Yes to - Tomatoes - Daily volumizing shampoo

Inci e recensioni di cosmetici per la cura dei capelli!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

ktt87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 328
Iscritto il: 15/02/2009, 20:08
Località: Palermo

Yes to - Tomatoes - Daily volumizing shampoo

Messaggio da ktt87 »

Immagine


Yes to Tomatoes - Daily volumizing shampoo

Info
Questo shampoo ridona brillantezza e volume ai capelli. Ha una formula a base di anti-ossidanti, come il Ginko e il Lycopene, e minerali del Mar Morto. Per un migliore risultato si consiglia di usarlo in abbinamento al Balsamo della stessa linea.

Inci
aqua , sodium coceth sulfate, cocamidopropyl betain, parfum, maris aqua, maris sal, gluconolactone, solanum lycopersicum fruit juice, benzyl alcohol,panthenol, glycerin, sodium benzoate, simmondsia chinensis seed oil, citric acid, citrullus vulgaris fruit extract, maris limus extract, olea europaea fruit oil, algae extract, aloe barbadensis leaf juice, prunus amygdalus dulcis oil, caprylic/capric triglyceride, solanum lycopersicum extract, tocopheryl acetate, aspalathus linearis leaf extract, punica granatum fruit extract, ginkgo biloba leaf extract, capsicum annuum extract, rosmarinus officinalis leaf extract, calcium gluconate, bixa orellana seed extract, potassium sorbate, sorbic acid, sodium metabisulfite, coumarin, d-limonene.

Prezzo 9.9 euro 500 ml

Note personali
Sono tentata da questo shampoo che loro dicono sia adatto ai capelli sottili...l'inci è a prova di biodizionario ma ho qualche dubbio sulla validità del prodotto visto che tutti gli estratti sono dopo il profumo e visto che il tensioattivo principale non mi sebra il massimo della delicatezza...a voi la sentanza :)
Le donne hanno la cellulite, è un fatto. Se una non ce l'ha, 9 volte su 10 è un travestito (L. Littizzetto)...
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Yes to - Tomatoes - Daily volumizing shampoo

Messaggio da Lola »

Mah si può provare... non è di sicuro più aggressivo di un normale shampoo da super. Lievemente surgrassato, ha tutta una graziosa fila di attivi che si propongono di rinforzare i capelli, oltre agli antiossidanti di pregio che starebbero benissimo in un prodotto per il viso. Il prezzo è ok.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
LallaTitta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 93
Iscritto il: 26/08/2010, 21:18
Località: Milano

Re: Yes to - Tomatoes - Daily volumizing shampoo

Messaggio da LallaTitta »

ktt87 ha scritto:Sono tentata da questo shampoo che loro dicono sia adatto ai capelli sottili...
Posso chiederti se alla fine l'hai provato? Come ti sei trovata? :roll: m'ispira parecchio, visto che i miei capelli tendono al 'piattume' alle radici, ma vorrei prima qualche recensione d'uso..grazie :D:
Mangiar carne è un omicidio premeditato e digerirla è occultamento di cadavere. [Pino Caruso]
ktt87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 328
Iscritto il: 15/02/2009, 20:08
Località: Palermo

Re: Yes to - Tomatoes - Daily volumizing shampoo

Messaggio da ktt87 »

Non ancora, ma è nella lista acquisti :D:
Le donne hanno la cellulite, è un fatto. Se una non ce l'ha, 9 volte su 10 è un travestito (L. Littizzetto)...
LallaTitta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 93
Iscritto il: 26/08/2010, 21:18
Località: Milano

Re: Yes to - Tomatoes - Daily volumizing shampoo

Messaggio da LallaTitta »

ktt87 ha scritto:Non ancora, ma è nella lista acquisti :D:

Ah, peccato .. Allora resto in attesa di una bella recensione dettagliata! :D:
Mangiar carne è un omicidio premeditato e digerirla è occultamento di cadavere. [Pino Caruso]
m89
utente
utente
Messaggi: 22
Iscritto il: 12/09/2010, 13:04
Località: Napoli

Re: Yes to - Tomatoes - Daily volumizing shampoo

Messaggio da m89 »

lola, dici che è ok per lavaggi frequenti? (sto cercando uno shampoo delicato da usare in vacanza, in cui laverò tutti i giorni i capelli...)
galadriel
utente
utente
Messaggi: 21
Iscritto il: 03/02/2010, 21:27

Re: Yes to - Tomatoes - Daily volumizing shampoo

Messaggio da galadriel »

provato...e finito (dopo mesi di utilizzo) =)
mi è piaciuto molto! non ho notato un grande effetto volumizzante ma per il resto mi sono trovata piuttosto bene.
paragieszti
novellino
novellino
Messaggi: 3
Iscritto il: 11/11/2013, 11:33

Re: Yes to - Tomatoes - Daily volumizing shampoo

Messaggio da paragieszti »

Ho provato anche io, cioè sto provando, perchè dura davvero tanto. Dopo due mesi di utilizzo sono a metà. A me piace, sto usando con il balsamo abbinato e ho notato di avere i capelli più brillanti e setosi. non mi da alcun problema nonostante mi lavi i capelli un giorno si, uno no. lo consiglio.
svevuccia
novellino
novellino
Messaggi: 12
Iscritto il: 28/12/2009, 1:47

Re: Yes to - Tomatoes - Daily volumizing shampoo

Messaggio da svevuccia »

L'ho usato anche io senza che mi desse problemi, ma neanche senza dare ai capelli un gran volume! Certo non peggiorava la situazione e i capelli non si sporcavano immediatamente.
svevuccia