prodotti ViviVerde coop (solo cosmetici-NO alimenti)
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
Re: prodotti ViviVerde coop
Buono a sapersi, ero giusto tentata di prenderlo quando finirà il mio gel fitocose
Ho provato anche il burrocacao e lo trovo ottimo, mi spiace solo che non sappia di nulla ma qui de gustibus, io adoro le robe profumose sulle labbra ma forse sono una mosca bianca
Ho provato anche il burrocacao e lo trovo ottimo, mi spiace solo che non sappia di nulla ma qui de gustibus, io adoro le robe profumose sulle labbra ma forse sono una mosca bianca
"We are all mad here"
-
- utente avanzato
stregatto: Anche io adoro i burri profumati, ti consiglio quelli della Badger Balm
Laura: Grazie mille del feedback, mi manca proprio due lavaggi con un gel della lavera che non sopporto più e poi passo a questo ^^
mi sembra buono, altre cose non ho preso xk non ne avevo bisogno e poi xk ho visto tante reviews un po così...
Laura: Grazie mille del feedback, mi manca proprio due lavaggi con un gel della lavera che non sopporto più e poi passo a questo ^^
mi sembra buono, altre cose non ho preso xk non ne avevo bisogno e poi xk ho visto tante reviews un po così...
-
- utente avanzato
davvero????godsaveale ha scritto: ho preso anche il burro cacao, per ora lo trovo molto simile a quelli della Lavera
allora quando lo trovo ne faccio scorta anch'io, adoro i Lavera!!!
io ho il latte detergente (devo ancora iniziarlo, sto usando quelli sempre coop della linea bimbo) e la crema idratante, la trovo veramente buona, idratante QB, per il prezzo è davvero ottima.
Prima usavo quella "bio" della garnier perchè era l' unica che ad un prezzo decente non aveva schifezze dentro e non era troppo pesante, ma questa l' ha decisamente surclassata costando la metà!
E poi è troppo bella la confezione a pompetta
-
- utente avanzato
Io ho preso la crema corpo idratante protettiva. Se vi interessa l'inci, è stato postato su Promiseland. Si spalma bene, la trovo leggera, da usare quotidianamente. Purtroppo l'odore proprio non mi piace, sa di detersivo...peccato!
Quod differtur non aufertur
-
- novellino
Sono stata in 4 coop diverse con l'illusione di acquistare il gel rinfrescante viso, ovviamente non l'ho trovato. :(
Inoltre dovete considerare che io non ho coop vicino a casa, quindi ne avevo approfittato durante le vacanze.. Ma niente da fare :(
Inoltre dovete considerare che io non ho coop vicino a casa, quindi ne avevo approfittato durante le vacanze.. Ma niente da fare :(
Questo è il segreto della vita:
siamo tutti un po' pazzi.
-Miss Marple: giochi di prestigio-
Agatha Christie
siamo tutti un po' pazzi.
-Miss Marple: giochi di prestigio-
Agatha Christie
-
- utente avanzato
Grazie mille, mi pare ci sia un topic dedicato, andrò a darci un'occhiatagodsaveale ha scritto:stregatto: Anche io adoro i burri profumati, ti consiglio quelli della Badger Balm
"We are all mad here"
-
- utente avanzato
prego cara, se hai bisogno chiedimi pure, ormai l'ho provati tuttistregatto ha scritto: Grazie mille, mi pare ci sia un topic dedicato, andrò a darci un'occhiata
-
- utente avanzato
sissisissi ha scritto:Io ho preso la crema corpo idratante protettiva. Se vi interessa l'inci, è stato postato su Promiseland. Si spalma bene, la trovo leggera, da usare quotidianamente. Purtroppo l'odore proprio non mi piace, sa di detersivo...peccato!
quella nutriente oltre a essere migliore ha un buon profumo, l'ho snasata in una coop..confesso
-
- utente
Ho provato la crema corpo idratante protettiva.. ha un odore un po' da detersivo ma non è male...la cosa che più mi infastidisce è la scia bianca ci metto un po' per farla assorbire...vediamola così, con la scusa mi faccio un massaggino!
-
- utente avanzato
il gel getergente è il migliore che abbia mai provato, è bello denso, schiuma il giusto e non tira per niente, la pelle risulta pulita e compatta.. considerando il costo irrisorio farò scorta
Gen
-
- utente avanzato
ho preso la crama corpo nutriente da alternare al burro corpo de I provenzali e che dire sono soddisfatta!!!!!!!! Ottimo odore, idratazione al punto giusto ed è una goduria spalmarsela...per 4euro e 50 direi più che consigliata
-
- utente avanzato
ora che fa un po' più di fresco, vi posso confermare che la crema viso azzurra va bene. chi l'ha comprata e non è rimasta soddisfatta, la riprovi perché il periodo è ora quello giusto :D
-
- Moderatrice Glitter
Ragazze ribadiamo che qui si possono commentare solo prodotti cosmetici e non alimentari: è evidente che mi è sfuggito un controllo sui vostri interventi, e ho dovuto iniziare a ripulire . Quindi avviso che sto passando a cancellare quello che non tratta di cosmetica.
-
- utente avanzato
Re: prodotti ViviVerde coop (solo cosmetici-NO alimenti)
Provata (una settimana) crema notte protettiva pelli mature: abbastanza leggera ma nutriente,poco unta. Mi piace.
Edit: la mia pelle è normale/secca e...matura
Edit: la mia pelle è normale/secca e...matura
Ultima modifica di Monicab il 17/09/2012, 19:50, modificato 1 volta in totale.
Nessuno siamo perfetti, ognuno abbiamo i nostri difetti.
L'uomo è il più intelligente degli animali, a sentir lui
-
- utente
Io ho provato le salviette struccanti, il gel detergente (sono alla seconda confezione), la crema idratante protettiva e il burrocacao:
per le salviette confermo quello che hanno già detto le loline, per me struccano proprio poco e bruciano il contorno occhi, le ho riciclate per le mani, da tenere in borsetta;
il gel detergente...piccola delusione perché come detergente viso mi fa bruciare moltissimo gli occhi anche lui, però lo adoro come detergente corpo e per questo ho deciso di ricomprarlo;
la crema idratante niente da dire, è vero fa un po' di scia bianca ma per questa stagione intermedia la trovo proprio buona;
promosso anche il burrocacao, gli ho aggiunto una goccina di olio essenziale di arancio dolce e adesso mi piace anche di più!
Tra l'altro l'ultima volta che sono stata alla coop (ipercoop adriatica) ho trovato tutti i prodotti di nuovo in offerta!
per le salviette confermo quello che hanno già detto le loline, per me struccano proprio poco e bruciano il contorno occhi, le ho riciclate per le mani, da tenere in borsetta;
il gel detergente...piccola delusione perché come detergente viso mi fa bruciare moltissimo gli occhi anche lui, però lo adoro come detergente corpo e per questo ho deciso di ricomprarlo;
la crema idratante niente da dire, è vero fa un po' di scia bianca ma per questa stagione intermedia la trovo proprio buona;
promosso anche il burrocacao, gli ho aggiunto una goccina di olio essenziale di arancio dolce e adesso mi piace anche di più!
Tra l'altro l'ultima volta che sono stata alla coop (ipercoop adriatica) ho trovato tutti i prodotti di nuovo in offerta!
"Sono nata il 21 a primavera, ma non sapevo che nascere folle, aprire le zolle, potesse scatenar tempesta" - Alda Merini
-
- utente avanzato
Io ho provato la crema corpo nutriente (quella rosa) e l'ho trovata untuosa e appiccicosa. Non so che farmene! Peccato.
Io non vorrei mai appartenere a nessun club che contasse tra i suoi membri uno come me. Woody
-
- moderatrice globale
Solito consiglio: la puoi usare tagliata con un gel d'aloe o di ialuronato.
-
- utente avanzato
davvero?a me sta piacendo tantomimì trottoir ha scritto:Io ho provato la crema corpo nutriente (quella rosa) e l'ho trovata untuosa e appiccicosa. Non so che farmene! Peccato.
-
- utente avanzato
La tua pelle è secca, normale, grassa?mimì trottoir ha scritto:Io ho provato la crema corpo nutriente (quella rosa) e l'ho trovata untuosa e appiccicosa...
Nessuno siamo perfetti, ognuno abbiamo i nostri difetti.
-
- utente avanzato
io sto usando la linea viso e mi sono trovata benissimo! premesso che ho una pelle normale-secca ho comprato per prima quella nutriente per pelli secche e mi sono trovata bene anche se non si assorbe in tempi brevissimi..volevo vedere che differenza c'è con quella pelli normali e ora la proverò il mio parere è assolutamente positivo ho preso anche quella pelli mature per mia madre!
inci perfetti, odore gradevolissimo e ottimo prezzo!!
inci perfetti, odore gradevolissimo e ottimo prezzo!!
Smile! :3