Franck Provost - Shampooing Professionnel Expert Lissage
Descrizione: La sua formula, arricchita con latte idratante, è stata studiata per rendere i vostri capelli perfettamente lisci e donare un effetto anti-crespo.
- Dal sito: Arricchito di latte vegetale idratante, risponde alle problematiche dei capelli difficili da lisciare.
Il latte è associato ad un agente di trattamento lisciante (polimero cationico), per una formula studiata per richiudere le scaglie, riparare le zone più rovinate, distendere la fibra e disciplinare il crespo.
Inci: aqua , sodium laureth sulfate , coco-betaine , sodium chloride , glycol distearate , cocamide mea, linalool , carbomer, elaeis guineensis oil/palm oil , sodium benzoate , sodium methylparaben, salicylic acid , sodium hydroxide , guar hidroxypropyltrimonium chloride , citric acid , hexylene glycol , ethylparaben, hexyl cinnamal , butylphenyl , methylpropional , benzyl salicylate, benzyl alcohol, parfum
Prezzo: 5 euro circa
Misure: 750 Ml
Note Personali: Mi trovo bene con questo shampoo. Disciplina i capelli, li snoda, difatti ho bisogno di poco balsamo per districarli quando lo uso. I ricci sono meno crespi e un po' più definiti, li lava anche bene. Ma alla lunga inizia ad uscire, purtroppo, un bel po' di forfora. Si capisce che è molto aggressivo. Sicché lo sto alternando ad altri shampoo, lo uso magari solo di sabato. Lo ho da una vita, pare non finisca mai. Non so però se lo ricomprerò, perché lo vedo davvero troppo aggressivo e non vorrei rovinare i capelli. Anche se purtroppo altri shampoo decenti davvero non ne trovo