Essence - Informazioni e commenti 4

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

tisifone
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 120
Iscritto il: 27/11/2010, 21:39
Località: Napoli

Re: Essence - Informazioni e commenti 4

Messaggio da tisifone »

Ragazze, ma riuscite a trovare ancora il pennellino per lo smokey?? Tra l'altro è favoloso anche con gli ombretti minerali!!! Si riesce a sfumare benissimo!! Ne vorrei prendere altri da regalare alle amiche novelline di MMU, ma non lo trovo più!! In nessuna delle tre Ovs della mia città.....va a ruba o non lo fanno più?
Hai ragione è veramnte fantastico,mi piace un sacco!il bello che l'ho trovato per caso tra gli smalti e quando l'ho visto mi è preso un colpo poichè nelle oviesse di napoli i pennelli per occhi vanno a ruba!! ora bisogna vedere se sarò fortunata e troverò anche quello per l'eyeliner in gel!domani vado a caccia auguratemi buona fortuna :lol:
cristina83
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 711
Iscritto il: 21/02/2009, 13:24

Re: Essence - Informazioni e commenti 4

Messaggio da cristina83 »

Ho comprato la base occhi della collezione You Rock 2.1 ml per 2.99 euro.Spero che sia buona come la sua cuginetta Catrice.
rip_scomed
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 115
Iscritto il: 05/12/2010, 19:44

Re: Essence - Informazioni e commenti 4

Messaggio da rip_scomed »

Ma solo qua non abbiamo You rock? :|
Avatar utente
littlefive
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1481
Iscritto il: 02/10/2008, 20:59

Re: Essence - Informazioni e commenti 4

Messaggio da littlefive »

oggi trovata anche qui. ho preso lo smaltino marrone e i 2 lip stain. però alla cieca perché non c'era il foglietto degli inci. mi potete dire se ci sono schifezze?
la base occhi era finita :nonso:
... (ricordi l'insetto
rosso sul picco dell'indice?
giunto all'orlo dell'unghia
volò via, aquila angelo amore).
Le proporzioni sono la libertà.
Avatar utente
persina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 885
Iscritto il: 14/11/2008, 20:38
Località: Torino

Re: Essence - Informazioni e commenti 4

Messaggio da persina »

@Littlefive l'avevo letto l'inci del lip non era male (spero di non sbagliarmi) poi dicono duri molto,domani ci passerò ti farò sapere. Base ombretto solo silicone e basta...
In curva, con la moto piegava così tanto che, invece dei moscerini, doveva stare attento ai lombrichi.
Avatar utente
littlefive
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1481
Iscritto il: 02/10/2008, 20:59

Re: Essence - Informazioni e commenti 4

Messaggio da littlefive »

grazie persina, li provo allora. ;)
... (ricordi l'insetto
rosso sul picco dell'indice?
giunto all'orlo dell'unghia
volò via, aquila angelo amore).
Le proporzioni sono la libertà.
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: Essence - Informazioni e commenti 4

Messaggio da Flikke »

io li ho tutti e 2 ma a dire il vero gli inci non li ho guardati :oops: comunque sono un buon prodotto come resa!
cristina83
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 711
Iscritto il: 21/02/2009, 13:24

Re: Essence - Informazioni e commenti 4

Messaggio da cristina83 »

Si saranno siliconi ma a me l'ombretto non dura tutto il giorno anche quello di ottima qualità...
kiarrin
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 204
Iscritto il: 02/04/2008, 8:59
Località: Alba

Re: Essence - Informazioni e commenti 4

Messaggio da kiarrin »

miracolo: hanno messo un espositore di Essence nella profumeria più centrale della mia cittadina, dove la stessa catena (Modus) ha il monopolio. C'era tutto-tutto come non avevo mai visto altrove (di solito nelle Ovs trovo stand semi saccheggiati), con la Collezione You Rock intonsa, ho preso il pennarossetto nel colore 01, che risulta naturale e non troppo scuro sulle labbra (avevo l'esperienza del pennarello di Kiko scelto in un tono rosa rassicurante, che però sulle labbra risulta bello carico), la base per ombretto di cui avevo sentito parlare bene, e, della collezione permanente, l'ennesimo gloss Stay with me 01, il rosa baby...ora ho 5 colori su 6 di questi gloss, mi piacciono un sacco per la loro texture senza sbrillini, la durata non sarà quella del claim, ma sicuramente è buona e per me è sufficiente (sarà che mangio/bevo di continuo :oops: ?). Purtroppo hanno cancellato i prezzi dall'espositore e sullo scontrino ho visto che hanno "arrotondato" tutti i prezzi di un centesimo (da 2,49 a 2,50, da 2,99 a 3,00). Un cent è una fesseria e sinceramente temevo peggio, visto quanto sono pidocchiosi nella mia città, però non è comunque corretto.
Ora sono tentata dal prendere il pennello da smokey, lì per lì l'ho lasciato sullo scaffale, perchè ne ho di simili della Nevemakeup e di Elf linea base, ma se davvero è così buono....qualcuna sa farmi il paragone?
Voi siete gli archi
da cui i vostri figli
come frecce viventi
sono scoccate.
(K. Gibran)
Immagine
Avatar utente
llizia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 397
Iscritto il: 28/11/2008, 13:23

Re: Essence - Informazioni e commenti 4

Messaggio da llizia »

io non ho pennelli costosissimi, forse sono la persona meno indicata per fare un paragone.
a parte il fatto che tra quelli che ho il migliore è il kabuki preso da katja di MWW4U poi vengono per gli occhi sicuramente quelli essence, migliori di quelli elf che ho e di un pennello neve make up
kiarrin
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 204
Iscritto il: 02/04/2008, 8:59
Località: Alba

Re: Essence - Informazioni e commenti 4

Messaggio da kiarrin »

llizia ha scritto:io non ho pennelli costosissimi, forse sono la persona meno indicata per fare un paragone.
a parte il fatto che tra quelli che ho il migliore è il kabuki preso da katja di MWW4U poi vengono per gli occhi sicuramente quelli essence, migliori di quelli elf che ho e di un pennello neve make up
grazie per la recensione....alla fine ieri, visto che passavo di lì, sono tornata in profumeria e ho preso sia il pennello per lo smokey che quello per l'eyeliner, confermo, non hanno nulla da invidiare a quelli della Neve (i migliori e anche i più costosi che possiedo) e il prezzo è ridicolo!
Voi siete gli archi
da cui i vostri figli
come frecce viventi
sono scoccate.
(K. Gibran)
Immagine
Avatar utente
llizia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 397
Iscritto il: 28/11/2008, 13:23

Re: Essence - Informazioni e commenti 4

Messaggio da llizia »

la prossima volta prendi anche quello per il blush è morbissimo, mi piace tanto.
ciupy86
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 854
Iscritto il: 09/11/2007, 16:43
Località: Asteroide B 612

Re: Essence - Informazioni e commenti 4

Messaggio da ciupy86 »

Ma davvero i pennellini sono meglio di quelli Neve? Allora lunedì mi fiondo dalla coin a prenderli!
Avatar utente
stroke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 181
Iscritto il: 18/05/2009, 13:40

Re: Essence - Informazioni e commenti 4

Messaggio da stroke »

il pennellino da sfumatura mi piace molto e mi unisco alle recensioni positive :-) poi a me piacciono i pennellini piccoli piccoli quindi questo di essence per me è perfetto.

da quando hanno messo l'espositore all'oviesse vicino a casa ogni tanto prendo qualcosa. oltre al pennellino ho preso la penna correggi smalto che mi è veramente utile, lo scrub per cuticole e il kit per lo stamping. unghie a parte sono soddisfattisima del blush silky touch n. 10 adorable. ho trovato un blush che pare starmi bene! è chiarissimo e non stona sulla mia pelle chiarissima e lentigginosa.
http://coppersugarglider.blogspot.com/
http://sterneausglas.blogspot.com/
-----------------------
non la vedi, non la tocchi oggi la malinconia?
non lasciamo che trabocchi: vieni, andiamo, andiamo via.
kiarrin
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 204
Iscritto il: 02/04/2008, 8:59
Località: Alba

Re: Essence - Informazioni e commenti 4

Messaggio da kiarrin »

ciupy86 ha scritto:Ma davvero i pennellini sono meglio di quelli Neve? Allora lunedì mi fiondo dalla coin a prenderli!
Attenzione, io della Neve, a parte il maxi kabuki (per me il migliore mai provato), ho solo i pennelli del kit da viaggio, quelli piccolini, non mi azzardo a dire che quelli di Essence siano meglio, sicuramente li battono per il rapporto qualità-prezzo! Di certo sono decisamente meglio di quelli di Kiko, che costano pure un sacco di più.
Voi siete gli archi
da cui i vostri figli
come frecce viventi
sono scoccate.
(K. Gibran)
Immagine
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Re: Essence - Informazioni e commenti 4

Messaggio da Saratre »

sapete per quanto andrà avanti ancora la collezione better than gel nails?
Visto che ne sto usando a pacchi, vorrei rinfoltire la mia scorta di top coat!
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: Essence - Informazioni e commenti 4

Messaggio da Flikke »

saratre a me da come è posizionata sul sito sembra che sia entrata nella collezione permamente, non vorrei dire una grande stupidaggine! :roll:
Ultima modifica di Flikke il 20/06/2011, 15:02, modificato 1 volta in totale.
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Re: Essence - Informazioni e commenti 4

Messaggio da Saratre »

ho dato una controllata ed in effetti hai ragione, l'hanno sistemata sulla sezione unghie.... allora speriamo!!! sarei davvero contenta!
Avatar utente
Serena
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 8451
Iscritto il: 12/11/2006, 18:07
Località: Trieste

Re: Essence - Informazioni e commenti 4

Messaggio da Serena »

E' veramente ottima la BTGN, io non sono una patita di smalti ma con quella è veramente un piacere usarne, moltiplica il tempo di vita dello smalto in modo incredibile :oo:
There's a weight on you, but you can't feel it
Livin' like I do it's hard for you to see it.
Was I hurt too bad? Can I show you daylight
How could I be sad when I know that you might
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Re: Essence - Informazioni e commenti 4

Messaggio da Saratre »

infatti!!
avete mai provato anche la base con un altro smalto oltre al top coat? a me piacerebbe, ma ho paura che faccia troppo strato e che lo smalto sopra poi non si asciughi mai o diventi un paciugo.

Comunque ho mandato un messaggio, vediamo che mi dicono.