Essence - Informazioni e commenti 5

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Essence - Informazioni e commenti 5

Messaggio da Mylla »

SOS smalti che macchiano e rovinano la superficie dell'unghia!!! :oo:
Ragazze, ma capita anche a voi di ritrovarvi le unghie come abrase dagli smalti sia XXXL sia C&G, soprattutto i pastellati sul verde?!! Eppure non contengono formaldeide e toluene!! :roll:
E' vero, non ho usato una base, ma insomma non pensavo di ritrovarmi la superficie delle unghie stile carta-vetro!! :cry: :neutral:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Jee
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 268
Iscritto il: 09/05/2010, 14:43

Re: Essence - Informazioni e commenti 5

Messaggio da Jee »

Mylla davvero ti capita? Io la base ormai la metto solo per i rossi e i blu, ma in questo periodo in cui uso solo gli essence non ho notato cambiamenti.

Magari è l' acetone che fa questo danno... o la lima lucidante, se la usi. :nonso:
Hoy no habrá mal q por bien no venga!
Unamos los corazónes,
hoy todos somos multicolores.
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Essence - Informazioni e commenti 5

Messaggio da Mylla »

Ciao Jee!!! :) Uso il solvente senza acetone Cien...e niente lima! Ma ultimamente quasi solo smalti pastello sul verde-azzurro!! :neutral: Ecco perchè mi è venuto spontaneo imputare a questi il problema!! :nonso:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Essence - Informazioni e commenti 5

Messaggio da Misato-san »

quali sono quelli che stai usando?
io ho utilizzato tutta l'estate il 52 colour and go, zero problemi.
pero' sempre con base (che tra l'altro nel mio caso e' uno smalto trasparente di Kiko e neanche una base specifica, siccome tre o quattro anni fa lo comprai per errore - ancora ascoltavo le commesse pensando che avessero competenza XD - e mi ci son sempre trovata bene non ho mai preso una base propriamente detta).
Di pastelloso su quei toni non mi pare di aver nulla... i pastellosi Essence non mi sono piaciuti tanto quindi non ne ho comprati che un paio (ma dovrei controllare)
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Essence - Informazioni e commenti 5

Messaggio da Mylla »

Misato-san ha scritto:quali sono quelli che stai usando?...
- l'XXXL n.75 Tryn'to be cool...stupendo!! :cry:
- C&G. n.54 Trust in fashion

Ultimamente sto usando soprattutto questi due... :nonso:
Il C&G n.52 mi piace un sacco, non mi pare mi abbia mai dato problemi! Tra l'altro non c'è più sul sito e non trovo nemmeno i multi dimension.... :mah:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Jee
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 268
Iscritto il: 09/05/2010, 14:43

Re: Essence - Informazioni e commenti 5

Messaggio da Jee »

Il primo ce l' ho anche io e non mi ha mai dato problemi.

Mylla hai provato a lasciare le unghie al naturale per qualche giorno? Potresti provare a mettere un pò di olio e OE di limone sulle unghie, come si dice in questo topic http://lola.mondoweb.net/viewtopic.php? ... lio+limone .

OT: Sono contenta di sentirti, spero che gli esami stiano andando bene. :love:
Hoy no habrá mal q por bien no venga!
Unamos los corazónes,
hoy todos somos multicolores.
Avatar utente
Ale*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1063
Iscritto il: 27/03/2010, 0:23

Re: Essence - Informazioni e commenti 5

Messaggio da Ale* »

io con gli xxl non mi trovo tanto bene in generale per stesura e durata e forse mi rovinano anche pun po' le unghi e proprio perchè durano poco e poi pezzettini di smalto se ne vanno e mi rovinano l'unghia. Hanno dei bei colori di quelle linea, peccato, anche perchè adesso sono pure in offerta ma proprio per i motivi elencati non li ho comprati lo stesso :(. Ti consiglio anch'io le unghie libere per un po', alla lunga secondo me non fa bene lo stesso, io ho fatto un periodo in cui tenevo sempre lo smalto (lo cambiavo ogni2-3 max 5 giorni se rinnovavo il colore nel frattempo) ma alla lunga acetone-smalto-acetone-basesmalto le unghie ne sono uscite indebolite. Lo smalto mi piace molto, ma adesso ho deciso di provare ad alternarlo e usarlo solo ogni tanto (diversi smalti tra quelli che uso sono della c&g)
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: Essence - Informazioni e commenti 5

Messaggio da Flikke »

Ho comprato la penna per la french, il risultato non è il massimo! Poi ho comprato due rossetti a 99 cent, il n° 41 e 46, che adoro! Perché li tolgono! :?
Poi c'era la Natventurista, volevo prendere tutti e due gli eyeliner, ho trovato solo il n° 1, il verde, bellissimo colore per me, per il resto non mi interessava nulla!
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Re: Essence - Informazioni e commenti 5

Messaggio da Saratre »

a Bologna ancora niente natventurista nè nuove limited, nè alla coin nè all' oviesse :?
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Essence - Informazioni e commenti 5

Messaggio da ilaria »

flikke ha scritto:Ho comprato la penna per la french, il risultato non è il massimo!!
ma la pennina bianca stile uniposca ma con la punta fine??
io mi ci trovo benissimo!!!
(cioè, bisogna cercare di essere un po' precisi e con la mano sinistra non è facile ma il risultato è molto buono!)
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Essence - Informazioni e commenti 5

Messaggio da Mylla »

Grazie per i consigli, ragazze!! :ok: Proverò a lasciare un po' in pace le mie unghie :bam:
Comunque lo smalto C&G. n.54 Trust in fashion ha dato lo stesso problema ad un'amica che l'ha voluto provare!! :roll:
(Jee :heart: gli esami sono viciniiiii, poi ci sentiamo!! :) )
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Essence - Informazioni e commenti 5

Messaggio da ilaria »

ho visto la natventurista! o meglio...alcuni residui bellici di cio' che doveva essere quella collezione... :roll: in pratica c'erano solo gli smalti (che non mi interessano; l'unico che mi piace è il verdino khaki che pero' mi pare uguale al mavala che ho già) un barattolino di eyeliner gel verde (bellissimooo peccato fosse rovinatoooo!!!!! :cry: ) e solo i tester degli ombretti (che mi piacciono tantissimoooo tutti e tre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! uffaaaaaaa!!! :fangule: )

ah, per il resto, niente novità e pochissimi articoli in saldo sopravvissuti.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: Essence - Informazioni e commenti 5

Messaggio da Flikke »

ilaria ha scritto:ma la pennina bianca stile uniposca ma con la punta fine??
io mi ci trovo benissimo!!!
Si ilaria quella! il risultato mi è sembrato molto impreciso, spazi più bianchi e altri vuoti, insomma forse sono io che ci devo fare la mano! :?
Sto aspettando con ansia le novità, chissà quando cominceranno a vedersi!
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Essence - Informazioni e commenti 5

Messaggio da ilaria »

eh sì, essendo molto fine bisogna stare attenti a passare e ripassare bene in tutti gli spazi, pero' il vantaggio è che la lunetta viene delineata in maniera piu' precisa fin negli angolini.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Re: Essence - Informazioni e commenti 5

Messaggio da Saratre »

per le bolognesi, finalmente hanno aperto lo stand essence anche alla Oviesse in via dei mille!!!! :blob9: :blob9:

EDIT mi son dimenticata di dire che c'è ancora la Ballerina Backstage :oo: quasi intonsa e vicino alla cassa la 50's reloaded nuova, con tutti i prodotti.
Alla fine ho preso lo smalto porpora della ballerina backstage (che non mi piace, ci vogliono 3 passate per renderlo coprente) e quello nero con i glitter neri che non è male ma sull' unghia sembra più marrone che nero.
Ultima modifica di Saratre il 27/09/2011, 9:55, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Cora
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 521
Iscritto il: 03/10/2008, 16:01
Località: Prato

Re: Essence - Informazioni e commenti 5

Messaggio da Cora »

Ieri sono capitata "per caso" ai Gigli e ho razziato un po' di essence e kiko... ho preso una limetta e l'illuminante della colelzione Sunclub da tenere nella borsa della palestra e poi mi sono fatta tentare dall'eyeliner in gel.. sono rimasta davvero contenta! Io sono una pasticciona con kajal e simili quindi di solito uso la matita ma questo eyeliner è meraviglioso e anche facile da usare (ho usato il pennellino angolato della nevemakeup, quello piccolino della trousse da viaggio) inoltre si mura sull'occhio e non se ne va.. l'ho messo la sera per provarlo, tempo di pavoneggiarmi allo specchio due minuti e si era già fissato e non cedeva neanche strofinando gli occhi o lavando il viso con acqua e sapone, bisogna passare assolutamente con il bifasico. Ieri ho preso il nero 01 midnight in Paris, oggi vado a prendere anche il marrone che uso più spesso; inoltre le signorine dell'ovs sono state gentilissime, dal momento che c'era la ditata in ogni vasetto sono andate a prendermi una confezione nuova in magazzino.
Ho preso anche il top coat mat che era in offerta a 0,99, funziona bene ma devo ancora decidere se mi piace l'effetto mat, credo lo useto per spegnere un po' dei colori di kiko che trovo troppo spipirillenti e dunque uso poco...
Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Essence - Informazioni e commenti 5

Messaggio da Mylla »

Noooo, toglieranno di mezzo il C&G n.21 Fabuless, bellissimo nero shiny!! :neutral: Era in offerta a 0,99...peccato! Mi piace un sacco!! Però è in arrivo il n.85 Galactic black, magari è simile o più carino!! ;)
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Re: Essence - Informazioni e commenti 5

Messaggio da Saratre »

da quel che vedo è uguale al nero chic chalet di Kiko!
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Essence - Informazioni e commenti 5

Messaggio da ilaria »

Cora ha scritto:...colori di kiko che trovo troppo spipirillenti...
:D: questa mi sa che la dovrai tradurre per i non toscani :D: da me si dice anche schicchirillenti :D:


sara, invece a me quello smalto nero della ballerina backstage piace molto! (ancora grazie a chi me l'ha procurato!!! 8) :allah: )

io oggi se ho tempo provero' ad andare in un'altra ovs nella speranza di trovare cio' che mi piace della natventurista... :roll:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Jee
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 268
Iscritto il: 09/05/2010, 14:43

Re: Essence - Informazioni e commenti 5

Messaggio da Jee »

Rivedo quanto detto :roll: , ieri sera nel togliere lo smalto ho notato una colorazione bluastra dell' unghia fino a mezzo cm dalla parte rosa. :cry:

Durante le vacanze al mare non avevo messo la base sotto agli smalti verdi e blu che avevo nel beauty, perchè tanto ogni 3 giorni dovevo toglierli a causa della salsedine. :duro:
Hoy no habrá mal q por bien no venga!
Unamos los corazónes,
hoy todos somos multicolores.