Essence - Informazioni e commenti 4

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
littlefive
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1481
Iscritto il: 02/10/2008, 20:59

Re: Essence - Informazioni e commenti 4

Messaggio da littlefive »

io mi trovo benissimo con quello con lo scovolino in silicone (quello con la confezione arancione). invece ho provato il blòack mania ma non mi è piaciuto per nulla. non fa niente se non colorarle e un po' impiastricciarle.
... (ricordi l'insetto
rosso sul picco dell'indice?
giunto all'orlo dell'unghia
volò via, aquila angelo amore).
Le proporzioni sono la libertà.
Avatar utente
llizia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 397
Iscritto il: 28/11/2008, 13:23

Re: Essence - Informazioni e commenti 4

Messaggio da llizia »

io ho provato il multi action verde, mi sono trovata bene ma si è scaricato un po' troppo presto.
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Essence - Informazioni e commenti 4

Messaggio da Mylla »

In negozio c'era la You Rock quasi intatta! :oo: Molto carini i colori degli smalti, specialmente di quello menta coi micro glitter azzurrini, ma non l'ho preso, mi è parso troppo striminzito (7 ml) rispetto allo standard di Essence :lol: e poi ho tanti di quegli smati che temo si seccheranno tutti prima di poterli usare più volte!! :duro:

La prossima limited edition sarà la 50's girls reloaded? Mi piace quasi tutto!!! :eyes: Soprattutto il pennello per l'ombretto e i colori degli smalti long lasting! :amour:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: Essence - Informazioni e commenti 4

Messaggio da Flikke »

il pennello sembra ottimo anche a me, non vedo l'ora! :heart:
rip_scomed
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 115
Iscritto il: 05/12/2010, 19:44

Re: Essence - Informazioni e commenti 4

Messaggio da rip_scomed »

Zitte zitte, io sono qua che bramo tutti i pennelli *W*
Io ho provato il multi action viola, una fetecchia assurda.
Non incurva, non allunga, colora pochisssssimo, si è seccato subito e sopratutto dopo quanlche ora che lo ho addosso si "rompe" in pezzettini viola/neri che mi vanno in giro per tutta la faccia o.o
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Essence - Informazioni e commenti 4

Messaggio da ilaria »

cioè..ci sono già 3 nuove limited editions e qui si è manifestata solo la you rock da dieci giorni?????? quindi suppongo niente holographcs e chissà se e quando arriverà la nuova..e quale delle 3... :neutral: mah.. :roll:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Re: Essence - Informazioni e commenti 4

Messaggio da Saratre »

Mylla ha scritto:Ipoi ho tanti di quegli smati che temo si seccheranno tutti prima di poterli usare più volte!! :duro:
a chi lo dici :cry:
però è così bello avere tutti quei flaconcini di vetro colorati :D:
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Essence - Informazioni e commenti 4

Messaggio da ilaria »

Immagine
*fa-la-gnorry*




le matite labbra essence fanno schifo?
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
llizia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 397
Iscritto il: 28/11/2008, 13:23

Re: Essence - Informazioni e commenti 4

Messaggio da llizia »

beh io ne ho una e mi trovo bene. è bella scorrevole.
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Re: Essence - Informazioni e commenti 4

Messaggio da Saratre »

io ne ho due e mi piacciono!
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Essence - Informazioni e commenti 4

Messaggio da Mylla »

@Sara e Ila, vedo che sono in ottima compagnia!!!! :lol: :maria:

Ragazze, ma riuscite a trovare ancora il pennellino per lo smokey?? Tra l'altro è favoloso anche con gli ombretti minerali!!! Si riesce a sfumare benissimo!! Ne vorrei prendere altri da regalare alle amiche novelline di MMU, ma non lo trovo più!! :cry: In nessuna delle tre Ovs della mia città.....va a ruba o non lo fanno più? :mah:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Essence - Informazioni e commenti 4

Messaggio da Misato-san »

vanno a ruba. e' appena entrato nella collezione permanente, ergo fino a settembre ci sara', poi chissa'.

le matite per labbra son buone e hanno pure un inci ottimo!
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Essence - Informazioni e commenti 4

Messaggio da ilaria »

ah bene!!! allora ne prendo un paio!!! :blob9:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
littlefive
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1481
Iscritto il: 02/10/2008, 20:59

Re: Essence - Informazioni e commenti 4

Messaggio da littlefive »

buone le matite labbra, anche a me piacciono
... (ricordi l'insetto
rosso sul picco dell'indice?
giunto all'orlo dell'unghia
volò via, aquila angelo amore).
Le proporzioni sono la libertà.
rip_scomed
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 115
Iscritto il: 05/12/2010, 19:44

Re: Essence - Informazioni e commenti 4

Messaggio da rip_scomed »

Qui abbiamo solo i penneli da eyeliner :|
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: Essence - Informazioni e commenti 4

Messaggio da Flikke »

@rip_scomed: grazie mille dell'info! il mascara verde stavo per prenderlo, meno male che mi sono trattenuta prima di leggere la tua opinione! Ho evitato un acquisto sbagliato! :D:
@ilaria: stavo pensando la stessa cosa, ma non lanciano troppe limited edition tutte insieme?!? anche da me è arrivata da poco solo la you rock, e le altre allora le vedremo?!? :cry:
Comunque io di matite essence ne ho più di una e le trovo tutte buone! :D:
@mylla, da me i pennelli per lo smokey ci sono ancora! l'altro giorno nell'espositore ce ne erano 5-6! se vuoi te li posso prendere io!
Comunque vi volevo dare la mia opinione sulla base per ombretto, non è affatto male per carità, però preferisco quella kiko come qualità! L'ombretto mi mantiene un po' di più a confronto! E volevo anche dirvi che i pennarossetto su di me sembravano uguali date le mie labbra mooolto pigmentate, ma usando il primer labbra, non sono affatto colori uguali! La prima è un bel fucsia, la seconda è un violetto! Belle belle me ne sono innamorata! :heart:
Avatar utente
llizia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 397
Iscritto il: 28/11/2008, 13:23

Re: Essence - Informazioni e commenti 4

Messaggio da llizia »

anche qui hanno appena messo la you rock. il fattto che non ci siano tester è un handicap . l'unica cosa che mi è sembrata carina sono gli smalt, uno più bello dell'altro. le tinte per labbra sembravano belle ma così senza vederle boh, mi sembrano tropo accese per me.

ho preso il famoso pennello per blush, devo dire che è buono, morbido, per 3,49 (nella "mia " ovs non si usa dare il centesimo o i due centesimi di resto , anche nella vostra?) è davvero un ottimo acquisto.
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Essence - Informazioni e commenti 4

Messaggio da Misato-san »

llizia ha scritto:ho preso il famoso pennello per blush, devo dire che è buono, morbido, per 3,49 (nella "mia " ovs non si usa dare il centesimo o i due centesimi di resto , anche nella vostra?) è davvero un ottimo acquisto.
il pennello e' un amore, si'!

no, nella mia Oviesse si da' e anche altrove, e francamente a me pare giusto perche' preso sul singolo caso e' un centesimo, ma su 100 scontrini al giorno son soldi!
Io in un posto del genere mi lamenterei eccome, e pagherei rigorosamente col bancomat, anche solo per ripicca.
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
llizia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 397
Iscritto il: 28/11/2008, 13:23

Re: Essence - Informazioni e commenti 4

Messaggio da llizia »

guarda è proprio un abitudine. non ti dicono neanche "mi scusi non ho il centesimo", se ne fregano.
a dirlo mi sembra di fare la figura di quella che bada al centesimo ma ti dico che mi da un fastidio!

il pennello l'ho usato stamattina, però mi ha fatto due pomelli alla heidi, devo imparare ad usarlo.
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Re: Essence - Informazioni e commenti 4

Messaggio da Saratre »

llizia ha scritto:guarda è proprio un abitudine. non ti dicono neanche "mi scusi non ho il centesimo", se ne fregano.
a dirlo mi sembra di fare la figura di quella che bada al centesimo ma ti dico che mi da un fastidio!
eh no, mica è colpa mia se fanno i prezzi con il "9" finale, voglio il cent e basta.
Io sono di quelle "rompin"e che controlla sempre il resto e chiede lo scontrino o ricevuta, perchè mi spetta, e fin' ora non ho mai trovato resistenze dall' altra parte.