prodotti ViviVerde coop (solo cosmetici-NO alimenti)

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
stregatto
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 487
Iscritto il: 07/01/2009, 23:54
Località: l'isola che non c'è

Re: prodotti ViviVerde coop

Messaggio da stregatto »

Buono a sapersi, ero giusto tentata di prenderlo quando finirà il mio gel fitocose :)
Ho provato anche il burrocacao e lo trovo ottimo, mi spiace solo che non sappia di nulla :D: ma qui de gustibus, io adoro le robe profumose sulle labbra ma forse sono una mosca bianca 8)
"We are all mad here" :D:
godsaveale
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/03/2010, 20:43

Re: prodotti ViviVerde coop

Messaggio da godsaveale »

stregatto: Anche io adoro i burri profumati, ti consiglio quelli della Badger Balm :)
Laura: Grazie mille del feedback, mi manca proprio due lavaggi con un gel della lavera che non sopporto più e poi passo a questo ^^
mi sembra buono, altre cose non ho preso xk non ne avevo bisogno e poi xk ho visto tante reviews un po così...
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Re: prodotti ViviVerde coop

Messaggio da Saratre »

godsaveale ha scritto: ho preso anche il burro cacao, per ora lo trovo molto simile a quelli della Lavera :)
davvero???? :oo:
allora quando lo trovo ne faccio scorta anch'io, adoro i Lavera!!!

io ho il latte detergente (devo ancora iniziarlo, sto usando quelli sempre coop della linea bimbo) e la crema idratante, la trovo veramente buona, idratante QB, per il prezzo è davvero ottima.
Prima usavo quella "bio" della garnier perchè era l' unica che ad un prezzo decente non aveva schifezze dentro e non era troppo pesante, ma questa l' ha decisamente surclassata costando la metà!
E poi è troppo bella la confezione a pompetta :amour:
sissisissi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 432
Iscritto il: 09/12/2008, 12:34

Re: prodotti ViviVerde coop

Messaggio da sissisissi »

Io ho preso la crema corpo idratante protettiva. Se vi interessa l'inci, è stato postato su Promiseland. Si spalma bene, la trovo leggera, da usare quotidianamente. Purtroppo l'odore proprio non mi piace, sa di detersivo...peccato!
Quod differtur non aufertur
*Ally*
novellino
novellino
Messaggi: 7
Iscritto il: 04/07/2011, 12:30

Re: prodotti ViviVerde coop

Messaggio da *Ally* »

Sono stata in 4 coop diverse con l'illusione di acquistare il gel rinfrescante viso, ovviamente non l'ho trovato. :(
Inoltre dovete considerare che io non ho coop vicino a casa, quindi ne avevo approfittato durante le vacanze.. Ma niente da fare :(
Questo è il segreto della vita:
siamo tutti un po' pazzi.

-Miss Marple: giochi di prestigio-
Agatha Christie
Avatar utente
stregatto
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 487
Iscritto il: 07/01/2009, 23:54
Località: l'isola che non c'è

Re: prodotti ViviVerde coop

Messaggio da stregatto »

godsaveale ha scritto:stregatto: Anche io adoro i burri profumati, ti consiglio quelli della Badger Balm :)
Grazie mille, mi pare ci sia un topic dedicato, andrò a darci un'occhiata :ok:
"We are all mad here" :D:
godsaveale
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/03/2010, 20:43

Re: prodotti ViviVerde coop

Messaggio da godsaveale »

stregatto ha scritto: Grazie mille, mi pare ci sia un topic dedicato, andrò a darci un'occhiata :ok:
prego cara, se hai bisogno chiedimi pure, ormai l'ho provati tutti :D:
gisella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 312
Iscritto il: 13/11/2008, 16:55
Località: firenze

Re: prodotti ViviVerde coop

Messaggio da gisella »

sissisissi ha scritto:Io ho preso la crema corpo idratante protettiva. Se vi interessa l'inci, è stato postato su Promiseland. Si spalma bene, la trovo leggera, da usare quotidianamente. Purtroppo l'odore proprio non mi piace, sa di detersivo...peccato!

quella nutriente oltre a essere migliore ha un buon profumo, l'ho snasata in una coop..confesso :bam:
Elestruozzola
utente
utente
Messaggi: 47
Iscritto il: 23/04/2010, 19:05
Località: Napoli

Re: prodotti ViviVerde coop

Messaggio da Elestruozzola »

Ho provato la crema corpo idratante protettiva.. ha un odore un po' da detersivo ma non è male...la cosa che più mi infastidisce è la scia bianca :fangule: ci metto un po' per farla assorbire...vediamola così, con la scusa mi faccio un massaggino! :D:
Gen
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 111
Iscritto il: 25/09/2009, 12:16

Re: prodotti ViviVerde coop

Messaggio da Gen »

il gel getergente è il migliore che abbia mai provato, è bello denso, schiuma il giusto e non tira per niente, la pelle risulta pulita e compatta.. considerando il costo irrisorio farò scorta :)
Gen
gisella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 312
Iscritto il: 13/11/2008, 16:55
Località: firenze

Re: prodotti ViviVerde coop

Messaggio da gisella »

ho preso la crama corpo nutriente da alternare al burro corpo de I provenzali e che dire sono soddisfatta!!!!!!!! Ottimo odore, idratazione al punto giusto ed è una goduria spalmarsela...per 4euro e 50 direi più che consigliata :ok:
Avatar utente
mulaky
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 536
Iscritto il: 16/04/2009, 20:21
Località: Catania

Re: prodotti ViviVerde coop

Messaggio da mulaky »

ora che fa un po' più di fresco, vi posso confermare che la crema viso azzurra va bene. chi l'ha comprata e non è rimasta soddisfatta, la riprovi perché il periodo è ora quello giusto :D
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: prodotti ViviVerde coop

Messaggio da Scintilla »

Ragazze ribadiamo che qui si possono commentare solo prodotti cosmetici e non alimentari: è evidente che mi è sfuggito un controllo sui vostri interventi, e ho dovuto iniziare a ripulire . Quindi avviso che sto passando a cancellare quello che non tratta di cosmetica.
Immagine
Avatar utente
Monicab
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 499
Iscritto il: 13/01/2010, 19:28
Località: Firenze

Re: prodotti ViviVerde coop (solo cosmetici-NO alimenti)

Messaggio da Monicab »

Provata (una settimana) crema notte protettiva pelli mature: abbastanza leggera ma nutriente,poco unta. Mi piace.

Edit: la mia pelle è normale/secca e...matura :D:
Ultima modifica di Monicab il 17/09/2012, 19:50, modificato 1 volta in totale.
Nessuno siamo perfetti, ognuno abbiamo i nostri difetti.
L'uomo è il più intelligente degli animali, a sentir lui
Avatar utente
morganina79
utente
utente
Messaggi: 23
Iscritto il: 27/01/2010, 16:31
Località: Pesaro

Re: prodotti ViviVerde coop (solo cosmetici-NO alimenti)

Messaggio da morganina79 »

Io ho provato le salviette struccanti, il gel detergente (sono alla seconda confezione), la crema idratante protettiva e il burrocacao:
per le salviette confermo quello che hanno già detto le loline, per me struccano proprio poco e bruciano il contorno occhi, le ho riciclate per le mani, da tenere in borsetta;
il gel detergente...piccola delusione perché come detergente viso mi fa bruciare moltissimo gli occhi anche lui, però lo adoro come detergente corpo e per questo ho deciso di ricomprarlo;
la crema idratante niente da dire, è vero fa un po' di scia bianca ma per questa stagione intermedia la trovo proprio buona;
promosso anche il burrocacao, gli ho aggiunto una goccina di olio essenziale di arancio dolce e adesso mi piace anche di più!
Tra l'altro l'ultima volta che sono stata alla coop (ipercoop adriatica) ho trovato tutti i prodotti di nuovo in offerta! :)
"Sono nata il 21 a primavera, ma non sapevo che nascere folle, aprire le zolle, potesse scatenar tempesta" - Alda Merini
mimì trottoir
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 56
Iscritto il: 15/05/2012, 16:55
Località: Genova

Re: prodotti ViviVerde coop (solo cosmetici-NO alimenti)

Messaggio da mimì trottoir »

Io ho provato la crema corpo nutriente (quella rosa) e l'ho trovata untuosa e appiccicosa. Non so che farmene! Peccato.
Io non vorrei mai appartenere a nessun club che contasse tra i suoi membri uno come me. Woody
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11796
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Re: prodotti ViviVerde coop (solo cosmetici-NO alimenti)

Messaggio da Laura »

Solito consiglio: la puoi usare tagliata con un gel d'aloe o di ialuronato.
gisella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 312
Iscritto il: 13/11/2008, 16:55
Località: firenze

Re: prodotti ViviVerde coop (solo cosmetici-NO alimenti)

Messaggio da gisella »

mimì trottoir ha scritto:Io ho provato la crema corpo nutriente (quella rosa) e l'ho trovata untuosa e appiccicosa. Non so che farmene! Peccato.
davvero?a me sta piacendo tanto :nonso:
Avatar utente
Monicab
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 499
Iscritto il: 13/01/2010, 19:28
Località: Firenze

Re: prodotti ViviVerde coop (solo cosmetici-NO alimenti)

Messaggio da Monicab »

mimì trottoir ha scritto:Io ho provato la crema corpo nutriente (quella rosa) e l'ho trovata untuosa e appiccicosa...
La tua pelle è secca, normale, grassa?
Nessuno siamo perfetti, ognuno abbiamo i nostri difetti.
L'uomo è il più intelligente degli animali, a sentir lui
fatina89
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 83
Iscritto il: 27/08/2012, 14:42

Re: prodotti ViviVerde coop (solo cosmetici-NO alimenti)

Messaggio da fatina89 »

io sto usando la linea viso e mi sono trovata benissimo! premesso che ho una pelle normale-secca ho comprato per prima quella nutriente per pelli secche e mi sono trovata bene anche se non si assorbe in tempi brevissimi..volevo vedere che differenza c'è con quella pelli normali e ora la proverò :) il mio parere è assolutamente positivo ho preso anche quella pelli mature per mia madre!
inci perfetti, odore gradevolissimo e ottimo prezzo!!
Smile! :3