Essence - Informazioni e commenti 4

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Essence - Informazioni e commenti 4

Messaggio da Mylla »

Ragazze, avete provato il top coat Quick dry? Finora ho usato il top High shine, è buonino, ma se non si fa attenzione forma righine e impronte varie!! :neutral:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
llizia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 397
Iscritto il: 28/11/2008, 13:23

Re: Essence - Informazioni e commenti 4

Messaggio da llizia »

flikke ha scritto:si ma...dopo un po' di utilizzi la punta diventa cicciosa, e il tratto non è più bello fino come piace a me! o forse succede solo a me :oops:
basta strofinarla un po' sulla mano per ottenere la punta. almeno io faccio così, anche se di solito non è necessario.
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Essence - Informazioni e commenti 4

Messaggio da ilaria »

finalmente ho trovato gli stay with me assortiti!!! :allah:
infatti dall'eccitazione ne ho presi 4 :oops: che sia ggiungono allo 03 che avevo già.
01 e 02 chiarissimi, rosina chicco il primo e rosina pesca il secondo (lo 01 mi colora un pochino ma comunque molto soft, lo 02 invece lucida soltanto e ravviva il mio tono di labbra...insomma a me piacciono ma da usarsi per un tocco di make up su un viso nature.. :) ).
03 corallo bellerrimo :amour:
04 decisamente fucsia sulle mie labbra ma molto d'effetto!
05 rosa tendente al lilla, bello, un po' partciolare ma discreto.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Essence - Informazioni e commenti 4

Messaggio da Mylla »

ilaria ha scritto:...
04 decisamente fucsia sulle mie labbra ma molto d'effetto!....
Continuo a rimanere in dubbio se prenderlo o meno!! Temo che sia il solito gloss fucsia che poi accantono!! :nonso:
Lo 03 e lo 05 sono i miei preferiti!! :cin:

Mi raccontate qualcosa sui top coat!! :lol: Quale preferite?
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Essence - Informazioni e commenti 4

Messaggio da ilaria »

niente info sui top coat essence,per ora non ne ho provato nessuno :nonso:

al prossimo giro mi compro le ciglia finte...mi voglio togliere lo sfizio di vedere che effetto mi fanno!!
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: Essence - Informazioni e commenti 4

Messaggio da Flikke »

Io le ciglia finte le ho dovute buttare, le trovo tremende, messe sugli occhi fanno effetto bambola gotica noir di porcellana :oo: troooppo lunghe e uguali lungo tutta la lunghezza! Ho provato a sistemarle tagliandole, ma ho fatto solo danni, e le ho dovute buttare! :?
Avatar utente
kiruna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3032
Iscritto il: 20/02/2010, 12:00
Località: abruzzo

Re: Essence - Informazioni e commenti 4

Messaggio da kiruna »

Io ho provato il top coat. Boh sarà che venivo dall'insta dry di sally hansen ma non mi è sembrato granchè. Voglio dire, non male, soprattutto ripetto per esempio alla base flexible e strong nail(qualcosa del genere) che ti fa letteralmente staccare lo smalto dall'unghia il giorno dopo :oo: Insomma...a proteggere protegge, però non è che asciughi così in fretta. Per quello mi trovo bene con le goccine
Avatar utente
littlefive
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1481
Iscritto il: 02/10/2008, 20:59

Re: Essence - Informazioni e commenti 4

Messaggio da littlefive »

confermo non asciuga velocemente. per il resto è normalissimo. mi sembra asciughi molto prima il btter then gel
... (ricordi l'insetto
rosso sul picco dell'indice?
giunto all'orlo dell'unghia
volò via, aquila angelo amore).
Le proporzioni sono la libertà.
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Re: Essence - Informazioni e commenti 4

Messaggio da Saratre »

ilaria ha scritto:finalmente ho trovato gli stay with me assortiti!!! :allah:
infatti dall'eccitazione ne ho presi 4 :oops:
ah ah ah oddio :lol: :lol: ilaria sei troppo forte!!

Mylla: io ho provato solo il better than gel nails come top coat e mi piace veramente un sacco ;) devo solo stare attenta che faccia righe dopo asciugato!
dopo quello ci metto anche una passata del top coat OPI, così sono sicura che posso scartavetrare i muri :D:
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Essence - Informazioni e commenti 4

Messaggio da Mylla »

Grazie per le info, ragazze!! :)
Allora proverò il better than gel nails e magari anche le goccine!! ;)
L'high shine non mi è sembrato malaccio, ma spesso forma le righine!! :neutral: E' anche vero che dall'alto della mia esperienza :roll: , non ho termini di paragone...mai usato il top coat! :nonso:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Essence - Informazioni e commenti 4

Messaggio da ilaria »

flikke ha scritto:le ciglia finte ....messe sugli occhi fanno effetto bambola gotica noir di porcellana :oo: :?

infatti mi è venuta voglia di provarle vedendo questa foto :maria:
pero' piu' che bambola gotica mi veniva in mente nina zilli :)
mai messe ciglia finte, per me sarebbe uno sfizio ed un esperimento, per questo punto sulle essence che costano poco. :winkle:


saratre, dici che ho esagerato come al solito? :maria:
la essence mi frega sempre perchè i prezzi son così bassi che dico sì dai tanto per quel che costano ne posso prendere anche uno in piu'... :sun: in effetti con 12 euro ho preso 5 gloss... che se andavo su altre marche mi bastavano giusto per uno :eyes: e tra l'altro non era detto che beccassi il colore giusto.. :lol:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
llizia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 397
Iscritto il: 28/11/2008, 13:23

Re: Essence - Informazioni e commenti 4

Messaggio da llizia »

va beh quelle che hai postato sono proprio particolari, ce ne sono di tre tipi , le altre sono più naturali. però io le vedo troppo lunghe per me. ne ho preso un paio che ho lì da mesi, mai provate.
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Essence - Informazioni e commenti 4

Messaggio da Mylla »

Ultimamente ho preso due rossettini sui toni del rosso mattone-rosa scuro, i n.41 famme fatal e 31 glamour queen! Sono simili, ma il 41 vira più al marrone rosso, il 31 vira più verso il rosa scuro. Mi piacciono perchè pur rimanendo molto discreti indossati, sono un po' più pigmentati ad es. rispetto ai nuovi n.52 e n.53 (quest'ultimo è molto carino) e durano abbastanza.
Il 52 In the nude, lo uso soprattutto quando voglio far risaltare il trucco degli occhi! ;)
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: Essence - Informazioni e commenti 4

Messaggio da Flikke »

@ilaria: io non ho le ciglia finte di quella ragazza, ho l'altro tipo, a lei stanno benissimo, a me l'altro tipo faceva un effetto tremendo! Anche per me sono state le prime ciglia finte provate, e mi sono buttata sulla essence anche io pensando che costando poco se poi non le avessi usate non sarebbe stato un gran danno! :D:
proverò le ciglia finte monociuffo della biffoli, magari con le monociuffo mi trovo meglio!
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Essence - Informazioni e commenti 4

Messaggio da ilaria »

chi di voi ha provato i barattolini gel eyeliner? vi siete trovate bene?
avevo preso quello verde per provarlo perchè mi sembrava un bel colore, ma non mi ha fatto una prima bella impressione sull'occhio :nonso: a parte che non mi andava via neanche con la carta vetrata ma poi per me troppo difficile da stendere(forse bisogna usare il pennellino angolato???), colore smorto....mah...son rimasta delusa
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
persina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 885
Iscritto il: 14/11/2008, 20:38
Località: Torino

Re: Essence - Informazioni e commenti 4

Messaggio da persina »

Mi trovo abbastanza bene con i gel eyeliner ne ho tre, il verde secondo me è il peggio non scrive bene però non sono mai stata brava a mettermi l'eyeliner. Purtroppo devi stare attenta a prelevare il prodotto rischi di prenderne troppo o poco, quello angolato di pennellino non mi piace per niente preferisco quello a punta in caso mi scappa la mano posso intervenire quello angolato fa una linea troppo spessa e non facilmente recuperabile da chi non ha esperienza o mano ferma.
In curva, con la moto piegava così tanto che, invece dei moscerini, doveva stare attento ai lombrichi.
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Essence - Informazioni e commenti 4

Messaggio da Misato-san »

ho provato il verde proprio trenta secondi fa, e posso dire che per me e' il piu' facile da mettere dei 3 che ho (tutti tranne il nero) perche' e' il piu' compatto... mi piace parecchio.
per la stesura oggi ho usato il pennello a punta (il lato a punta del pennello duo di Catrice, perche' lo sto sperimentando) ma penso di non avere problemi neanche con gli angolati... di solito non ne ho ecco ^^

L'angolato Essence non mi dispiace affatto devo dire, ma l'ho provato una volta sola per ora.
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Essence - Informazioni e commenti 4

Messaggio da ilaria »

alalora preciso che non sono mai stata particolarmente brava con gli eyeliner in genere ma con quelli cremosi di solito riuscivo un po' meglio.
ho usato il pennellino essence quello della metallics collection.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
angela77
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 516
Iscritto il: 08/01/2011, 8:31
Località: bassa modenese

Re: Essence - Informazioni e commenti 4

Messaggio da angela77 »

Mylla ha scritto:Ultimamente ho preso due rossettini sui toni del rosso mattone-rosa scuro, i n.41 famme fatal e 31 glamour queen! Sono simili, ma il 41 vira più al marrone rosso
Oh, il 41... :heart:
Esiste una cura per disintossicarsene? Io lo uso da due anni, e per me è il colore perfetto... :cuori:
"Nothing's changed but the surrounding bullshit, that has grown"
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Essence - Informazioni e commenti 4

Messaggio da Misato-san »

ilaria ha scritto:alalora preciso che non sono mai stata particolarmente brava con gli eyeliner in genere ma con quelli cremosi di solito riuscivo un po' meglio.
ho usato il pennellino essence quello della metallics collection.
ho provato anche con quello, non il verde ma il marrone diverse volte... il marrone e' un po' meno solido pero' zero problemi anche la', anzi ho trovato che con il pennello della Metallics riesco anche se non ho uno specchio ingrandente...
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog