Medichem-Sans time

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Bluebruja
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 6215
Iscritto il: 20/01/2011, 14:10
Località: Flatlandia

Medichem-Sans time

Messaggio da Bluebruja »

la dermatologa ha consigliato a mia mamma "sans time di medichem", dicendo che è l'unico prodotto in grado di rigenerare il collagene del viso.
qualcuno lo conosce?
non ho capito se è un medicinale o una crema cosmetica.
non ho trovato un sito di riferimento. mia mamma lo ha comprato, ma ha buttato la confezione con l'inci :twisted: , nonostante le mie raccomandazioni!!!!
il prezzo è alto, sugli 80 euro per 50ml. è una crema fluida per il viso.
Sono una piccola ape furibonda
Avatar utente
Lucybeauty
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 424
Iscritto il: 21/01/2008, 15:23
Località: Milano

Re: Medichem-Sans time

Messaggio da Lucybeauty »

Ciao, bluebruja, anch'io non ho trovato nulla, a parte una ditta che produce cosmetici a Cernusco sul Naviglio!!!
Io ho avuto delle "brutte" esperienze con i cosmetici consigliatimi dai dermatologi ma non vorrei generalizzare, ho letto però che ci sono alcune sostanze che stimolano la produzione di collagene della nostra pelle (se non erro anche il glicolico, oltre a esfogliare lo fa) che però è una cosa diversa da rigenerare...
Il nome e il prezzo non promettono bene.
Certo che senza INCI si può dire poco. :nonso:
Avatar utente
Bimba80
moderatrice
moderatrice
Messaggi: 5959
Iscritto il: 27/12/2008, 15:52
Località: Puglia

Re: Medichem-Sans time

Messaggio da Bimba80 »

Mi hanno regalato due campioncini da 20 ml di questo prodotto della medichem: Superidra 5 fluido iperidratante.

L'ho messo solo una volta e non ho notato nulla, nel senso che avendo la pelle secca quando applico alcune creme la pelle risulta liscia mentre con questo è come non aver messo nulla.

La confezione è da 100 ml e dovrebbe costare sui €20,00 o meno......qualcuna l'ha provato???
Al secondo posto vedo che ha la glicerina e poi lecitina (lecithin) quindi dovrebbe essere molto leggero come fluido.

Annusando il fluido si sente molto l'odore della lecitina.
Avatar utente
Bluebruja
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 6215
Iscritto il: 20/01/2011, 14:10
Località: Flatlandia

Re: Medichem-Sans time

Messaggio da Bluebruja »

io non l'ho provato. ricordo che mia madre ne era felice, poi ha provato il gel di sodio ialuronato all'1% spignattato ed ha detto che le da risultati analoghi.
riferisco solo, io non ho visto miglioramento in nessuno dei 2 casi.
Sono una piccola ape furibonda
Avatar utente
Bimba80
moderatrice
moderatrice
Messaggi: 5959
Iscritto il: 27/12/2008, 15:52
Località: Puglia

Re: Medichem-Sans time

Messaggio da Bimba80 »

Grazie Bluebruja lo finisco è un peccato buttarlo. :)