Essence - Informazioni e commenti 4

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Essence - Informazioni e commenti 4

Messaggio da Misato-san »

mah o_O
A me quella matita scrive sia dentro che fuori... non e' la mia matita preferita per la rima interna (e le viola son dure a trovarsi scriventi!) ma scrive.
E scrivicchia anche la bianca e pure la dorata non e' male.

e gli eyeliner in gel mi piacciono cosi' come sono francamente... trovo piu' semplice per essi usare i pennelli dritti rispetto agli angolati (mentre per quelli piu' duri non ho una enorme preferenza) ma a parte quello son spese che non mi son pentita di aver sostenuto :D
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Dafnuccia
novellino
novellino
Messaggi: 10
Iscritto il: 17/05/2010, 17:05
Località: Milano

Re: Essence - Informazioni e commenti 4

Messaggio da Dafnuccia »

Una mia amica in un'altra città ha comprato quella verde e ha i miei stessi problemi e un'altra sempre con la viola pure.
Non so che pensare, non è proprio questione di piacere o meno, ma così è proprio inutilizzabile..ho provato sia a lasciarla in frigo pensando fosse troppo molle, sia viceversa a scaldare la punta per renderla più pastone, ma non c'è nulla da fare...fuori dall'occhio mi scrive pochissimo e mi fa mille grumi... :roll: :?

Per quanto riguarda gli eyeliner devo prenderci la mano io, sono piuttosto imbranatina, ho però preferito fare una prova con quelli essence piuttosto che comprarne di più costosi e poi non usarli..ma i colori sono davvero stupendi :cuori:
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: Essence - Informazioni e commenti 4

Messaggio da Flikke »

@Tabatha: grazie mille! :D: Proverò sicuramente allora gli smaltini per la nail art! :blob9:
E concordo con Misato, trovo le matite metallics piuttosto buone anche se non sono le mie preferite in assoluto, ma a me scrivono bene tanto dentro che fuori l'occhio! E anche gli eyeliner sono della consistenza giusta, ed effettivamente usando il pennellino piccolo piccolo mi sto trovando molto meglio rispetto a quello angolato! (Grazie Misato! :lol: )
Comunque oggi finalmente ho trovato l'espositore bello pieno! :D: c'era anche la You Rock, la palette di ombretti è bella grossa, non male, ma i colori sono brillantosi (e io non li amo) quindi l'ho lasciata là, ho preso poi la base per l'ombretto, quando la provo vi faccio sapere! Poi ho preso tutti e due i pennarossetto, li trovo ottimi, come qualità non hanno nulla da invidiare ai kiko (se non il prezzo!) peccato sono solo due colori, per giunta molto simili tra loro! Stasera ho indossato il n°1 e mi è durato tutta la sera anche bevendo e mangiando, quindi promosso! Poi crea un effetto molto naturale di labbra pigmentate, belli belli!
Infine ho preso tutti e 5 gli smaltini, il 1° e il 2° sono fantastici come colore, e dalla stesura buona, gli altri tre sono bei colori, ma la stesura è proprio antipatica!
Ultima modifica di Flikke il 13/06/2011, 1:53, modificato 1 volta in totale.
rip_scomed
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 115
Iscritto il: 05/12/2010, 19:44

Re: Essence - Informazioni e commenti 4

Messaggio da rip_scomed »

OVS reggio emilia: ancora niente, molti prodotti in offerta della vecchia collezione.
Avatar utente
purrrple_cat
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 150
Iscritto il: 31/08/2010, 17:41
Località: Bassano del Grappa

Re: Essence - Informazioni e commenti 4

Messaggio da purrrple_cat »

Oggi dopo tanto tempo ho fatto un salto a uno stand essence, puntroppo neanche da me è arrivata la "you rock", c'è ancora la whoom boom con gli ombretti letteralmente a pezzi :?

in compenso però ho trovato quel che cercavo! :D:

- smalto colour & go 45 "date with the night", un marrone freddo simil fango e riflessato beeeello! (la boccetta che appare sul sito non gli rende per niente giustizia, lì è grigio!)
- duo di ombretti sullo stesso tono il n. 03 "all time favorite" che ho appena sfiorato con il dito e già lascia colore
- mascara della sun club splash-proof incurvante cui facevo la corte sin da quando è uscito, sulla descrizione di questo prodotto c'è scritto che va via con l'acqua calda... è verisssssssimo! :oo: :)
già lo adoro :amour:

me felice! :maria:
Con il fango puoi fare un impacco per calmare la febbre. Nel fango puoi piantare dei semi e far crescere un raccolto. Il fango ti può nutrire, mentre il fuoco ti ridurrà in cenere, ma i folli, i bambini e le fanciulle scelgono sempre il fuoco.
G.R.R. Martin - La danza dei draghi
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Essence - Informazioni e commenti 4

Messaggio da Mylla »

Ma è una mia impressione o i nuovi smalti, non tutti per fortuna, sia C&G sia XXXL sono abbastanza schifiltosi? Non si stendono bene, pastosetti, pennellini-spazzolini!! Mmmmah!! :neutral:
Il 45 C&G però è uno di quelli che fanno eccezione...stupendo!! :amour:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
persina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 885
Iscritto il: 14/11/2008, 20:38
Località: Torino

Re: Essence - Informazioni e commenti 4

Messaggio da persina »

@Morales ho comprato l'eyeliner blu mare (era il penultimo fiuu) mi hai convinta, ma non so cosa ci sia di diverso in questi eyeliner ma anche l'altro marrone sunclub mi piacciono di più rispetto a quelli della linea permanente sono meno cremosi. (Rimango sempre una schiappa a metterli quindi non è che sono affidabilissima nel recensirli)
In curva, con la moto piegava così tanto che, invece dei moscerini, doveva stare attento ai lombrichi.
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Essence - Informazioni e commenti 4

Messaggio da ilaria »

dopo qualche mese ho riprovato ad usare il most wanted e...funziona benissimo! :oo: la volta prima ero rimasta delusa per la stesura pessima ora invece è cambiato tutto, stesura piacevole, coprenza alla prima passata! :oo: com'è possibile?che mi hanno sostituito la boccetta di nascosto????? :mah: :oo:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
M&E
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1687
Iscritto il: 28/05/2010, 11:20
Località: Terni

Re: Essence - Informazioni e commenti 4

Messaggio da M&E »

Mylla ha scritto:Ma è una mia impressione o i nuovi smalti, non tutti per fortuna, sia C&G sia XXXL sono abbastanza schifiltosi? Non si stendono bene, pastosetti, pennellini-spazzolini!! Mmmmah!! :neutral:
Il 45 C&G però è uno di quelli che fanno eccezione...stupendo!! :amour:
hai proprio ragione io ne ho comprati un paio e metterli è un incubo :evil:
"..poi certo per chi non e' abituato
pensare e' sconsigliato
poi e' bene essere un poco diffidente
per chi e' un po' differente.."
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Essence - Informazioni e commenti 4

Messaggio da Mylla »

Peccato, perchè gli smalti più scadenti sono proprio molti dei pastello....favolosi come colorazione...e basta!!
In particolare i C&G:
n.53 Immagine
n.42 Immagine
n.22 Immagine

degli XXXL:
n.70 Immagine
sono stupendi a vedersi, ma la stesura è una fetecchia!! :cry:

Qualcuna ha provato l'XXXL n.72 Immagine, lo vorrei provare, ma vorrei pure evitare un'altra sola!! :neutral:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
TankGirl
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1066
Iscritto il: 05/03/2010, 11:56

Re: Essence - Informazioni e commenti 4

Messaggio da TankGirl »

ilaria ha scritto:dopo qualche mese ho riprovato ad usare il most wanted e...funziona benissimo!
che sia una questione di temperatura ambiente? ora che fa più caldo funziona meglio?
Immagine ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi
Avatar utente
TankGirl
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1066
Iscritto il: 05/03/2010, 11:56

Re: Essence - Informazioni e commenti 4

Messaggio da TankGirl »

flikke ha scritto:
Di indurenti io ne ho presi due un po' di tempo fa, se intendi quelli con la boccetta argentata, in uno con mio sommo rammarico ho scoperto esserci la formaldeide, non avevo controllato cosa c'era scritto sullla boccetta :duro:
la formaldeide nell'indurente ha fregato pure me

avevo bisogno di un indurente e stavo là davanti all'espositore a cercare di ricordarmi quali avevate scritto in cui c'era l'indurente

pensa che ti ripensa e non mi veniva in mente niente :duro:

alla fine ho preso il diamond power shield che ovviamente la contiene :duro: :duro: :duro:
uffa
Immagine ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Essence - Informazioni e commenti 4

Messaggio da ilaria »

TankGirl ha scritto:..
che sia una questione di temperatura ambiente? ora che fa più caldo funziona meglio?
è quello che ho pensato...boh...comunque meglio così!!! :lol:
comunque la cosa ganza è che tutti i color fangoche ho(mushroom, most wanted, prince charming, marron glacè, sephora) son tutti diversi tra loro! :oo: mi chiedo come sia possibile definirli tutti dupe del particuliere :eyes: :D: :nonso:

ho preso tutti e due pennarossetto, li trovo ottimi, come qualità non hanno nulla da invidiare ai kiko .....
lo sapevo che avevo fatto male a non prenderne almeno unoooo!!!! :cry:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: Essence - Informazioni e commenti 4

Messaggio da Flikke »

@purrrple_cat: anche io ho quello smalto colour & go 45 "date with the night" ed è bellissimo! :heart: e quel mascara che va via con l'acqua non lo sapevo, è davvero interessante! come è a livello di resa?
@mylla, hai ragione, gli smalti di questa ultima uscita non sono il massimo, e anche il 72 è un fetecchia! io ce l'ho e non lo uso quasi mai perchè l'idea di metterlo è una botta in testa!

Comunque ho preso anche una serie di glitter per le unghie nel cestone delle offerte, sono 4 piccoli contenitori di glitter diversi, ma che belli! :amour: Poi ho preso due eyeliner glam, il 4 e il 5 che sono molto scriventi! bellissimi! infine ho preso l'accessorio con punta magnetica per applicare i glitter (funziona alla grande!), e 3 tip painter, il bianco, il 3 e il 10, belli e funzionali! (Mi stupisco di me, fino a 3 mesi fa non sapevo nemmeno cosa fosse uno smalto, ora compro colla glitter e pietrine! :blob9: )
Ultima modifica di Flikke il 13/06/2011, 1:51, modificato 2 volte in totale.
rip_scomed
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 115
Iscritto il: 05/12/2010, 19:44

Re: Essence - Informazioni e commenti 4

Messaggio da rip_scomed »

Secondo me parlava di un mascara, flikke ;)
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: Essence - Informazioni e commenti 4

Messaggio da Flikke »

@rip_scomed hai ragione! ho scritto male! uhahahahah ho pensato mascara e ho scritto smalto! :eyes: ora correggo!
Avatar utente
purrrple_cat
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 150
Iscritto il: 31/08/2010, 17:41
Località: Bassano del Grappa

Re: Essence - Informazioni e commenti 4

Messaggio da purrrple_cat »

Si flikke, parlo del mascara che va via con l'acqua calda, non dello smalto! :lol:
Ti pensi uno smalto idrosolubile che se ne va ogni volta che lavi le mani?! :oo:

comunque ho preso quel mascara perchè ha lo scovolino incurvato e ne cercavo uno che appunto incurvasse... dunque l'ho usato solo un paio di volte ma per ora mi piace, la formula è leggera e non impastrocchia le ciglia e poi mi pare proprio che abbia le fibre, cosa non specificata nella descrizione del sito, sull'incurvamento non mi pronuncio ancora perchè pare che su un occhio curvi e sull'altro meno :? sperimenterò meglio e vi farò sapere ;)
toglierlo è la cosa più bella, acqua tiepidina e se ne va!
Con il fango puoi fare un impacco per calmare la febbre. Nel fango puoi piantare dei semi e far crescere un raccolto. Il fango ti può nutrire, mentre il fuoco ti ridurrà in cenere, ma i folli, i bambini e le fanciulle scelgono sempre il fuoco.
G.R.R. Martin - La danza dei draghi
Avatar utente
morales
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 323
Iscritto il: 15/10/2007, 23:15

Re: Essence - Informazioni e commenti 4

Messaggio da morales »

persina ha scritto:@Morales ho comprato l'eyeliner blu mare (era il penultimo fiuu) mi hai convinta, ma non so cosa ci sia di diverso in questi eyeliner ma anche l'altro marrone sunclub mi piacciono di più rispetto a quelli della linea permanente sono meno cremosi. (Rimango sempre una schiappa a metterli quindi non è che sono affidabilissima nel recensirli)
Vero che è bello il colore? Guarda pure io aspetto un giorno tranquillo per riprovare ad usarlo, perchè sono sicura che ci andrà dentro un saccooooo di tempo
Ciao
Ne abbiamo attraversate di tempeste
e quante prove antiche e dure
ed un aiuto chiaro da un'invisibile carezza
di un custode
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Essence - Informazioni e commenti 4

Messaggio da Mylla »

flikke ha scritto:...
@mylla, hai ragione, gli smalti di questa ultima uscita non sono il massimo, e anche il 72 è un fetecchia! io ce l'ho e non lo suo quasi mai perchè l'idea di metterlo è una botta in testa!
...
Non ho fatto in tempo a leggere il tuo post, Flikke! :roll: Comunque non mi è sembrato malaccio....non come quelli che ho postato più su!! :neutral: Si stende meglio e il pennellino è nella norma! Poi lo testerò più con calma!
Ho preso anche l'XXXL n.75 Tryn'to be cool (che nomi la Essence!! :D: ), un bellissimo verde acqua marina intenso!! :amour: Si stende abbastanza bene per essere nuovo! :lol:
Carino anche il Twins n. 07 Chuck, un bel viola-blu, non cupo, quindi lo vedo bene anche per l'estate! Si stende che è una meraviglia e ne basterebbe una passata! :ok:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: Essence - Informazioni e commenti 4

Messaggio da Flikke »

@purrrple_cat:grazie! lo proverò di sicuro questo mascara! :lol:
@Mylla io l'ho trovato pastosetto come smalto, mi lascia i vuoti quando lo stendo, forse è stato aperto in negozio :twisted:
e in genere dei mascara essence cosa ne pensate? quali avete provato voi? :lol: