Essence - Informazioni e commenti 4

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: Essence - Informazioni e commenti 4

Messaggio da Flikke »

A me non piacciono molto i miei occhi con la rima interna scura, di solito all'interno metto solo matita bianca o color carne, quindi non ti so dire, ma comunque tutto dipende se l'olio negli occhi a te brucia o meno, credo che a me personalmente brucerebbe da morire! Devi provare e vedere se è fattibile sui tuoi occhi.
rip_scomed
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 115
Iscritto il: 05/12/2010, 19:44

Re: Essence - Informazioni e commenti 4

Messaggio da rip_scomed »

Grazie :)
Avatar utente
llizia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 397
Iscritto il: 28/11/2008, 13:23

Re: Essence - Informazioni e commenti 4

Messaggio da llizia »

io penso che indipendentemente dal fatto che possa bruciare o meno non credo vada messo negli occhi, il suo uso è un altro
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: Essence - Informazioni e commenti 4

Messaggio da Flikke »

bhe poteva essere solo una soluzione d'urgenza per lo struccaggio, dato che ha usato l'eyeliner nella rima interna dell'occhio da come ho capito, sicuramente comunque con eyeliner troppo resistenti è sconsigliato usarli nella rima interna dell'occhio!
rip_scomed
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 115
Iscritto il: 05/12/2010, 19:44

Re: Essence - Informazioni e commenti 4

Messaggio da rip_scomed »

L'ho sempre fatto con altri tipi di eyeliner ma mi sono sempre venuti via a fine giornata con un cotoncino bagnato.
Però arrivare a sera con l'eyeliner ancora lì, provare a struccarlo e vedere che non se ne va, non dico che mi abbia messo nel panico, però ho preferito chiedere.
Ovviamente ci starò attenta.
Poi ho sempre visto mettere nella rima interna il Blacktrack e non pensavo avrebbe dato problemi.
Avatar utente
llizia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 397
Iscritto il: 28/11/2008, 13:23

Re: Essence - Informazioni e commenti 4

Messaggio da llizia »

ho comprato il "better than gel nails" ho preso solo il top sealer ma forse ho sbagliato, avrei dovuto prendere anche la base. il fatto è che ho preso un indurente che spero funzioni come base. magari la prossima volta. anche di indurenti ce n'erano due e sono rimasta lì indecisa su quale prendere e mi stavo amngiando le mani per non avervi chiesto consigli anche su quello :)

poi ho preso una matita sunclub a dire il vero si chiama "sun club eyeliner waterproof" però è una matita. ho preso il colore blue lagoon, che bello!!! d'estate sarà meraviglioso.
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: Essence - Informazioni e commenti 4

Messaggio da Flikke »

@rip_scomed: no ma infatti non sei l'unica che lo fa, ho molte amiche che mettono tranquillamente l'eyeliner nella rima interna dell'occhio senza problemi, questo eyeliner in gel ha stupito anche me per la resistenza paurosa che ha! Non me lo aspettavo affatto che un eyeliner essence fosse così tanto portentoso! Magari ora che lo sai evita di usare questo tipo di eyeliner proprio nella rima interna dell'occhio dato che struccarlo è così problematico ;)
@llizia: quella matita ce l'ho anche io ed è fantastica come colore :heart: però sui miei occhi si sbrodola che è una bellezza senza l'uso della cipria come mi ha insegnato Scinti! :winkle: Il top coat della "better than gel nails" io lo trovo molto buono, la base un po' meno, è bella lucida ma sulle mie unghie tende a "spellicolarsi" :roll:
Di indurenti io ne ho presi due un po' di tempo fa, se intendi quelli con la boccetta argentata, in uno con mio sommo rammarico ho scoperto esserci la formaldeide, non avevo controllato cosa c'era scritto sullla boccetta :duro: quindi l'ho mollato a mia madre che di queste cose non le importa proprio niente! L'altro era ok come inci, ma non l'ho trovato niente di che come prodotto.
Volevo dire che sto usando con molta soddisfazione lo smalto colour&go n° 57 can't cheat on me, è un grigio semitrasparente con degli sbrillini miiiiinuscoli! Lo uso come ultima passata quando metto su altri smalti e non mi vengono bene, e non ho voglia di toglierli :D: :eyes: Crea un fantastico effetto olografico secondo me! Davvero troppo grazioso! :heart: A chi ce l'ha, consiglio di provare! L'ho usato sui più svariati colori e mi è sempre piaciuto l'effetto finale! :heart:
Avatar utente
llizia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 397
Iscritto il: 28/11/2008, 13:23

Re: Essence - Informazioni e commenti 4

Messaggio da llizia »

flikke ha scritto:
@llizia: quella matita ce l'ho anche io ed è fantastica come colore :heart: però sui miei occhi si sbrodola che è una bellezza senza l'uso della cipria come mi ha insegnato Scinti! :winkle:

Noooo! e meno male che è waterproof :fangule:




Di indurenti io ne ho presi due un po' di tempo fa, se intendi quelli con la boccetta argentata, in uno con mio sommo rammarico ho scoperto esserci la formaldeide, non avevo controllato cosa c'era scritto sullla boccetta :duro: quindi l'ho mollato a mia madre che di queste cose non le importa proprio niente! L'altro era ok come inci, ma non l'ho trovato niente di che come prodotto.

oh perbacco non ci avevo pensato alla formaldeide. quello che ho preso io è quello nella boccetta bianca più piccola, l'altro che mi piaceva e che fotunatamente non ho preso era quello "strong" nella boccetta argento.
rip_scomed
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 115
Iscritto il: 05/12/2010, 19:44

Re: Essence - Informazioni e commenti 4

Messaggio da rip_scomed »

La blue lagoon ha un colore bellissimo ed è l'unica matita che mi scrive come kajal e non mi sbava nel giro di 20 minuti. (Ho provato marche da profumeria, ma mai niente come questa economicissima matita Essence ha funzionato così bene!)
Deside
utente
utente
Messaggi: 35
Iscritto il: 10/04/2011, 11:24

Re: Essence - Informazioni e commenti 4

Messaggio da Deside »

Smalto multi dimension Essence n°72 FOUND MY LOVE...troppooooo carino :) colore matte e resistenza ottima!!! :)
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: Essence - Informazioni e commenti 4

Messaggio da Flikke »

Allora non c'è niente da fare per me, io amo le matite essence ma tutte senza cipria non mi reggono una cippalippa perchè sbrodolano, allora sono loro che odiano i miei occhi! :bam:
rip_scomed
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 115
Iscritto il: 05/12/2010, 19:44

Re: Essence - Informazioni e commenti 4

Messaggio da rip_scomed »

Però su di me non scrivono nè le longlasting, ne i kajal.
proverò le Metallics ma so già come andrà a finire :(
Avatar utente
persina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 885
Iscritto il: 14/11/2008, 20:38
Località: Torino

Re: Essence - Informazioni e commenti 4

Messaggio da persina »

@Rip a me le matite metallic scrivono tantissimo anche quella dorata, invece la durata è differente dipende dal colore scelto. I kajal e le longlasting le boccio non scrivono per niente cioè sulla mano sì e sull'occhio il colore è flebile persino sulla palpebra. Ho provato persino un trucco della zia quella di bruciare la punta aspettare ma niente non scrivono ovviamente non dentro l'occhio.
Ho dei problemi persino con gli ombretti il n 44 l'ho uso come fard ha una resa ottima, ho provato di tutto fondo+cipria, primer fai da me niente da fare evidentemente la mia palpebra non è adatta a questi prodotti proprio adesso che ho uno stand sotto casa non ne comprerò più...
In curva, con la moto piegava così tanto che, invece dei moscerini, doveva stare attento ai lombrichi.
rip_scomed
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 115
Iscritto il: 05/12/2010, 19:44

Re: Essence - Informazioni e commenti 4

Messaggio da rip_scomed »

Invece a me gli obretti resistono abbastanza bene, ho provato i quad, i duo e le palettine sun club. Dei mono ho un panna che uso come illuminante sul viso, quindi non ti so dire :)
cristina83
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 711
Iscritto il: 21/02/2009, 13:24

Re: Essence - Informazioni e commenti 4

Messaggio da cristina83 »

Le matite metallics resistono all'acqua? Scrivono anche dentro l'occhio?
Avatar utente
persina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 885
Iscritto il: 14/11/2008, 20:38
Località: Torino

Re: Essence - Informazioni e commenti 4

Messaggio da persina »

cristina83 ha scritto:Le matite metallics resistono all'acqua?
Assolutamente si
In curva, con la moto piegava così tanto che, invece dei moscerini, doveva stare attento ai lombrichi.
Avatar utente
llizia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 397
Iscritto il: 28/11/2008, 13:23

Re: Essence - Informazioni e commenti 4

Messaggio da llizia »

ho provato il top coat better than gel nails ma a dire il vero non mi entusiasma. si spellicola.
Manux
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 277
Iscritto il: 20/12/2007, 12:49

Re: Essence - Informazioni e commenti 4

Messaggio da Manux »

Sapete mica se i cerotti sos per le unghie spezzate esistono ancora? sul sito non li trovo :cry: nel frattempo ho riparato l'unghia con lo scotch :D:
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Essence - Informazioni e commenti 4

Messaggio da Misato-san »

li hanno messi fuori produzione, mostri :cry: :cry: :cry:
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Manux
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 277
Iscritto il: 20/12/2007, 12:49

Re: Essence - Informazioni e commenti 4

Messaggio da Manux »

nooooo :cry: :cry: