Lush - Olio solido da massaggio Ti Spezio In Due

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

fioredelmale

Lush - Olio solido da massaggio Ti Spezio In Due

Messaggio da fioredelmale »

Immagine

Lush - Olio solido da massaggio Ti Spezio In Due

Dal sito Lush:
Ti Spezio in Due è immancabile per i nuotatori, per gli sciatori infreddoliti, per chi fa yoga e perfino per chi pratica il curling - uno sport in cui si fa scivolare una pietra circolare sul ghiaccio grattando la pista con alcuni scopettoni: in pratica la versione olimpica delle pulizie di casa! Dopo una dura sessione di allenamenti (o di pulizie) un bella massaggiata è comunque un gran piacere. Cannella e menta eliminano la rigidità, risolvono quei fastidiosi dolorini e stimolano la circolazione. I fagioli solleticano poi i muscoli (quasi) come le dita del massaggiatore della Nazionale.


Prezzo: 6,95 euro per 70 gr

INCI: Burro di Cacao (Theobroma cacao), Fagioli Aduki (Phaseolus), Burro di Karité (Butyrospermum parkii), Olio di Jojoba (Simmondsia chinensis), Olio Essenziale di Foglie di Cannella (Cinnamomum cassia), Olio Essenziale di Menta Piperita (Mentha piperita), Olio di Cocco (Cocos nucifera), Cinnamyl Alcohol, Cinnamal, Coumarin, Eugenol, Isoeugenol Benzyl Benzoate, Limonene, Linalool, Profumo.

Credo sia uno dei pochissimi prodotti Lush che ricomprerò in futuro, mi trovo bene ad usarlo dopo la doccia per idratare, e ha un profumino di spezie secondo me favoloso. Mi sembra un prodottino semplice come formulazione, non so se si possa definire ecobio visto che c'è quel profumo ignoto alla fine, ma non credo faccia schifo. Peccato il prezzo alto, ma tanto mi dura una vita :firu: Per quanto riguarda le promesse non mantenute, la mia tavoletta non ha così tanti fagiolini dentro quindi niente grattini. Meglio così forse, visto che, quando il fagiolino emerge, poi cade per terra e mi tocca pulire...
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47642
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

:risat:

Il prodotto è approvatissimo, che andiamo a preoccuparci per un po' di parfum? i problemi del mondo cosmetico sono altri.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
fabillazen
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 63
Iscritto il: 29/09/2006, 10:46
Località: savona

Messaggio da fabillazen »

mi piacerebbe moltissimo farlo.. ma non so da dove partire.. cosa mi consigliate?

accetto anche :bam:
grazie.. :D:
fabilla.. zen....yoga...reiki...
merissima

Messaggio da merissima »

parti da burro di cacao e burro di karitè..... :D: