Farmacia Vernile - informazioni e commenti 4

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Aure pagane
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 167
Iscritto il: 03/05/2011, 17:34
Località: Roma

Re: Farmacia Vernile - informazioni e commenti 4

Messaggio da Aure pagane »

qualcuno tra quelli che aspettano la risposta di vernile, ne ha percaso ricevuta una? io ho fatto un ordine il 30 (circa), ad oggi sto aspettando, e non fa niente, però non vedo l'ora di sapere qualcosa (soprattutto perchè a natale non ci sono, e quindi sto pacco...)
Saggio è colui che sa di non sapere
Avatar utente
rennettina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 100
Iscritto il: 06/05/2008, 14:56

Re: Farmacia Vernile - informazioni e commenti 4

Messaggio da rennettina »

ragazze io ho ordinato la settimana scorsa e il mio pacco non l'hanno ancora spedito,ma posso assicurarvi che per mail rispondono e sono anche molto gentili!
il rapporto con loro mi piace perchè è molto umano...stanno attenti a quello che fanno e se hai esigenxze ti vengono incontro.forse è per questo che ci mettono un po' dippiù a spedire....nun zo... ;)
Aure pagane
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 167
Iscritto il: 03/05/2011, 17:34
Località: Roma

Re: Farmacia Vernile - informazioni e commenti 4

Messaggio da Aure pagane »

per informazione: ho ricevuto risposta da vernile, il mio ordine partirà appena avrò effettuato il pagamento, menomale! spero che il mio messaggio porti speranza e conforto a quanti di voi ancora aspettano!
Saggio è colui che sa di non sapere
Avatar utente
eccome
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2495
Iscritto il: 22/05/2011, 18:02
Località: torino

Re: Farmacia Vernile - informazioni e commenti 4

Messaggio da eccome »

anche il mio!!! ordinato il 4 dicembre - pagato ieri - quindi è in partenza!!
poste permettendo arriverà prima di Natale!!! :cin: :cin:
Chi non legge a 70 anni avrà vissuto una sola vita: la propria. Chi legge avrà vissuto 5000 anni: c’era quando Caino uccise Abele, quando Renzo sposò Lucia, quando Leopardi ammirava l’infinito. Perché la lettura è un’immortalità all’indietro-Umberto Eco
saroma
novellino
novellino
Messaggi: 16
Iscritto il: 29/12/2010, 14:18
Località: Roma

Re: Farmacia Vernile - informazioni e commenti 4

Messaggio da saroma »

io ho ordinato il 27 novembre e pagato il 10 dicembre...e ancora nulla...spero che il mio pacco arrivi prima di natale... :allah: :allah: :allah: :allah:
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Farmacia Vernile - informazioni e commenti 4

Messaggio da Scintilla »

Ragazze per favore, evitiamo di discutere solo di spedizioni , è risaputo che Vernile ha i suoi tempi, perchè così si occupa solo spazio sul database .Ove possibile sarebbe quindi più consono commentare i prodotti . Grazie.
Immagine
Aure pagane
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 167
Iscritto il: 03/05/2011, 17:34
Località: Roma

Re: Farmacia Vernile - informazioni e commenti 4

Messaggio da Aure pagane »

:D: a questo punto già che ci siamo, avrei una domanda da porre: qualcuno ha mai provato l'arginina di vernile? io avevo intenzione di usarla in preparazioni per capelli (ma anche pelle), ovviamente quindi per uso esterno... però ho letto qua e là della sua capacità di alleviare lo stress (dicono che in particolare come integratore sia preferibile l'arginina HLC, ma non so cosa voglia dire) e quindi volevo provare ad adoperarla per uso interno. ho chiesto a vernile, che mi ha risposto molto enigmaticamente, non era nè un no nè un si in poche parole. voi che ne pensate? dite che potrei usare la polvere per confezionare delle pillole? ...sapreste illuminarmi?
Saggio è colui che sa di non sapere
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Farmacia Vernile - informazioni e commenti 4

Messaggio da Scintilla »

Se è rimasto sul vago , io eviterei di ingerire alcunchè.
Immagine
Aure pagane
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 167
Iscritto il: 03/05/2011, 17:34
Località: Roma

Re: Farmacia Vernile - informazioni e commenti 4

Messaggio da Aure pagane »

non esattamente sul vago, ha detto che lui conosce le sue applicazioni in campo cosmetico. insomma, dubito che un attivo utilizzabile esternamente sia velenoso. piuttosto non saprei come trasformarlo in integratore. tocca vedere... proprio nessuno ha mai provato qualcosa del genere? anche con qualcos'altro che non sia arginina?
Saggio è colui che sa di non sapere
piccante

Re: Farmacia Vernile - informazioni e commenti 4

Messaggio da piccante »

Aure pagane ha scritto: dubito che un attivo utilizzabile esternamente sia velenoso
non sono d'accordo con te, il cosgard secondo te è ingeribile ? eppure è applicabile esternamente. guarda sono appena uscita da un'erboristeria che aveva un sacco di integratori alimentari, tra cui anche l'arginina, perchè non compri uno adatto all'uso che ne vuoi usare ? forse c'è una differenza di prezzo, ma se tu non hai certezza che sia per uso orale, non rischiare.
Avatar utente
Stalker
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 498
Iscritto il: 01/10/2011, 15:34
Località: varese

Re: Farmacia Vernile - informazioni e commenti 4

Messaggio da Stalker »

Aure pagane ha scritto:e quindi volevo provare ad adoperarla per uso interno.
Non è detto che una sostanza che può avere sia uso topico che orale, possa essere usata indifferentemente per l'uno o l'altro scopo. A volte la sostanza viene sottoposta a procedimenti diversi a seconda dell'uso al quale sarà destinata.
L'unico modo per capire se l'arginina che hai acquistato può essere usata anche oralmente è controllare la scheda tecnica, se dicono espressamente che è anche per uso orale, allora si può fare, se non dicono nulla su tale uso, vuol dire che non la si può assumere oralmente.
"Quando l'uomo nasce è debole e duttile, quando muore è forte e rigido. Rigidità e forza sono compagne della morte, debolezza e flessibilità esprimono la freschezza dell'esistenza."
STALKER ( 1979 ) regia di Andrej Tarkovskij
Aure pagane
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 167
Iscritto il: 03/05/2011, 17:34
Località: Roma

Re: Farmacia Vernile - informazioni e commenti 4

Messaggio da Aure pagane »

d'accordo, controllerò e in caso la userò solo topicamente e comprerò un integratore specifico.
Saggio è colui che sa di non sapere
biba74
novellino
novellino
Messaggi: 12
Iscritto il: 02/07/2011, 16:24

Re: Farmacia Vernile - informazioni e commenti 4

Messaggio da biba74 »

un'odissea...ordine fatto il 10 novembre..pagamento il 6 dicembre...spedito il 21...arrivato oggi....il pacco è un cartone debole senza protezioni all'interno..fortuna che tutto è di plastica quindi non ci sono state rotture...peccato perchè i prodotti sono ottimi ma loro sono di una lentezza epocale! :(
Avatar utente
Isagaud
novellino
novellino
Messaggi: 4
Iscritto il: 18/11/2011, 11:02
Località: Novara

Re: Farmacia Vernile - informazioni e commenti 4

Messaggio da Isagaud »

Vernile ordine fatto il 2 dicembre pagamento il 15 dicembre ma ancora nulla....
Az ordine fatto l 11 dicembre spedito il 16 dicembre arrivo il 20.....
Preferisco dare i miei soldi a siti Italiani ma se questo è il risultato come si fa! So benissimo che è una realta diversa, ma intanto il pagamento è stato fatto a lungo anticipo....[no linguaggio sms] comprero' ancora perche hanno dei prodotti di qualità. ;)
Avatar utente
pannina
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 2922
Iscritto il: 13/10/2011, 22:54
Località: Genova

Re: Farmacia Vernile - informazioni e commenti 4

Messaggio da pannina »

Si, sbroccano i link a tratti... vorrei fare una domandina a chi già conosce Vernile, per me sarebbe il primo ordine dopo due ordini ad Az, dal momento che devo imparare molte cose faccio sempre tante domande... :roll: premetto che mi sono guardata gran parte delle pagine di informazione e commenti su Vernile, ma non sono riuscita a leggere tutto.. sarebbe stato davvero troppo... :nonso: e così non ho trovato una risposta al mio quesito.

La domandina è: le acque di vernile (es: camomilla, calendula ecc...) sono idrolati?
NoBadInci
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 99
Iscritto il: 10/08/2011, 11:58
Località: Puglia (BA)

Re: Farmacia Vernile - informazioni e commenti 4

Messaggio da NoBadInci »

pannina ha scritto:La domandina è: le acque di vernile (es: camomilla, calendula ecc...) sono idrolati?
Sì pannina, sono idrolati :D:
Chiamatemi Nadia.
Avatar utente
pannina
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 2922
Iscritto il: 13/10/2011, 22:54
Località: Genova

Re: Farmacia Vernile - informazioni e commenti 4

Messaggio da pannina »

Grassie nobadinci... ho appena richiesto a vernile chiarimenti su una lista lunghissima :eyes: ... di sostanze funzionali... attendo speranzosa :popcorn:
martydaido
utente
utente
Messaggi: 38
Iscritto il: 04/04/2010, 9:13
Località: Lavagna (Ge)

Re: Farmacia Vernile - informazioni e commenti 4

Messaggio da martydaido »

Credo sia molto soggettivo, io l'ho presa e mi piace. :)
Sono d'accordo...io per esempio ho acquistato la fragranza frangipani lux aspettandomi il profumo di un fiore e invece con mia grande delusione ricorda molto pronunciatamente la mandorla amara, che non mi piace per niente. Ma come si diceva...son gusti! ;) Ora vorrei provare quelle di Glamour cosmetics...mi piacerebbe provare anche quelle di Gracefruit, ma le spedizioni costano troppo e sono ancora troppo "novellina" per aggiungermi a un ordine collettivo!! :cry: SOB U.U
martydaido ;)
Avatar utente
Rita11
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 62
Iscritto il: 03/12/2011, 16:52

Re: Farmacia Vernile - informazioni e commenti 4

Messaggio da Rita11 »

Ciao a tutti! Volevo un parere sugli oli essenziali ma non ho trovato molto :?
(per quanto riguarda la qualità). Che dite? Medio-bassa/ medio alta...
martydaido
utente
utente
Messaggi: 38
Iscritto il: 04/04/2010, 9:13
Località: Lavagna (Ge)

Re: Farmacia Vernile - informazioni e commenti 4

Messaggio da martydaido »

Per me sono buonissimi!!! :D
martydaido ;)