Perricone Md - High Potency Classics - Firming Eye Lift
ALA Eye Area Therapy with DMAE
Prodotto formulato per la cura intensiva dei tessuti delicati che circondano la zona occhi.
Descrizione Prodotto: Prodotto formulato per la cura intensiva dei tessuti delicati che circondano la zona occhi. La combinazione di NTP Complex(tm) e Alpha Lipoic Acid con Phospholipids consente di avere il massimo effetto anti-aging, riducendo la comparsa di borse suboculari, occhiaie e rughe profonde.
Si applica un leggero strato di prodotto mattina e sera, sul contorno occhi e sull'arcata sopraccigliare.
Confezione: Fiala da .5 oz./15 ml. con coperchio a spatola
Azienda Produttrice: N.V.Perricone
Inci: Water/Aqua/Eau, Cetearyl Alcohol, Polysorbate 60, Squalane, Isopropyl Palmitate, Tetrahexyldecyl Ascorbate, Benzyl Alcohol, Phosphatidylcholine, Dimethyl MEA, Acetyl Tetrapeptide-5, Palmitoyl Tetrapeptide-7, Dipeptide-2, Hesperidin Methyl Chalcone, Undecylenoyl Phenylalanine, Calophyllum Tacamahaca Seed Oil, Sodium Hyaluronate, Copper Gluconate, Magnesium Aspartate, Zinc Gluconate, Emblica Officinalis Fruit Extract, Ethylhexylglycerin, Disodium EDTA, Polyacrylate Crosspolymer-6, Butylene Glycol, Glycerin, Steareth-20, Caprylyl Glycol, Chlorhexidine Digluconate, Phenoxyethanol, Potassium Sorbate, Sorbic Acid.
Innanzitutto mi scuso con le moderatrici

quanto al prodottino, come vedete sto "studiando" per un buon contorno occhi. ho inserito quello di murad, adesso vi posto questo. mi date una vostra opinione? grazie!!
Edit by Lola: inci e recensione aggiornati a novembre 2020