Cinecittà make up

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Cinecittà make up

Messaggio da Flikke »

Mi sono imbattuta oggi per la prima volta in questa marca di make up in un ingrosso per parrucchiere ed estetiste della mia città, e mi ha abbastanza colpita, il commesso mi spiegava che questa è una casa cosmetica romana che fa prodotti di qualità professionale, a prezzi piuttosto approcciabili, il sito dovrebbe essere questo.
Ho cercato sul forum ma non ho trovato nulla in proposito, se magari ho sbagliato sezione o un topic c'è già, questo cancellatelo tranquillamente, comunque sarei interessata a questi prodotti, qualcuno ha qualche esperienza in merito?
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Cinecittà make up

Messaggio da Scintilla »

Sono prodotti professionali, io ne uso alcuni per truccare le spose . I pennelli sono eccellenti e a parte alcuni ombretti in polvere , tutto il resto non mi sento proprio di consigliarlo, tanto più che sono ben lungi dall'essere bio. A questo punto centomila volte meglio Kryolan.
Immagine
Cosetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1189
Iscritto il: 09/11/2007, 15:28

Re: Cinecittà make up

Messaggio da Cosetta »

prima la cinecittà make up la trovavo ad una bancarella del mercato specializzata in make up di marca. provai un ombretto ma lo trovai difficile da stendere e da usare, così lo regalai ad un'amica. so che è famosa la cipria per uniformare o per opacizzare, non ricordo bene.
Avatar utente
Sole-Luna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 595
Iscritto il: 29/12/2009, 20:34

Re: Cinecittà make up

Messaggio da Sole-Luna »

scinti come mai non li consigli?
io vorrei prendere questi ma non ho occasione nemmeno di vederli dal vivo per cui farei salto nel buio

http://www.stockmakeup.com/v2/correttor ... tta-1.html

(giallo e arancione)
li hai mai provati? o se qualcun altra li ha provati tutti i pareri sono ben accetti, grazie!!
joyk
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 91
Iscritto il: 03/01/2011, 22:26
Località: ovest-vicentino

Re: Cinecittà make up

Messaggio da joyk »

anch'io sarei interessata al correttore arancione, tra l'altro ho visto che, stranamente, ha un buon inci
http://forum.saicosatispalmi.org/viewtopic.php?t=17972
Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Re: Cinecittà make up

Messaggio da Emanuela »

straquoto sua scintillezza.

oltretutto noi romane ci siamo cresciute con questi prodotti, praticamente si trovano ovunque e non sono il massimo.
io addirittura avevo lo sconto del 50% in una famosa profumeria, ma sinceramente non vale proprio esattamente la pena..
una cosa spettacolare che io ho a chili:i glitter.
strepitosi.

luccicanti da morire, millemila colori diversi, quando li applichi si appiccicano e non migrano per nulla al mondo ci ballai una notte intera una vota.
all'alba erano perfetti.
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75