btgn lo smalto il giorno dopo mi si spellava alla grande, sembrava smalto adesivo..pensavo fosse il top coat, invece facendo varie prove ho capito che erano le goccine, o forse l'abbinata delle due cose.
Allora ho usato il top coat da solo e fa davvero il suo lavoro..per me dura abbastanza e soprattutto lo smalto asciuga perfettamente e sembra davvero gel..

Lo smalto graffiti lo adoro, con sotto il fucsia è bellissimo e soprattutto non si nota se si rovina :P..lo uso come mano veloce se sono di fretta e devo uscire così camuffa le scheggiature.

Peccato che non riesca mai a trovare le collezioni limitate -_-
Ho la sensazione di aver dato tutta la mia anima a qualcuno che la usa come se fosse un fiore da mettere all'occhiello, una piccola decorazione per gratificare la sua vanità, un ornamento per un giorno d'estate.

Oscar Wilde
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Essence - Informazioni e commenti 5

Messaggio da ilaria »

ho comprato una bustina di smalto adesivo proprio per provarlo (è stata unìimpresa trovare un colore tranquillo...sono tutte super fantasiose... :oo: ) leggendo dietro credo di aver capito che per rimuoverlo basta staccare come qualsiasi adfesivo, l'acetone non serve. oggi se ho tempo ne provo uno.

ps: una volta avevo preso una bustina di stickers che poi sulle unghie non mi piacevano e li ho attaccati sul cellulare :) comunque quelli piatti, non in rilievo, tipo quelli bad girl e good girl sono quelli migliori, veloci facili da applicare e portare, e i piu' resistenti tanto che per toglierli appunto bisogna grattarli via con l'unghia!


edit: provato lo smalto adesivo.
recensione negativa!
preferisco di gran lunga passare base+smalto+stamping piuttosto che attaccare questi adesivi!!! a mettere gli adesivi e ritagliarli è facile ma ci vuole comunque un po' di tempo, il risultato poi non è che mi entusiami tantissimo...pero' magari dipende molto dal colore che ho preso che non mi piace penniente.....adesso vediamo quanto dura.....
penso che non li ricomprero'.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine