L'Erbolario - Myrrhae Olio Nutriente per il Corpo

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Lulù
utente
utente
Messaggi: 21
Iscritto il: 24/02/2007, 9:41
Località: Reggio Emilia

L'Erbolario - Myrrhae Olio Nutriente per il Corpo

Messaggio da Lulù »

Agli Oli di Argan e Cumino Nero con estratti di Incenso e Mirra

Immagine

Sito del produttore

"Un massaggio splendidamente benefico, un rito che per la pelle diventerà sacro, proprio come i componenti di questo trattamento: gli estratti di Incenso e Mirra, ricchi di tannini e flavonoidi difendono - insieme alla vitamina E - i tessuti cutanei dall'insorgere dell'invecchiamento precoce e da ogni stress. Si oppone al rischio di infeltrimenti e rilassamenti anche l'attività di un pool di nobili oli, Argan, Cumino Nero, Sesamo e crusca di Riso. Il risultato è una pelle felice di vivere momenti di benessere, relax e distensione, riscoprendosi vellutata ed elastica e preziosamente rivestita dalla intensa, dolce fragranza che qui si fonde con il naturale sentore degli oli vegetali."


Inci: oryza sativa bran oil, argania spinosa oil, nigella sativa seed oil, sesamum indicum oil, profumo/parfum, commiphora myrrha extract, boswellia carterii extract, vitis vinifera seed oil, glycine soia oil. rosmarinus officinalis extract, tocopheryl acetate, alpha isomethyl ionone, limonene.

Mi hanno regalato questo olio, il profumo è molto intenso e deve piacere incenso e mirra... l'ho provato e mi sono trovata bene, si assorbe facilmente e non lascia la sensazione di unto.

Chiedo alle esperte un parere su questo inci...grazie mille ;)
Landre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1747
Iscritto il: 29/09/2006, 11:58
Località: in Rhaude aeree

Messaggio da Landre »

L' inci è a posto... se poi ti piace come profumo e come si assorbe ...penso sia tutto ok.
Landr-eco-bio...con qualche piccolo compromesso

ARCADIA-IL FORUM DELLE ERBE OFFICINALI
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47637
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

confermo.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
mirra
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 315
Iscritto il: 30/08/2009, 15:14

Messaggio da mirra »

Qualcosa di indescrivibile ho cercato altre ditte che propongono la mirra ma l'erbolario è insuperabile, come faranno a fare delle profuzioni cosi' azzeccate..mah..