La Salvia - shampoo con estratto di camomilla
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- utente avanzato
(non ha un sito web, se ce l'ha non l'ho trovato.
produttore:
Lasalvia srl, località Pian di Pieca,San Ginesio (MC),italia)
Info Sul Prodotto:
Biodegrabilità> 60%
Prodotto conforme all'etichetta pianesiana ed alle analisi di laboratorio.
Attenzione il prodotto può inquinare i mari i fiumi i laghi non eccedere nell'uso.
Modalità d'uso e particolari precauzioni:Conservare fuori dalla portata dei bambini.
Confezione da 200 ml
prezzo: 5 euro
pao 36 mesi
Inci:
acqua, coco-glucoside, lauryl glucoside, sodium coco-sulfate, glyceryl oleate, decyl glucoside, phenoxyetanol, benzoic acid, dehydroacetic acid, ethylhexylglycerin, chamomilla recutita extract, lactic acid.
Opinioni Personali:
Ancora non lo provo per non far partire il pao e anche perchè ho ancora altri shampoo da finire, ma ci tenevo a sottoporre l'inci per una valutazione!
E' il mio primo inci, spero davvero di averlo scritto bene.
Ultima modifica di etereapoesia il 31/05/2011, 23:32, modificato 2 volte in totale.
Iprimicinque, le mie recensioni http://iprimicinque.altervista.org/
-
- utente avanzato
Re: La Salvia - shampoo con estratto di camomilla
Io ho quello all'olio essenziale di Arancio (l'inci è identico a parte, appunto, l'OE).
Mi ci trovo benissimo: lascia i capelli morbidi e abbastanza districabili anche quelle volte che non uso il balsamo.
Dopo che i punti macrobiotici UPM avevano deciso di togliere questo dalla distribuzione, me volevo spara' . Ma qesto della Salvia è decisamente una valida alternativa.
Mi ci trovo benissimo: lascia i capelli morbidi e abbastanza districabili anche quelle volte che non uso il balsamo.
Dopo che i punti macrobiotici UPM avevano deciso di togliere questo dalla distribuzione, me volevo spara' . Ma qesto della Salvia è decisamente una valida alternativa.
-
- utente avanzato
ciao kuppi,
ancora non lo provo, comunque anch'io sono un'affezionata a quello shampoo..ma ho trovato un rivenditore vicino, perchè vorrei continuare ad usarli.
Vorrei provarlo presto, anche se non so, il coceth non mi ispira tantissimo...
ancora non lo provo, comunque anch'io sono un'affezionata a quello shampoo..ma ho trovato un rivenditore vicino, perchè vorrei continuare ad usarli.
Vorrei provarlo presto, anche se non so, il coceth non mi ispira tantissimo...
-
- Grande Capa
Detergente molto semplice, non aggressivo, lievemente surgrassato. Assolutamente poco districante, va bene er una detersione delicata di capelli che non abbiano particolari esigenze di districamento o di corposità.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- utente avanzato
Grazie Lola, adesso non mi resta che aggiungere una recensione d'uso appena possibile.
Se è aggressivo me ne accorgerò benissimo, ho una cute delicatina!
Se è aggressivo me ne accorgerò benissimo, ho una cute delicatina!
-
- utente avanzato
Uso questo shampetto da circa 20 giorni. Mi ci trovo molto bene. Ho i capelli fini, corti alle spalle e pochi. Quando faccio solo una passata, non me li aggroviglia. Se ne faccio due, allora devo mettere un filo filo di balsamo. Lo uso per lavaggi frequenti e lo alterno a quello al Tè verde di Fitocose.
Il tempo è una risorsa scarsa, suscettibile di usi alternativi.
-
- utente avanzato
L'ho usato oggi, sono rimasta delusa dal fatto che non odori di camomilla, ha fatto tantissima schiuma come gli shampoo commerciali, sulla recensione d'uso rimando a qualche utilizzo in più!
-
- utente avanzato
Ragazze tiro su questo post per chiedervi dove lo trovate.. mi interessa parecchio!
-
- utente avanzato
Io per il momento l'ho trovato solo al Punto Macrobiotico.ambrus ha scritto:Ragazze tiro su questo post per chiedervi dove lo trovate.. mi interessa parecchio!
Ti linko la lista dei negozi per vedere se ce n'è uno anche nella tua città.
Ciao!
-
- utente avanzato
Io ho quello all'arancio e mi ci trovo benissimo, ho i capelli molto fini e corti quindi sapevo di non aver bisogno di qualcosa di districante, pulisce molto bene, fa una schiuma corposissima e molto piacevole, trovo che i capelli rimangano anche puliti leggermente più a lungo.