Perricone Md - High Potency Classics - Firming Eye Lift

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

sonnica11
utente
utente
Messaggi: 29
Iscritto il: 09/10/2006, 17:20

Perricone Md - High Potency Classics - Firming Eye Lift

Messaggio da sonnica11 »

Immagine


Perricone Md - High Potency Classics - Firming Eye Lift

ALA Eye Area Therapy with DMAE
Prodotto formulato per la cura intensiva dei tessuti delicati che circondano la zona occhi.

Descrizione Prodotto: Prodotto formulato per la cura intensiva dei tessuti delicati che circondano la zona occhi. La combinazione di NTP Complex(tm) e Alpha Lipoic Acid con Phospholipids consente di avere il massimo effetto anti-aging, riducendo la comparsa di borse suboculari, occhiaie e rughe profonde.
Si applica un leggero strato di prodotto mattina e sera, sul contorno occhi e sull'arcata sopraccigliare.

Confezione: Fiala da .5 oz./15 ml. con coperchio a spatola

Azienda Produttrice: N.V.Perricone

Inci: Water/Aqua/Eau, Cetearyl Alcohol, Polysorbate 60, Squalane, Isopropyl Palmitate, Tetrahexyldecyl Ascorbate, Benzyl Alcohol, Phosphatidylcholine, Dimethyl MEA, Acetyl Tetrapeptide-5, Palmitoyl Tetrapeptide-7, Dipeptide-2, Hesperidin Methyl Chalcone, Undecylenoyl Phenylalanine, Calophyllum Tacamahaca Seed Oil, Sodium Hyaluronate, Copper Gluconate, Magnesium Aspartate, Zinc Gluconate, Emblica Officinalis Fruit Extract, Ethylhexylglycerin, Disodium EDTA, Polyacrylate Crosspolymer-6, Butylene Glycol, Glycerin, Steareth-20, Caprylyl Glycol, Chlorhexidine Digluconate, Phenoxyethanol, Potassium Sorbate, Sorbic Acid.

Innanzitutto mi scuso con le moderatrici :roll: per il fatto che inserisco questo inci pur avendone già messi 2 questa settimana, ma non so se la prossima avrò modo di farlo, quindi diciamo che mi anticipo e prometto che [no linguaggio sms] in tutto non ne inserirò più di due! :D:
quanto al prodottino, come vedete sto "studiando" per un buon contorno occhi. ho inserito quello di murad, adesso vi posto questo. mi date una vostra opinione? grazie!!

Edit by Lola: inci e recensione aggiornati a novembre 2020
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11790
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Messaggio da Laura »

A me non piace, immagino costerà un botto e pur contenendo ingredienti validi penso sia meglio provare prima prodotti meno impegnativi.
Sonnica mi pare avessi detto che il tuo problema è il gonfiore, prova a fare una ricerca con "borse" e vedi i prodotti che vengono fuori; in particolare io ho visto risultati validi con il gel hamamelis di Fitocose.
sonnica11
utente
utente
Messaggi: 29
Iscritto il: 09/10/2006, 17:20

Messaggio da sonnica11 »

laura grazie, sei incredibile ricordi tutto!! a proposito, sto seguendo i consigli che mi avevi dato per la pulizia!! :D
più che il gonfiore, si tratta di odiosi solchi, che quindi sembrano dar volume e dunque gonfiorre a ciò che sta introno... :roll:
e poi... aiuto... comincio a intravedere delle linne sottili simili a... rughette!! :oops:
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11790
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Messaggio da Laura »

sonnica11 ha scritto:.....più che il gonfiore, si tratta di odiosi solchi, che quindi sembrano dar volume e dunque gonfiorre a ciò che sta introno... :roll:
e poi... aiuto... comincio a intravedere delle linne sottili simili a... rughette!! :oops:
Non saprei.....a questo punto provalo.
Cercherei anche tra i Cosmeceutici se c'è un contorno occhi, almeno sarà un prodotto italiano di buona qualità ;) mi pare anche disponibile in campioni da provare .
sonnica11
utente
utente
Messaggi: 29
Iscritto il: 09/10/2006, 17:20

Messaggio da sonnica11 »

grazie Laura! ;)
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Perricone Md - High Potency Classics - Firming Eye Lift

Messaggio da Lola »

Sono passati alcuni anni e l'inci è stato un pochino modificato anche se non di troppo. Ci sono attivi antiocchiaie e antirughe, in un mezzo che a pelle non mi ispira molto (acqua, una cera, un polisorbato, non credo si spalmi bene e non credo dia un buon skin feel dopo). La mia impressione è che si tratti comunque di un prodotto datato, sia come scelta degli attivi che come formula, al giorno d'oggi possiamo avere prodotti più modernamente costruiti. Per l'efficacia, comunque penso ci sia.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."