Selex - Salviettine detergenti bimbi

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

ridam
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 372
Iscritto il: 04/10/2006, 10:01
Località: provincia di Bari

Selex - Salviettine detergenti bimbi

Messaggio da ridam »

Le salviette Detergenti Bimbi Selex grazie alla loro formulazione e alla morbidezza del tessuto, sono particolarmente indicate per la pulizia del bambino. L'olio di mandorle dolci, sostanza naturale estratta dalle mandorle dolci,svolge una delicata azione emolliente. 20 pezzi. Dermatologicamente testate. Senza alcool

Inci: aqua, peg-40hidrogenated castor oil, aloe barbadensis, chamomilla recutita, panthenol, prunus dulcis, bisabolol, tocopheryl acetate, profumo, glycerin, propylene glycol, ethylexyl stearate, disodium cocoamphodiacetate, phenoxyethanol, polysorbate 20, lactic acid, imydazolidinyl urea, sodium methylparaben, sodium propylparaben.

Visto che da me trovare quelle NaturaSi è praticamente impossibile, ho cercato in giro è queste mi sono sembrate le meno peggio ( anche se hanno qualcosa di mooolto discutibile.. :? ). Che ne pensate?

PS Naturalmente non sono per un pupo ma per la sottoscritta!!
L'unico modo di prevedere il futuro è cercare di unire gli sforzi e costringerlo ad essere come noi lo vogliamo. Z. Bauman
monica

Messaggio da monica »

Ciao Ridam, le hai trovate nei super Famila?
ridam
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 372
Iscritto il: 04/10/2006, 10:01
Località: provincia di Bari

Messaggio da ridam »

no, all'ipercoop. Questi Familia da me non ci sono! Ho provato a cercare un'immagine ma niente. Comunque questa marca produce una miriade di roba, dai generi alimentari all'igiene della persona ai piatti in plastica.
Veramente ne avevo trovate delle altre che mi sembravano molto migliori a livello di inci ( aqua+coco-glucoside e niente olio di castoro..)ma erano in confezione da 72...non proprio comodissime da portare in borsa! Se mi suggerite una soluzione le compro e poi posto l'inci. Mannaggia, non ricordo il nome..
L'unico modo di prevedere il futuro è cercare di unire gli sforzi e costringerlo ad essere come noi lo vogliamo. Z. Bauman
monica

Messaggio da monica »

Ok, grazie! L'immagine non l'ho trovata neppure io :?
vale

Messaggio da vale »

esistono dei contenitori piatti di plastica fatti apposta per mettere le salviette,mia sorella ce l'ha per il pupo quando va fuori e lo usa per non portarsi dietro tutto il malloppone della confezione...però non so dirti dove si comprano perchè gliel'hanno regalato :roll:
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47642
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

non sono male, le puoi usare tranquillamente perchè il polisorbato e l'olio di castoro idrogenato e peggato non fanno danni.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."