Farmacia Vernile - informazioni e commenti 4

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

kyko
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1924
Iscritto il: 12/05/2010, 23:22

Re: Farmacia Vernile - informazioni e commenti 4

Messaggio da kyko »

ho preso giglio bianco, ma ancora non è arrivata..... se tutto va bene c'è il rischio che te la faccia sniffare a padova!
Non posso portare l'Anello per voi, ma posso portare voi!
Jamie

Re: Farmacia Vernile - informazioni e commenti 4

Messaggio da Jamie »

kyko ha scritto:ho preso giglio bianco, ma ancora non è arrivata..... se tutto va bene c'è il rischio che te la faccia sniffare a padova!
macumbiamo :maria:
io ho preso il giglio bianco di aroma-zone, e non è male, però non ci siamo ancora...tiene un retro-odore di fiore cimiteriale :D:
piccante

Re: Farmacia Vernile - informazioni e commenti 4

Messaggio da piccante »

anche sono curiosa del giglio bianco, aspetto la tua recensione ....
e ho sentito parlare molto bene dell'assenzio ....

PS mi hanno detto che mi spediranno subito il mio olio, che bello, gli errori possono capitare, senza contare che quell'olio non era nel sito, forse è per quello che sarà sfuggito :)

jamie le cose erbose di az ce l'hanno un po' tutte :cry:
(e in quel caso, sei anche fortunato perchè significa che almeno profumano di qualcosa :roll: )
bia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 107
Iscritto il: 25/11/2008, 19:57

Re: Farmacia Vernile - informazioni e commenti 4

Messaggio da bia »

Qualcuno di voi ha provato la "CREMA BASE 100% ECOBIOLOGICA DI NOSTRA PRODUZIONE"?
Ho chiesto l'inci direttamente al sito e mi hanno risposto subito con questa email:
"E' una crema totalmente ecobiologica che usa come emulsionante il phytocream e come autoemulsionante (per aggiungervi ingredienti) il glicerilstearato, la fase grassa è al 10% (olio di mandorle, trigliceride caprilico caprico, karitè etc.) ed aoltre alla glicerina c'è una piccola quantità di acido ialuronico e vitamina E. Il conservante è il tinosan sdc (citrato d'argento ed acido citrico). :)"
NoBadInci
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 99
Iscritto il: 10/08/2011, 11:58
Località: Puglia (BA)

Re: Farmacia Vernile - informazioni e commenti 4

Messaggio da NoBadInci »

Qualcuno sa dirmi precisamente di cosa profuma la fragranza frangipani (che poi sarebbe torta frangipani)?
Chiamatemi Nadia.
Apple88
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 382
Iscritto il: 26/05/2010, 19:57

Re: Farmacia Vernile - informazioni e commenti 4

Messaggio da Apple88 »

uffa, sono molto delusa dalla fragranza fior di loto :neutral:
è molto tenue e assolutamente indefinibile.


niente, ho un rapporto di odio - amore con le fragranze, le comprerei tutte ma poi una su dieci mi soddisfa... e non c'è modo di premunirsi da un acquisto sbagliato finché non ti arriva il pacco! :eyes:


NoBadInci frangipani è la mia preferita, proprio tra tutte quelle che ho mai provato, per me sa di mandorla con una nota fiorita... non la mandorla tipo marzapane o latte di mandorla, per intenderci !
è molto intensa, ne basta poca!


Chi ha provato quelle nuove potrebbe a sua volta recensire? :oops:
Avatar utente
Lunakeride
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 76
Iscritto il: 19/10/2011, 8:13
Località: Milano

Re: Farmacia Vernile - informazioni e commenti 4

Messaggio da Lunakeride »

Allora, riporto qui la mia esperienza perchè mi pare il posto giusto, in caso segnalatemelo! :hearts:

Il giorno 1/11/11 ho fatto un'ordine alla farmacia Vernile.
Ad oggi non so ancora nulla del mio pacco.
Ho dovuto mandargli una mail incavolata come una biscia per sapere (lunedì questo) che il mio pacco era in partenza il mattino dopo perchè mancava un prodotto...
Ovviamente avevo chiesto notizie, la settimana prima, senza seguito alcuno.
Nella mail di lunedì mi veniva detto, inoltre, che mi avrebbero dato subito il numero di tracciabilità del pacco.
Qualcuna l'ha ricevuto al posto mio per caso????

Naturalmente non acquisterò mai più da loro, a costo di far senza delle materie prime "esclusive" che vendono. :fangule: :fangule:

Mai vista una mancanza di rispetto così verso un cliente che ha speso 117 euro al suo primo ordine di prova...
Ma fanno sempre così?

:evil:
"..Anche nuda
vesto come una regina.."
Alda Merini.
elisetta1981
novellino
novellino
Messaggi: 14
Iscritto il: 23/10/2011, 22:42
Località: Catania- Arezzo

Re: Farmacia Vernile - informazioni e commenti 4

Messaggio da elisetta1981 »

ciao @Lunakeride, ti posso dire quello che è successo a me...
io ho fatto un ordine il 14 novembre e il pacco, se tutto va bene, dovrebbe arrivare la settimana prossima...pensavo fosse un problema per le isole per tutto questo ritardo, evidentemente non è così...
ho mandato diverse mail prima che mi rispondessero, giusto per capire se avessero preso in carico l'ordine oppure no, visto che risultava sempre "pending"....

solo in data 23 novembre mi hanno mandato il numero di tracciabilità....e ora aspetto....
Avranno avuto anche loro una quantità di ordini prima del Natale mostruosa....
certo un pò di considerazione in più per il cliente non guasterebbe....
Avatar utente
Lunakeride
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 76
Iscritto il: 19/10/2011, 8:13
Località: Milano

Re: Farmacia Vernile - informazioni e commenti 4

Messaggio da Lunakeride »

elisetta1981 ha scritto: io ho fatto un ordine il 14 novembre....

solo in data 23 novembre mi hanno mandato il numero di tracciabilità....
Eh, ma almeno, cara in 9 giorni l'hanno evaso.. io in 25 giorni ancora non ho ricevuto il numero di tracciabilità... venticinque giorni... il tutto senza una mail che mi avvisasse del come e del perchè!
Bastava scrivere:
Ragazza, abbiamo in riordino alcune materie prime che hai ordinato.
Ci vorranno almeno 15/20 giorni.
Ti contattiamo quando spediamo.

Tempo? 15 secondi. Resa? Cliente contento per lo meno della considerazione.
Invece così ci hanno solo che perso.
Peccato. :neutral:
"..Anche nuda
vesto come una regina.."
Alda Merini.
Avatar utente
nespola
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 295
Iscritto il: 10/03/2011, 23:18
Località: una ridente cittadina alle pendici del Baldo

Re: Farmacia Vernile - informazioni e commenti 4

Messaggio da nespola »

ciao,sto per fare un'ordine collettivo da vernile e spulciando sul sito mi sono imbattuta in questo ingrediente ELASTOCELL "Lisina carbossimetilcisteinato: 30%; acqua: 70%"cosa ne pensate,qualcuno l'ha provato,mi sembra un buon attivo,la percentuale d'uso è consigliata dal 5% al 10% non so a me sembra tanto :mah:
Avatar utente
Stalker
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 498
Iscritto il: 01/10/2011, 15:34
Località: varese

Re: Farmacia Vernile - informazioni e commenti 4

Messaggio da Stalker »

Lunakeride ha scritto:Eh, ma almeno, cara in 9 giorni l'hanno evaso.. io in 25 giorni ancora non ho ricevuto il numero di tracciabilità
Eh, ci vuole una pazienza infinita con vernile. Anch'io ho fatto un ordine il 1/11/11 e ad oggi ho ricevuto solo la fattura. Nel frattempo ho fatto pure un ordine da AZ che è già arrivato. Non è la prima volta che aspetto tempi biblici con vernile, però, in effetti, alcune sostanze le trovo solo da loro, o comunque mi è più comodo ordinarle lì e anche sui prezzi, almeno per alcuni ingredienti, sono più competitivi di altri.
Spero che il pacco mi arrivi prima di natale! :neutral:
"Quando l'uomo nasce è debole e duttile, quando muore è forte e rigido. Rigidità e forza sono compagne della morte, debolezza e flessibilità esprimono la freschezza dell'esistenza."
STALKER ( 1979 ) regia di Andrej Tarkovskij
Avatar utente
Lunakeride
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 76
Iscritto il: 19/10/2011, 8:13
Località: Milano

Re: Farmacia Vernile - informazioni e commenti 4

Messaggio da Lunakeride »

@Stalker quello che mi disturba non sono i tempi, ognuno ha i suoi, ma la mancanza di comunicazione con l'aquirente... Se è il loro modo per "occhio non vede cuore non duole".. ti assicuro che non hanno capito bene come funziona la cosa.. Mi sto informando per sostituirli.. Tanto passato il Natale non ho "urgenze" e posso farmi arivare la roba anche dall'america!
(comunque l'esperienza comune mi rincuora... Almeno non sono solo io!!!).
:D:
"..Anche nuda
vesto come una regina.."
Alda Merini.
Avatar utente
scaccomatto7
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 64
Iscritto il: 13/03/2011, 14:42

Re: Farmacia Vernile - informazioni e commenti 4

Messaggio da scaccomatto7 »

anch'io ho un ordine sospeso dal 12 novembre...boh, non ho ancora chiamato, visto che mal comune... ma voi sul sito di vernile riuscite per caso a vedere lo stato del vostro ordine? perchè io no...
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
[Detto africano]
Avatar utente
Lunakeride
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 76
Iscritto il: 19/10/2011, 8:13
Località: Milano

Re: Farmacia Vernile - informazioni e commenti 4

Messaggio da Lunakeride »

scaccomatto7 ha scritto:.. ma voi sul sito di vernile riuscite per caso a vedere lo stato del vostro ordine?...
No, ho controllato ora, non vedo nulla che riguardi il mio ordine precedente... Solo il carrello vuoto ed i dati personali nel mio profilo o nella gestione account! :neutral:
"..Anche nuda
vesto come una regina.."
Alda Merini.
kiki98316
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 129
Iscritto il: 31/03/2011, 13:51
Località: Perugia

Re: Farmacia Vernile - informazioni e commenti 4

Messaggio da kiki98316 »

Anch'io sto aspettando il mio pacco, e l'ordine l'ho fatto il 22-10, ma non è questo il punto, sapevo della loro lentezza, quindi ho ordinato con molto anticipo, il problema, come dice Lunakeride, è che non ti rispondono, ho mandato un'email una settimana fa e ancora non ho ricevuto risposta, questo è quello che non mi piace, dovrebbero almeno rispondere all'email, perchè con questo trattamento di certo non mi invogliano a riacquistare da loro!!!
Lun@
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 152
Iscritto il: 20/03/2009, 10:16
Località: San Remo

Re: Farmacia Vernile - informazioni e commenti 4

Messaggio da Lun@ »

Strano.
Sono stati chiusi dal 18 al 24 ma ora sono tornati attivi. Forse sarà questo il motivo.
Per quanto riguarda le email, riporto la mia esperienza.

Sino ad oggi ho fatto un solo ordine per la precisione il 2 di novembre, che ho poi integrato con altri prodotti. Il pacco alla fine è arrivato il 17 novembre.
Io con loro ho scambiato diverse e-mail, per questo mi sembra davvero strano.
Più intelligenza avrai, più soffrirai.

Arthur Schopenhauer
Avatar utente
Lunakeride
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 76
Iscritto il: 19/10/2011, 8:13
Località: Milano

Re: Farmacia Vernile - informazioni e commenti 4

Messaggio da Lunakeride »

Guarda Lun@, fosse stato un problema solo mio potrei capire... Ma pare sia generalizzato.
In ogni caso... Oggi non è arriato nulla..
"..Anche nuda
vesto come una regina.."
Alda Merini.
Lun@
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 152
Iscritto il: 20/03/2009, 10:16
Località: San Remo

Re: Farmacia Vernile - informazioni e commenti 4

Messaggio da Lun@ »

Ho letto. Difatti non capisco come mai...
Più intelligenza avrai, più soffrirai.

Arthur Schopenhauer
saroma
novellino
novellino
Messaggi: 16
Iscritto il: 29/12/2010, 14:18
Località: Roma

Re: Farmacia Vernile - informazioni e commenti 4

Messaggio da saroma »

no...non mi dite così...ho fatto il mio primo ordine da vernile proprio ieri e fino a che non avevo letto questo post ero fiduciosa e in attesa del conto per effettuare il pagamento...credo che dovrò mettermi l'anima in pace e sperare che il mio pacco arrivi prima di natale!!!! volevo pure aggiungere un paio di cosette ma a questo punto lascio stare per non ritarare ulteriormente e complicare di più le cose
Avatar utente
bio_fr
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 938
Iscritto il: 09/08/2011, 10:11

Re: Farmacia Vernile - informazioni e commenti 4

Messaggio da bio_fr »

premetto che non ho letto tutti i post relativi a questo sito, ma visto che mi sto cimentando nel primo ordine da vernile vorrei capire qualcosa in più...gli olii spesso sono quantificati in gr, ma io ahimè mi regolo solo con i ml...25 gr di cetiol sensofr, per esempio, a quanti ml potrebbero corrispondere?? :nonso:
Francesca