Essence - Informazioni e commenti 4

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
persina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 885
Iscritto il: 14/11/2008, 20:38
Località: Torino

Re: Essence - Informazioni e commenti 4

Messaggio da persina »

@Morales c'è un tutorial delle pixiwoo
http://www.youtube.com/watch?v=NQ10Fuwd ... re=related
Ma il metodo Misato dall'interno all'esterno è quello più facile come fate dall'esterno all'interno???
Comunque ripeto quel pennellino con i gel a me non piace per niente preferisco quello a punta fine...
C'è sul forum in dritte cosmetiche anche un tutorial di Serenella su come si mette l'eyeliner.
Ma questo nuovo eyeliner blu chi l'ha comprato e il colore è un blu notte o un blu oltremare?
Grazie
In curva, con la moto piegava così tanto che, invece dei moscerini, doveva stare attento ai lombrichi.
rip_scomed
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 115
Iscritto il: 05/12/2010, 19:44

Re: Essence - Informazioni e commenti 4

Messaggio da rip_scomed »

Secondo me è tutta abitudine ;)
Comunque anche io lo lavo dopo ogni uso. Con il brush cleanser fatto in casa ;)
rip_scomed
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 115
Iscritto il: 05/12/2010, 19:44

Re: Essence - Informazioni e commenti 4

Messaggio da rip_scomed »

Secondo me è tutta abitudine ;)
Comunque anche io lo lavo dopo ogni uso. Con il brush cleanser fatto in casa ;)
Avatar utente
morales
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 323
Iscritto il: 15/10/2007, 23:15

Re: Essence - Informazioni e commenti 4

Messaggio da morales »

persina ha scritto:@Morales c'è un tutorial delle pixiwoo
http://www.youtube.com/watch?v=NQ10Fuwd ... re=related

Ma questo nuovo eyeliner blu chi l'ha comprato e il colore è un blu notte o un blu oltremare?
Grazie
Grazie mille! Poi lo guardo

Il colore è blu oltremare, molto bello, un misto fra blu e verde
Ne abbiamo attraversate di tempeste
e quante prove antiche e dure
ed un aiuto chiaro da un'invisibile carezza
di un custode
Avatar utente
morales
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 323
Iscritto il: 15/10/2007, 23:15

Re: Essence - Informazioni e commenti 4

Messaggio da morales »

Ho visto il tutorial è ho visto che NON usa il pennellino sbieco. Proverò ad usare anch'io quello della Lily Lolo per eyeliner.
Ciao e grazie per la segnalazione
Morales
Ne abbiamo attraversate di tempeste
e quante prove antiche e dure
ed un aiuto chiaro da un'invisibile carezza
di un custode
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Essence - Informazioni e commenti 4

Messaggio da ilaria »

oooooh c'era la you rock ed io l'ho beccata per caso!!! :blob9: :blob9: :blob9:
dal sito non l'avrei detto ma invece vista dal vivo avrei preso quasi tutto :oo: ma mi sono trattenuta...avro' fatto bene? :mah: :nonso:
la palettina ombretti alla prima occhiata non mi diceva granchè, quindi lasciata lì, la spazzolina pure ma forse poteva esser utile, e anche lo spray rinfrescante potevo almeno testarlo...ma i dubbi maggiori ce li ho avuti sulle penne rossetto...la punta non mi piaceva e i colori mi sembravano smorti...voi che dite?le avete provate?che impressione vi hanno fatto?
il mio bottino quindi è stato, manco a dirlo, la collezione di smaltini!! li ho presi tutti tranne il turchese perchè mi sembrava proprio uguale al nouvelle vague chanel, ma agli altri non ho resistito, troppo bellini a solo 1,99...Immagine
non li ho ancora provati, quindi non so nulla di stesura, coprenxa ecc..ma a occhio uno ricorda il paradoxal e un altro il riva..il rosato sembra stupendo e il beige/marroncino shimmer ha delle sfumature invitanti...

ah, e poi ho finalmente agguantato due scatoline di ciglia finte!!!!!!! :D: ho preso sia il mdello piu' strano che quello piu' normale. ho fatto una velocissima prova a casa e mi sembra moooooooolto carino l'effetto!!! e mi piacciono di piu' quelle strane :lol:
ora devo solo imprare ad applicarle.... :roll: mi sento parecchio impedita... :neutral:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
littlefive
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1481
Iscritto il: 02/10/2008, 20:59

Re: Essence - Informazioni e commenti 4

Messaggio da littlefive »

ilaria, hai per caso trovato anche la base ombretto?
speriamo che arrivi presto...
... (ricordi l'insetto
rosso sul picco dell'indice?
giunto all'orlo dell'unghia
volò via, aquila angelo amore).
Le proporzioni sono la libertà.
s0phi3
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 423
Iscritto il: 10/09/2010, 12:19
Località: Roma

Re: Essence - Informazioni e commenti 4

Messaggio da s0phi3 »

oggi anche io ho avuto il mio grande bottino essence: ho beccato la commessa che riforniva i pennelli da eyeliner e da smokey e me ne sono fatta dare 2 per uno :D:
ovviamente sono stramorbidi!
purtroppo però la you rock non c'era :(
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Essence - Informazioni e commenti 4

Messaggio da ilaria »

eh no, la base ombretto era l'unica cosa che mi aveva incuriosito sul sito ma nell'espositore non c'era proprio traccia! :? :roll:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
littlefive
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1481
Iscritto il: 02/10/2008, 20:59

Re: Essence - Informazioni e commenti 4

Messaggio da littlefive »

:?
... (ricordi l'insetto
rosso sul picco dell'indice?
giunto all'orlo dell'unghia
volò via, aquila angelo amore).
Le proporzioni sono la libertà.
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Re: Essence - Informazioni e commenti 4

Messaggio da Saratre »

alla fine ho preso anche il il simil-paradoxal della you rock!!! :cry:
è bello, l' ho solo provato su un' unghia ma è coprente ed asciuga in fretta, le sfumature sono molto belle. Mi sembra però un colore molto invernale.

Poi ho incredibilmente trovato tutta la linea myskin, cremine, detergenti etc.. ho preso un tonico (da provare) e un gel detergente.
le cremine le ho lasciate lì, troppo sliconose :?
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Essence - Informazioni e commenti 4

Messaggio da ilaria »

sì sì, il simil paradoxal è molto carino e coprente, come il rosato creme, mentre per il beige shimmer è meglio fare 2 passate, il celestino invece è orribile come stesura...la essence con questi pastellati chiari proprio non ce la fa a fare una formula decente!!! peccato perchè è un colore carino.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: Essence - Informazioni e commenti 4

Messaggio da Flikke »

Ho preso una matita kajal che trovo molto buona all'interno dell'occhio come matita "nude", è molto scrivente e abbastanza durevole, è la n° 19 all I want
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Re: Essence - Informazioni e commenti 4

Messaggio da Saratre »

a proposito, avete mai visto in negozio la holgrafics? Io mai, da nessuna parte :? eppure era segnata per maggio e giugno!

Piuttosto non vedo l'ra che escano ballerina e '50 girls, troppo belle :cuori:
Avatar utente
persina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 885
Iscritto il: 14/11/2008, 20:38
Località: Torino

Re: Essence - Informazioni e commenti 4

Messaggio da persina »

A Pinerolo c'è la holographics qui vicino è finita in tre giorni purtroppooooooooo
ma che voi sappiate le limited edition le riforniscono ogni tanto o finisce la fornitura e addio mà!
In curva, con la moto piegava così tanto che, invece dei moscerini, doveva stare attento ai lombrichi.
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Essence - Informazioni e commenti 4

Messaggio da Misato-san »

si' e' stata avvistata la Holographics (qui in zona a Moncalieri) e pure la Sun qualcosa...
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
GingerHead
novellino
novellino
Messaggi: 14
Iscritto il: 05/05/2010, 21:17
Località: asteroide B-612

Re: Essence - Informazioni e commenti 4

Messaggio da GingerHead »

Io ho trovato l'espositore della You Rock alla Coin, completamente devastato, al solito -.- Sono riuscita ad agguantare giusto una delle penne rossetto, la 01 Let me in rose. Premetto che non ho termini di confronto perchè è il primo lipstain che provo, ma a me è piaciuta. Il colore è abbastanza discreto, ma comunque visibile, un bel rosa carico non troppo acceso, ed è durato almeno sei ore (però non ho mangiato nulla). Io ho le labbra che tendono a seccarsi in fretta, quindi di tanto in tanto ci passavo sopra un velo di burro cacao. Se riuscissi a trovarla prenderei anche l'altra
E' il tempo che hai perso per la tua rosa che ha fatto la tua rosa così importante.
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: Essence - Informazioni e commenti 4

Messaggio da Flikke »

ragazze qualcuna di voi ha mai utilizzato le penne per la nail art e anche gli smalti col pennellino piccolo per la nail art? come vi siete trovate? quali colori consigliate? grazie! :heart:
Tabatha
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 719
Iscritto il: 12/07/2009, 18:51
Località: Viale dei Ciliegi n° 17

Re: Essence - Informazioni e commenti 4

Messaggio da Tabatha »

flikke ha scritto:ragazze qualcuna di voi ha mai utilizzato le penne per la nail art e anche gli smalti col pennellino piccolo per la nail art? come vi siete trovate? quali colori consigliate? grazie! :heart:
con le penne nail art io non mi ci trovo per niente bene :? perchè hanno una vera e propria punta e quindi rigida, è come se provassi a scriverti sulle unghie con una biro...
mentre con gli smalti per la nail art mi trovo meglio, io ho un violetto (che però non uso praticamente mai perchè non so come abbinarlo) e un argentato/glitteroso (perdonami ma non ricordo nomi o numeri...) e questo lo uso molto, soprattutto per sottolineare la french ;)
Dafnuccia
novellino
novellino
Messaggi: 10
Iscritto il: 17/05/2010, 17:05
Località: Milano

Re: Essence - Informazioni e commenti 4

Messaggio da Dafnuccia »

Niente da fare, qui a Milano nel centro commerciale dove vado io la collezione You Rock non è ancora arrivata e quando vado lo stand è sempre semi deserto..mai trovati i pennellini, a parte quello rosa da blush stupendo.. Per non parlare di tutti i nuovi smalti, mai trovato nulla..e neanche i lipgloss uff

Ad ogni modo l'ultima volta che sono andata ho comprato gli eyeliner in gel (marrone e viola), ma li ho trovati cremosissimi, infatti su suggerimento di un'amica li ho messi in frigo..ma anche così quando cerco di metterli mi viene un pastrocchio..è vero che non sono tanto brava, ma con altri eyeliner me la cavo..Ho poi comprato la matita eyeliner sun club blue lagoon, verde acqua stupendo che d'estate sarà perfetta, e infine il mio peggior acquisto di sempre, la matita viola della collezione Metallics..e sbriciolosissima e non scrive nulla da nessuna parte..pensavo di averne presa una sfortunata io, ma poi ho letto diverse recensioni pessime, come questa
http://www.meowmakeup.it/post/485/essen ... acquistato
quindi per quanto i colori siano attraenti, ve le sconsiglio vivamente!