Essence - Informazioni e commenti 5

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Essence - Informazioni e commenti 5

Messaggio da Mylla »

Jee ha scritto:... Durante le vacanze al mare non avevo messo la base sotto agli smalti verdi e blu che avevo nel beauty, perchè tanto ogni 3 giorni dovevo toglierli a causa della salsedine. :duro:
Piccolaaa! :roll:
A onor del vero sul loro sito in fondo alla pagina degli smaltini c'è una raccomandazione scritta in piccolese di cui mi sono resa conto solo oggi :drunk: :

*before applying colour & go nail polish #18, use a base coat (try the maximum wear, which protects your nails from discolourations and makes colour nail polish last longer) and then apply the nail polish colour of your choice.


....ehm...non gli si può rimproverare nulla!! :neutral: L'unico dubbio è se la base sia sufficiente a evitare il problema...non ci resta che provare!! :nonso:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Jee
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 268
Iscritto il: 09/05/2010, 14:43

Re: Essence - Informazioni e commenti 5

Messaggio da Jee »

Credo che con la base la cosa si risolva... o almeno spero, perchè quei colori mi piacciono parecchio. :cuori:
Hoy no habrá mal q por bien no venga!
Unamos los corazónes,
hoy todos somos multicolores.
Aiko
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 335
Iscritto il: 08/10/2006, 19:47

Re: Essence - Informazioni e commenti 5

Messaggio da Aiko »

Ho messo su il C&G 54 trust in fashion (verde smeraldo scuro) non so dire niente dell'applicazione perchè l'ho messo sopra uno smalto bianco anonimo che mi serviva per fare da base, e che si stende malissimo quindi alla prima passata è venuto un po' male. Comunque ho dato due passate (su alcune unghie tre) il colore è davvero bello (più simile al colore del tappo che a quello della boccetta). Asciuga in breve tempo. Approvato!
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Essence - Informazioni e commenti 5

Messaggio da Mylla »

Ho visto un video sul tubo in cui una ragazza mostra le ultime novità Essence della linea base che sono già arrivate a Roma (non so in quale Ovs o Coin di preciso)!!! :blob9:
Chissà qua già quando!! :roll:
Nessuna romana le ha beccate ancora? :maria:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
llizia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 397
Iscritto il: 28/11/2008, 13:23

Re: Essence - Informazioni e commenti 5

Messaggio da llizia »

flikke ha scritto:
ilaria ha scritto:ma la pennina bianca stile uniposca ma con la punta fine??
io mi ci trovo benissimo!!!
Si ilaria quella! il risultato mi è sembrato molto impreciso, spazi più bianchi e altri vuoti, insomma forse sono io che ci devo fare la mano! :?
Sto aspettando con ansia le novità, chissà quando cominceranno a vedersi!

anch'io non mi son trovata bene
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Essence - Informazioni e commenti 5

Messaggio da Mylla »

Ecco il video sulle novità! :)
Le novità sono disponibili da oggi...
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: Essence - Informazioni e commenti 5

Messaggio da Flikke »

Il C&G 54 trust in fashion ce l'ho su adesso, mi piace molto come colore, e anche la stesura è buona, ma diamine, messo ieri verso le 18:00, con top coat btgn anche, alle 21:00 del giorno stesso già c'era la linea bianca sulla fine dell'unghia! :evil: Non è possibile! Anche a voi succede?
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Essence - Informazioni e commenti 5

Messaggio da Mylla »

Sì!! :roll: Molti smaltini sono da uscita serale e stop!!
In questi giorni sto amando alla follia il n.47 red-y to go, rosso shiny accesso!! :amour:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
mame85
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 257
Iscritto il: 25/08/2010, 12:26
Località: Potenza

Re: Essence - Informazioni e commenti 5

Messaggio da mame85 »

flikke ha scritto:Il C&G 54 trust in fashion ce l'ho su adesso, mi piace molto come colore, e anche la stesura è buona, ma diamine, messo ieri verso le 18:00, con top coat btgn anche, alle 21:00 del giorno stesso già c'era la linea bianca sulla fine dell'unghia! :evil: Non è possibile! Anche a voi succede?
anche a me capita la stessa cosa...ma anche con altre marche tra cui Zoya(e qui mi rode di + x quello che l'ho pagato :twisted: )
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: Essence - Informazioni e commenti 5

Messaggio da Flikke »

Che croce e delizia questa manicure! Una domanda per chi usa o ha usato la base BTGN, ultimamente mi fa' parecchie bolle, succede anche a voi? E poi invece per quanto riguarda il top coat BTGN, vi capita che anche se lo smalto sotto è perfettamente asciutto, mettendo successivamente il top coat, lo sposti? Avevo messo un adesivo sull'unghia dopo aver applicato lo smalto, e passando il top coat sopra, è venuto un po' di colore dello smalto anche sull'adesivo! :evil:
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Re: Essence - Informazioni e commenti 5

Messaggio da Saratre »

ho visto anche io i nuovi prodotti!!
c'era parecchia roba, direi quasi tutta, compresa la collezione urban tribe (che però, ad essere sincera, non mi ha entusiasmato).
Ho comprato:
-mascara "I Love", quello nero con la scritta rosa e lo scvoloino ciccionissimo.. a dire la verità mi piaceva soprattutto il packaging ma l'ho provato e è ottimo, nerissimo ed infoltente, davvero bello!

-top coat crack blu shimmer: orribile!!! diventa opaco e fa fatica a fare lì' effetto crack, uno schifo... bocciato!

- top coat XXXL effetto gel: ma quale effetto gel???! era un normalissimo top coat, niente di paragonabile al BTGN. Bocciato.

- top coat special effect dorato, non l'ho provato.

-gloss che cambia colore, che delusione :? un normalissimo lucidalabbra e l'effetto cambia colore sulle labbra non si nota affatto.

- ombretto stay all day: orribile!!! si stende malissimo! l'ho solo provato percui non so dire la durata, ma quasi sicuramente lo rifilerò a qualcuno.

mi sarebbe piaciuto prendere il pennello da cirpia, ma di nuovo c'era solo quello da fard.

Insomma una mezza delusione, tenendo conto che i prodotti nuovi costano anche leggermente di più rispetto agli altri!
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Essence - Informazioni e commenti 5

Messaggio da Mylla »

Saratre ha scritto:...
Insomma una mezza delusione, tenendo conto che i prodotti nuovi costano anche leggermente di più rispetto agli altri!
Anche i nuovi smaltini C&G sono mediocri e costano di più? :neutral:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Re: Essence - Informazioni e commenti 5

Messaggio da Saratre »

non lo so, sinceramente non li ho visti.. ma credo che facciano costare di più solo i prodotti nuovi, per esempio i colour and go e gli ombretti che vengono inseiti in linee già esistenti a rigor di logica dovrebbero mantenere lo stesso prezzo.
Non ci ho fatto caso, magari la prossima volta ci uardo!
Comunque... sob :cry: