Erboristeria Caniggia

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Federica 81
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 53
Iscritto il: 23/03/2009, 23:52

Erboristeria Caniggia

Messaggio da Federica 81 »

Ciao!

Qualcuno di voi conosce l'Erboristeria Caniggia di Milano, via Arcimboldi?
Ho visto che vendono prodotti fatti da loro, vorrei sapere se qualcuno li ha già provati e, ovviamente, come si è trovato.
Io ho provato recentemente un campioncino della crema per le gambe stanche gentilmente regalatomi dalla proprietaria dopo che avevo acquistato altri prodotti. Mi è piaciuta molto! Mi pare dia effettivamente sollievo alle gambe. Ha un odore forte sul momento ma poi lascia la pelle delicatamente profumata. Purtroppo sul campioncino non è riportato l'INCI del prodotto!
Grazie anticipatamente a chi leggerà e a chi vorrà rispondermi :winkle:
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11798
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Re: Erboristeria Caniggia

Messaggio da Laura »

Federica 81 ha scritto:... ho provato recentemente un campioncino della crema per le gambe stanche .. Purtroppo sul campioncino non è riportato l'INCI del prodotto!
Malissimo, l'inci per legge deve essere anche sui campioni o comunque consultabile in qualche modo.
Federica 81
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 53
Iscritto il: 23/03/2009, 23:52

Re: Erboristeria Caniggia

Messaggio da Federica 81 »

No, sul campioncino non c'è :nonso:
Peccato perchè a questo punto non so se tornare a prendere la confezione grande oppure affidarmi a Fitocose. Avrei confrontato volentieri gli INCI!
Per questo chiedevo se qualcuno di voi conosce in generale i prodotti di Caniggia.
Avatar utente
Edenrose
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 54
Iscritto il: 06/02/2011, 17:55

Erboristeria Caniggia

Messaggio da Edenrose »

Ciao,
ho acquistato presso questa erboristeria un prodotto, e l'inci c'è. Se vi interessa posso dirvi in particolare di quale prodotto si tratta e postare l'inci. Il prodotto lo trovo buono così come è buono il burro cacao in precedenza sempre in questa erboristeria.
Insieme ai prodotti mi hanno dato anche un "foglietto"...come dire..... illustrativo in cui parlano del prodotto in generale.....
La mia impressione è stata favorevole....
Addirittura l'erborista mi ha chiesto di fargli una "recensione " del prodotto acquistato. :)