Fitocose - Lozione spray abbronzante senza sole
Formula concentrata viso-corpo per una abbronzatura rapida e intensa in pochi minuti.
Modo d'uso
Viso :
La sera dopo la pulizia , nebulizzare il prodotto sulla pelle mantenendo lo spray ad una distanza di circa 20 cm dalla superficie cutanea. Per garantire una migliore resa del colore quando si applica il prodotto, consigliamo di aiutarsi anche con il movimento della testa per facilitare la distribuzione uniforme del nebulizzato sulla pelle . Va evitato di concentrare il prodotto su zone ristrette di pelle. La distribuzione delle goccioline deve essere omogenea ed uniforme e va fatta una sola volta al giorno . Per un migliore risultato estetico asciugare il prodotto alla fine aiutandosi con un phon per capelli.
Corpo:
Stesse indicazioni come per il viso.
Importante: Il prodotto non va spalmato ma fatto asciugare sulla pelle all'aria o con phon .
Dopo ogni applicazione lavarsi accuratamente le mani. Evitare il contatto con le sopraciglia, l’attaccatura dei capelli e i vestiti . Attendere almeno un’ora prima di truccarsi, lavarsi o vestirsi. La crema abbronzante senza sole non contiene filtri solari e quindi non protegge la pelle dalle radiazioni UV.Per ottenere un colorito più uniforme si consiglia di fare un scrub prima dell'uso del prodotto ( es. con la crema levigante alla farina di Mandorle)
INCI: Aqua, Dihyhydroxyacetone, Erythrulose, Polyglyceryl 10 laurate, Potassium sorbate, Capryloyl glycine, Profumo.
€ 12,60 per 100 ml.
Pensavo di prenderla per mimetizzare un po' il mio colorito che rimarrà cadaverico per gran parte dell'estate, ahimè!

In realtà quello che più mi preoccupa è la formulazione a spray e il fatto di non dover spalmare e lasciare asciugare all'aria... soprattutto sul viso non si rischia di avere un colorito non omogeneo?
